Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Silent Hill 3

  1. #1
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    ancora deve uscire giusto?
    Quello che sono riuscito a sapere è che lo stile è piuttosto simile ai precedenti episodi,con solo un po più di giocabilità! secondo me SEMPRE UN GRAN GIOCO!
    Mi ricordo con la Ps1 (bei tempi :P ) a SIlent Hill ..nella scuola ^^ il pezzo che mi era piaciuto di più!
    Adesso finalmente sta uscendo il 3 , si dice che graficamente sia migliorato di parecchio!

    Ps= cmq credo sia uscito il demo in lingua Giapponese (CREDO)
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
    CEO del Gruppo: "LA RESISTENZA"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si anche io lo aspetto... dopo Resident Evil è indubbiamente il miglio Survival Horror sul mercato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    si la grafica è migliorata notevolmente, ci saranno le soliti immagini "disturbate", come se si stesse guardando un vecchio film, la konami ha dichiarato però che questo filtro nn è stato utilizzato x nascondere problemi grafici, ma x una scelta di stile ben preciso (quale? )
    questa volta la protagonista sarà.....una ragazza!! Heather, che (la solita fortuna) si trova a silet hill x puro caso
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Emeno male che hanno affermato che la versione Xbox era stata almeno in tal senso migliorata ! Identica alla versione Ps2...stessa nebbia...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Prima dicono ke la nebbia serve per nascondere poi ke serve per puro effetto visivo.......mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •