Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Zeman Vergogna !

  1. #11
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito ...

    .. Pensa se tifava Roma cosa poteva combinare allora !!!! ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  2. #12
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Flat, perchè sei inorridito dal fatto che Zeman sia juventino?
    Se io fossi un tecnico importante tifoso del Lecce e avessi prova del fatto che il Lecce bomba i suoi giocatori sarei il primo a denunciarlo. Senza sentirmi un Giuda, perchè una cosa è tifare per una squadra, un'altra è avallare il fatto che i suoi giocatori si bombino.
    Chiudo dicendoti che i giornalisti sono tutt'altro che infallibili e in buona fede, anche quelli dell'Ansa. Spesso scrivono ciò che a loro conviene...
    Forse sul sito della Rai puoi trovare l'intervista a Zeman a Stadio Sprint in replica. Se puoi, vacci a dare un'occhiata e poi se ne riparla.
    Per quanto riguarda la partita di domenica, nulla da dire. Ma d'altronde noi non dobbiamo fare il campionato sulla Juve, quindi una sconfitta era assolutamente in conto. Tanto o 1-0 o 5-2 è la stessa cosa...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  3. #13
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oasis
    Flat, perchè sei inorridito dal fatto che Zeman sia juventino?
    Se io fossi un tecnico importante tifoso del Lecce e avessi prova del fatto che il Lecce bomba i suoi giocatori sarei il primo a denunciarlo. Senza sentirmi un Giuda, perchè una cosa è tifare per una squadra, un'altra è avallare il fatto che i suoi giocatori si bombino.
    Chiudo dicendoti che i giornalisti sono tutt'altro che infallibili e in buona fede, anche quelli dell'Ansa. Spesso scrivono ciò che a loro conviene...
    Forse sul sito della Rai puoi trovare l'intervista a Zeman a Stadio Sprint in replica. Se puoi, vacci a dare un'occhiata e poi se ne riparla.
    Per quanto riguarda la partita di domenica, nulla da dire. Ma d'altronde noi non dobbiamo fare il campionato sulla Juve, quindi una sconfitta era assolutamente in conto. Tanto o 1-0 o 5-2 è la stessa cosa...
    Zeman nn mi sembra un tifoso juventino .. tutto quà .. è una mia personalissima opinione ... poi se lo è buon per lui !!!
    Nn credo che Zeman abbia rilasciato un'unica intervista ... tu sei certo che in nessuna di queste abbia detto quel che riferisce l'ansa !!?
    Se poi l'ansa ha scritto cazzate nn è colpa mia ... prenditela con loro !
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  4. #14
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Flat, secondo te essere tifoso di una squadra significa difenderla a spada tratta a prescindere dalle porcherie che possa aver fatto?
    Cioè, se tu sapessi che la tua squadra ruba le partite o ha i giocatori che si bombano, la difenderesti comunque?
    Spero non sia così, perchè ti assicuro che non ti farebbe onore. esattamente come non fa onore ai tifosi della Juve che insultano Zeman a prescindere solo perchè ha fatto il nome della Juve e non di un'altra squadra.
    Capisco che essere tifosi sia una fede, ma cerchiamo di capire fin dove si può arrivare, perchè una squadra di calcio non è una divinità esente da sbagli o, peggio, da azioni non proprio oneste.
    Specie in questo periodo, secondo me il periodo più nero nella storia del calcio italiano.
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  5. #15
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Scusa, ma Zeman come faceva a sapere che i giocatori della Juve erano dopati???

    Secondo me dobbiamo dividere le dichiarazione di Zeman in 2 categorie:
    1) "Il calcio deve uscire dalle farmacie": giusto... una denuncia contro l'uso eccessivo di farmaci.

    2) "Guardate i muscoli di Vialli e Del Piero" sbagliato... questo e' tirare merda a 2 professionisti senza avere la benche' minima prova.

    Che poi tutte le squadre abbiano usato o usino ancora le stesse quantita' di farmaci della Juve e' cosa nota a tutti tranne a chi dovrebbe indagare.

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Vero, per me lui è solo un poveretto, che voleva far parlare di sè.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Dopo le contestazioni nei suoi confronti durante Juventus-Lecce, nel dopopartita ha detto che i tifosi juventini non capiscono niente, qualcosa del genere.
    dovrebbe stare zitto e pensare a se stesso
    Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

    "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

    "Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

    "Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

    "Sono nato senza dita medie a sufficienza"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •