Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 336 di 336
  1. #331
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    2

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da giorgia75
    qualcuno sa qual'e' il codice della tessera x entrare nell'obitorio? 583 nn me lo da
    scrivi "vodka" sulla tastiera
    e vai

  2. #332
    fabio75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laura89
    dopo aver inserito la combinazione della collana devi cliccare sul tasto rosso quello un pò più in basso
    ciao laura, aiutami se puoi non riesco a creare la sequenza della collana
    nel baule,come si fa???grazie fabio

  3. #333
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno sa' come devo fare per aprire il lucchetto ?? ho trovato in rete le 32 combinazioni ma non funge lo stesso .sbaglio sicuramente qualcosa grazie

  4. #334
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cincilla
    Idem, sta serratura mi sta facendo uscire pazza!!!!! Vi prego aiutamemi!!!
    ciao cincilla hai risolto il problema della serratura? mi aiuteresti ? io ho lo stesso problema, ho trovato in rete delle combinazioni , ma non riesco lo stesso grazie

  5. #335
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam
    Salve ragazzi.....sto giocando a Still life, mi son bloccata alla serratura e non riesco piu ad andare avanti.Mi fermo sempre ai chiavistelli rossi ,sto impazzendo da 2 gg ma non trovo la soluzione,qualcuno puo aiutarmi ?Per favoreeeeeee....
    ciao amico hai risolto il problema della serratura? mi aiuteresti ? io ho lo stesso problema, ho trovato in rete delle combinazioni , ma non riesco lo stesso grazie

  6. #336
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna
    grazie a Tatsumaki per la ricetta...........era giustasono io un po' imbranata! adesso sono alla serratura............un disastro! arrivo fino ai chiavistelli rossi poi non vado piu' avanti mi potresti dare una dritta? grazie anna
    ciao Anna hai risolto il problema della serratura? mi aiuteresti ? io ho lo stesso problema, ho trovato in rete delle combinazioni , ma non riesco lo stesso grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •