Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148
  1. #101
    Disegnatrice L'avatar di *ANNA*
    Data Registrazione
    Sat May 2005
    Messaggi
    4

    Exclamation trovato!!!! ..... e finito!!!

    dannato bilanciere ... era ovvio che era nascosto sotto qualcosa ... solo che ho dovuto girare tutte le stanze in ogni cm2 per trovarlo.

    posso fare un commento sul finale o aspetto che ci arriviate anche voi per non rovinarvelo? :-)

    ah la cosa divertente se è capitato anche a voi è che dopo aver risolto il puzzle con i gettoni se tornate ad esplorare quei cassetti li trovate un'altra volta!!! :-)

    ma non si possono allegare le figure?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) :teach:

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Messaggi
    2

    Unhappy aiutooooo

    salve a tutti,
    sono nella cantina distrutta, e sto cercando di uscire dalla porta murata, ho preso il pennello, schiaccio le pietre che la soluzione dice di schiacciare ma penso che non siano corrette le indicazioni... mi aiutereste per favore? grazie

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Messaggi
    2

    Angry prontooo

    qualcuno mi risponde o no? non c'è più nessuno in questo forum?

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao ragazzi, attenzione perchè nella soluzione messa a disposizione ci sono alcuni errori ( il muro di pietra nella cantina distrutta, la soluzione agli enigmi nella stanza del fumo,...) Se qualcuno è interessato, man mano che proseguo vi aggiorno. Bye bye

  5. #105
    Mercauro
    Guest

    Predefinito Aiutoooooooo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da aldebaran
    Ciao ragazzi, attenzione perchè nella soluzione messa a disposizione ci sono alcuni errori ( il muro di pietra nella cantina distrutta, la soluzione agli enigmi nella stanza del fumo,...) Se qualcuno è interessato, man mano che proseguo vi aggiorno. Bye bye
    CIAO, io sono alla fine del gioco, nella sala 3 proprio davanti alla botola che si è aperta sotto il sarcofago che dovrebbe portare al laboratorio finale; ho già usato il petrolio sulla lampada ma quando cerco di scendere nella botola continui a dirmi che è interessante ma è troppo buio!!!! e non mi ci fa entrare, dove mi sono perso qualcosa??? la lampada impevuta del petrolio già ce l'ho, qualcuno può aiutarmi o ha riscontrato lo stesso problema???

    ciao e grazie

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mercauro
    CIAO, io sono alla fine del gioco, nella sala 3 proprio davanti alla botola che si è aperta sotto il sarcofago che dovrebbe portare al laboratorio finale; ho già usato il petrolio sulla lampada ma quando cerco di scendere nella botola continui a dirmi che è interessante ma è troppo buio!!!! e non mi ci fa entrare, dove mi sono perso qualcosa??? la lampada impevuta del petrolio già ce l'ho, qualcuno può aiutarmi o ha riscontrato lo stesso problema???

    ciao e grazie
    La lampada nn è accesa x questo nn puoi scendere. La puoi accendere con la candela sopra il sarcofago con il vetro rotto nell' altra stanza. Ciao.

  7. #107
    Macgyver91
    Guest

    Predefinito

    Scusa, cortesemente mi potresti dire a proposito di questo gioco come devo inserire le parole nei cittogrammi?

  8. #108
    milef
    Guest

    Unhappy Aiuto!!!

    Non riesco a trovare il tubo dell'aspirapolvere!!! Nè lo stipo che posso aprire! Ho esaminato tutta la stanza fino alla nausea...
    Qualcuno sa darmi una dritta?
    Grazie

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto..... ho letto le soluzione di Zach ma sono comunque bloccato al punto dei sigilli.... ho provato ha inserirli in tutte le posizioni possibili (forse ne ho dimenticato quelcuno) ma non riesco ad aprire la porta. PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    scusate com'e l'enigma dei medaglioni che c'e verso l'inizio del gioco???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •