Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 3435152535455 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 548
  1. #521
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono solo all'inizio di questo gioco e vorrei sapere una cosa ma per giocare allo sfero centro che devo fare???

    allora io ho parlato con "l'istruttore" mi ha dato le monete e mi sono allenato con lui ma tra quelli che stanno negli spogliatoi nessuno mi invita a giocare cioè non mi fanno la domanda <<vuoi fare una partita?>> (o una cosa del genere) mi dicono sempre le stesse cose solo uno mi dice se voglio giocare ma se gli dico di sì mi dice che devo tornare quando sarò più esperto.

    che devo fare per giocare???

    Se nn mi ricordo male puoi giocare a sferocentro solo da un certo punto in poi....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #522
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Akira, oltre al doppio post inutile (per modificare un messaggio usa edit), i tuoi messaggi sono un pò contraddittori, nn ti pare? Prima di "neanche a me" e poi affermi che ti è piaciuto.
    Cmq qui si parla di aiuti e consigli per il gioco, se volete esprimere una vostra opinione sul gioco (argomentata) aprite un topic (per bene), tanto non c'è ne è uno per bene o recente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #523
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    grazie per l'aiuto io perchè pensavo che dovevo allenarmi con lui per un tot di volte e poi potevo duellare quindi devo aspettare perfetto da una parte meglio così mi dedicherò di più all'allenamento e all'apprendimento delle abilità
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #524
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Niente^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #525
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    x ucidere angra mainyu devi prendere 2 targhe theriche, le metti a paine e a yuna poi equipaggi queste due con dea fortuna e fai quattro dadi;se 6 fortunato dovresti togliergli 159000 hp con un colpo solo;nota bene i tuoi hp devono essere bassi

  6. #526
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    click di pistolera (magari in haste) e la cosa &#232; molto pi&#249; semplice. io cmq l'ho battutto con una targa sola. mentre le altre due curavano. paine era con cavaliere nero e aveva l'adamantite.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #527
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve atutti sono nuova, ho un piccolo problema nella grotta nuova.Entro nella grotta con l'armilla nemimuga e non apro nesun forziere riesco ad aprire le prime 3 porte con la somma del numero in alto a sinistra con quella della porta precedente, ma dopo la porta n 11 non riesco pi&#249; ad aprirne nessuna, sotto mi comapre la scritta numero degli incontri effettuati fino alla porta 11.Il fatto &#232; che usando l'armilla nemifuga non faccio nessun' incontro quindi deve essere 0 + il numero in alto a sinistra ma non &#232; . qualcuno mi pu&#242; dire il metodo esatto grazie.

  8. #528
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ciao e benvenuta^^
    Il sistema che usi è evidentemente quello giusto, visto che hai già aperto qualche porta... Ottima l'idea di indossare l'armilla nemifuga e di non aprire nessun forziere.
    Se non ricordo male, però, da un certo punto in poi il discorso si complica perchè si devono usare anche altri numeri, tipo quello per aprire la porta 6, o qualcosa del genere... Questa parte l'ho fatta un paio di volte e sempre ho dovuto segnarmi i numeri relativi a ciascuna porta.
    Sei sicura che ti chieda di sommare solo gli scontri al numero in alto a sinistra?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #529
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    in alto a sinistra mi compare il numero della porta attuale in basso a destra dove mi dovrebbe comparire il numero della porta successiva mi compare questa scritta numero degli incontri effettuati fino alla porta 11, tu come hai fatto mi puoi fare qualche es?

  10. #530
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Allora sono alla porta n 5 il numero &#232; 900, il numero della porta 11 precedente &#232; 10, la prossima porta &#232; la 1 con il numero dei nemici sconfitti.il numero corretto dovrebbe essere 900+10=910 ma non funziona non &#232; che c'&#232; un bug del gioco ? risp. grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •