Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Halo

  1. #1
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito Halo

    Se vi serve una mano per Halo Combat Evolved, sono qui a vostra disposizione.
    Sono riuscito a completarlo ad ogni livello, ad ogni difficoltà, sia in collaborazione che da solo.
    Lo avrò finito all'incirca una trentina di volte in 3 anni nel complessivo.
    Per il 2 non ci ho ancora giocato, quest'estate lo prendo e datemi un mesetto e sarò a vostra disposizione.
    Non siete costretti a parlare solo di come finirlo o di aiuti, commentate andhe il gioco, quello che vi piace e quello che non vi va bene, e se volete o sapete qualcosa parlate anche del futuro Film.
    Per gli le richieste di aiuto, accetto anche suggerimenti, se farò degli errori.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Talking finalmente

    volevo chiederti un bel po di cose:
    1) ho halo 1 per pc ma quando esce il 2 per pc?
    2) l' ho finito con facIle,normale,eroico ma con leggendario nella missione dove devi trovare il capino keyes(o come cavolo si chiama )muoi sempre ! come hai fatto ?
    3) gioco sempre in internet e volevo sapere se tu lo fai o no ?se si vorrei sapere nickname(io sono "(CBA)EVA01" )
    4) conoisci qualche trucco in modalità offline e online ?
    5) amo halo !

  3. #3
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfigato
    volevo chiederti un bel po di cose:
    1) ho halo 1 per pc ma quando esce il 2 per pc?
    2) l' ho finito con facIle,normale,eroico ma con leggendario nella missione dove devi trovare il capino keyes(o come cavolo si chiama )muoi sempre ! come hai fatto ?
    3) gioco sempre in internet e volevo sapere se tu lo fai o no ?se si vorrei sapere nickname(io sono "(CBA)EVA01" )
    4) conoisci qualche trucco in modalità offline e online ?
    5) amo halo !
    1) Il 2 non so quando uscirà per Pc, io ho quello per la X.
    In internet non si trovano molte informazioni.

    2) Quale missione intendi, La numero 3 (Truth and Riconcilation) o la 9 (Keyes)?

    3) Non uso internet perchè ho qualche problemino percomprarlo

    4) Di trucchi ne ho trovati alcuni, ad esempio completare Halo a livello leggendario e alla fine potrai avere tre armi al posto di 2, completare lo stesso schermo al livello più facile e più difficle in meno di 3 ore.
    Io li ho provati, ma nessuno dei due funziona.
    In internet trovi solo questi, casomai, questo è sicuro, finito halo a livello leggendario, cambia un pò il finale, il video cambia un attimo.

    Appena mi dici lo schermo posso darti una dritta.
    Un consiglio, come armi prendi il FUCILE AL PLASMA e il MITRAGLIATORE.

    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    la 3 truth e bla bla bla.
    fucile al plasma e mitragiatore??????
    aghi e fucile al plasma

  5. #5
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfigato
    la 3 truth e bla bla bla.
    fucile al plasma e mitragiatore??????
    aghi e fucile al plasma
    Si vanno bene.
    Il fucile al plasma va molto bene contro gli SCELTI, gli abbatte lo scudo in poco tempo.
    Io mi tenevo IL FUCILE AL PLASMA eil CECCHINO ,assai utile più avanti, quando si era nella nave.
    Una dritta, quando sei sotto la nave per prendere l'ascensore, rimane nascosto dietro la roccia, quella che cè nel passaggio, da ove si arriva, da li riesci a cecchinare quelli sui cannoni ad impulsi, poi gli altri sono costretti a venire li da te e li abbatti facilmente, prima ti fai vede, poi ti nascondi, per gli SCELTI la pistola ad aghi va beniussimo in quel frangente.
    Per i CACCIATORI se hai la pistolina un colpo nella schiena dove cè il colore arancion, e vedrai che li abbatti in un colpo solo.



    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  6. #6
    Zio Fester
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se qualcuno conosce dei trucchetti tipo "God" o "Allammo" da usare con Halo 1 per PC. Grazie a tutti e buon proseguimento, ciao.

  7. #7
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Io direi che le armi migliori da usare sono fucile a pompa e un'arma per colpire a distanza come fucile al plasma o mitragliatore (anche il lanciarazzi non andrebbe male).
    Halo 2 è stato una delusione, non voglio dirti niente per non rovinartelo, ma il finale non è poi così bello; comunque vale la pena di prenderlo, è spettacolare quando usi o la lama energetica o due armi come due pistole ad aghi o due mitragliatori.
    la bella novità oltre che nel sistema di armi sta nei combattimenti, in Halo 1 potevi andare in giro liberamente e buttarti nella mischia senza problemi (per i primi 3 livelli di difficoltà ci riuscivo, ma poi ho dovuto elaborare qualche tattica); in Halo 2 invece non conviene andare in giro e buttarsi nella mischia nemmeno al primo liv di difficoltà. Se prendi Halo 2 farai tattiche militari e imboscate.
    In conclusione prendilo Halo 2, non rimarrai che soddisfatto (il finale può piacere da un altro punto di vista).

    In ogni caso aspetto Halo 3
    Ultima modifica di Will; 22-04-2005 alle 08:49 Motivo: errori di sintassi

  8. #8
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Io direi che le armi migliori da usare sono fucile a pompa e un'arma per colpire a distanza come fucile al plasma o mitragliatore (anche il lanciarazzi non andrebbe male).
    Halo 2 è stato una delusione, non voglio dirti niente per non rovinartelo, ma il finale non è poi così bello; comunque vale la pena di prenderlo, è spettacolare quando usi o la lama energetica o due armi come due pistole ad aghi o due mitragliatori.
    la bella novità oltre che nel sistema di armi sta nei combattimenti, in Halo 1 potevi andare in giro liberamente e buttarti nella mischia senza problemi (per i primi 3 livelli di difficoltà ci riuscivo, ma poi ho dovuto elaborare qualche tattica); in Halo 2 invece non conviene andare in giro e buttarsi nella mischia nemmeno al primo liv di difficoltà. Se prendi Halo 2 farai tattiche militari e imboscate.
    In conclusione prendilo Halo 2, non rimarrai che soddisfatto (il finale può piacere da un altro punto di vista).

    In ogni caso aspetto Halo 3
    Finalmente una persona che la pensa come me !!!!
    Spoiler:
    .. anch'io ritengo che il finale di Halo 2 nn sia un finale ... ma una cagata !! ... nn si scopre nulla .. lascia tutto in sospeso !!! una delusione arrivare fin lì e nn scoprire nulla !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  9. #9
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    Finalmente una persona che la pensa come me !!!!
    Spoiler:
    .. anch'io ritengo che il finale di Halo 2 nn sia un finale ... ma una cagata !! ... nn si scopre nulla .. lascia tutto in sospeso !!! una delusione arrivare fin lì e nn scoprire nulla !!!


    Ho letto un'articolo in cui riportavano l'intervista fatta con i produttori dui Halo 2, e affermava che quel finale era il migliore che potessero creare.
    La storia era molto lunga e difficile da rappresentare, hanno tagliato quasi 100 pagine di storia per creare il gioco, hanno creato quel finale per dare libertà alla creazione del Terzo Halo, con altri finali non avrebbero avuto questa possibilità, ora invece possono andare avanti come voglio.

    Io Halo2 non lo ho ancora preso, problema soldi, ma appena posso lo compro.
    Forse rimarro deluso dal finale, però è sempre Halo, e aspetterò con impazienza il 3 per continuare la lotta.
    Poi a dirla tutta un final conclusivo nel due non lo speravo proprio, spero che con Halo vadano avanti per altri capitoli.



    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •