Pagina 5 di 55 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 548
  1. #41
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito per Naked

    Adamantite è quello che si prende coi punti alla Gara di Tiro, vero?
    Una cosa in cui sono profondamente imbranata... e poi è stata anche cancellata la tua guida!
    Credo che abbandonerò il Dedalo, magari ci proverò con Mascotte quando mi sarà dato di averla! Che dici, sarà più semplice anche senza Iron Duke e Adamantite?
    Comunque, non per contraddirti, fino al 92° liv i Mega Tomberry sono tutti evitabili... Poi che diventano, scontri casuali?

  2. #42
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Adamantite è quello che si prende coi punti alla Gara di Tiro, vero?
    Una cosa in cui sono profondamente imbranata... e poi è stata anche cancellata la tua guida!
    Credo che abbandonerò il Dedalo, magari ci proverò con Mascotte quando mi sarà dato di averla! Che dici, sarà più semplice anche senza Iron Duke e Adamantite?
    Comunque, non per contraddirti, fino al 92° liv i Mega Tomberry sono tutti evitabili... Poi che diventano, scontri casuali?
    si, lo si può ottenere solo con la gara di tiro. oppure un'altro oggetto con ottima difesa è "grande difesha", che la ottieni raggiungendo un alto punteggio quando nel cap 4 ci sono le prove di ballo con rikku (ma ti dovresti reiniziare ff e non penso ti vada). per la guida la posso postare di nuovo, tanto ce l'ho salvata.
    con mascotte è senza dubbio moooolto più facile, e cmq per ora puoi provare a fare in continuazione gambe!. i mega tomberry non ci sono mai con gli scontri casuali e poi mi pare che ci sia un lv dove uno lo devi sconfiggere per forza. quello dove cammini su una specie di ponte, in fondo c'è un mega tomberry che fa avanti e indietro (evitabile), poi a destra c'è il fascio di luce, e a sinistra e poi in fondo un tomb e un mega t. che devi sconfiggere per forza per proseguire.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #43
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    si, lo si può ottenere solo con la gara di tiro. oppure un'altro oggetto con ottima difesa è "grande difesha", che la ottieni raggiungendo un alto punteggio quando nel cap 4 ci sono le prove di ballo con rikku (ma ti dovresti reiniziare ff e non penso ti vada). per la guida la posso postare di nuovo, tanto ce l'ho salvata.
    con mascotte è senza dubbio moooolto più facile, e cmq per ora puoi provare a fare in continuazione gambe!. i mega tomberry non ci sono mai con gli scontri casuali e poi mi pare che ci sia un lv dove uno lo devi sconfiggere per forza. quello dove cammini su una specie di ponte, in fondo c'è un mega tomberry che fa avanti e indietro (evitabile), poi a destra c'è il fascio di luce, e a sinistra e poi in fondo un tomb e un mega t. che devi sconfiggere per forza per proseguire.
    Trooooppo taaaaardi, Naked: già finito e già ricominciato. Le tue parole circa Mascotte mi sono state di conforto. Grande Difesha è buona, peccato che chi la indossa impiega appena due ore a fare qualsiasi cosa
    (come controindicazione ha Slow O.o)
    Se ripubblichi la guida della gara di tiro ti propongo per la beatificazione accelerata^^
    Per ottenenre Grande Difesha ho adottato certi consigli appresi da un sito: basta premere tutti i pulsanti del lato dx del joypad il più velocemente possibile...
    Piuttosto, visto che sono un tantino frustrata, hai una pallida idea di quali siano le cose essenziali da fare in ogni capitolo per ottenere Episodio Completo in ogni luogo nel cap 5? Sto smarrendo la lucidità, alla Guida Uff credo sempre meno perchè, entrando nell'Otremondo attraverso ogni portale, avrei dovuto ottenere la collezione Mozzafiato... manco per idea! Forse solo perchè non ho rispettato l'ordine?!? Giappo malefici^^
    Circa i Mega Tomberry, ti garantisco che fino al 92° sono tutti evitabili, non ho trovato niente di quanto hai descritto, ma mi inchino a chi se l'è sobbarcato 3volte3!!!

  4. #44
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Trooooppo taaaaardi, Naked: già finito e già ricominciato. Le tue parole circa Mascotte mi sono state di conforto. Grande Difesha è buona, peccato che chi la indossa impiega appena due ore a fare qualsiasi cosa
    (come controindicazione ha Slow O.o)
    Se ripubblichi la guida della gara di tiro ti propongo per la beatificazione accelerata^^
    Per ottenenre Grande Difesha ho adottato certi consigli appresi da un sito: basta premere tutti i pulsanti del lato dx del joypad il più velocemente possibile...
    Piuttosto, visto che sono un tantino frustrata, hai una pallida idea di quali siano le cose essenziali da fare in ogni capitolo per ottenere Episodio Completo in ogni luogo nel cap 5? Sto smarrendo la lucidità, alla Guida Uff credo sempre meno perchè, entrando nell'Otremondo attraverso ogni portale, avrei dovuto ottenere la collezione Mozzafiato... manco per idea! Forse solo perchè non ho rispettato l'ordine?!? Giappo malefici^^
    Circa i Mega Tomberry, ti garantisco che fino al 92° sono tutti evitabili, non ho trovato niente di quanto hai descritto, ma mi inchino a chi se l'è sobbarcato 3volte3!!!
    -----------------------------------------------------------------
    Final Fantasy X-2: Guida alla gara di tiro Lv. 10
    Cominciate sconfiggendo normalmente i mostri delle prime due sezioni. Occhio all'ultimo canis della seconda: lasciatelo avvicinare altrimenti se lo uccidete subito non sarete in grado di raccogliere le munizioni. Nella terza sezione usate all'inizio solo le munizioni normali, anche quando potrebbero essere utili le bicolpo, ma è meglio conservarle. Sfruttate bene l'abilità saetta che trovate e ricordate che quando ci sono due mostri dopo aver sparato 6 colpi al primo passate subito al secondo e non dovrete aspettare il tempo di ricarica. Le bicolpo iniziatele a usare verso la fine del ponticello e se avete problemi non fatevi troppi scrupoli a usare la multix, tanto ogni biket ne lascia 1. Non proseguite mai se non avete sconfitto tutti i mostri e aperto tutti i bauli. Avanzate lentamente e cercate di non farvi colpire altrimenti la barra combo calerà e i punti che farete a mostro con lei. Occhio alle munizioni, se potete createvi sempre delle multix. Non proseguite nella quarta sezione se prima non avete ottenuto il punteggio richiesto, perchè lì ci pochissimi mostri. Rimanete piuttosto alla fine della terza e verso i 30-40 secondi avviatevi al traguardo senza pensare più ai mostri (tranne a quelli della quarta sezione).
    Buona fortuna!!
    Mio punteggio: 3430.
    ------------------------------------------------------------------

    per la collezione mozzafiato io ho fatto così. ho percorso tutte le opzioni che fratello mi proponeva (in ordine e prendendo tutti gli oggette, ma penso non sia importante) fino alla fine, dove ci sono i fiori. all'ultima strada presa dove ci sono i fiori è spuntato un baule con la collezione.
    quanto a mascotte non devi: fare la grotta dei chocobo segreta, il dedalo di bevelle, la grotta della via mihen, la grotta nella piana dei lampi, la cava delle pene. tutto il resto è necessario, e stai soprattutto attenta al cap. 4 a vedere bene tutte le trasmisfere (se hai la g. uff. penso ci siano messe) (io l'ho dovuto reiniziare perchè non avevo visto due volte la trasmisfera a kilika, sigh) e per la missione detective rin devi avere come colpevole rikku.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #45
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Davvero!?! E' fondamentale che la colpevole sia Rikku?

    Grazie per la guida... quando vuoi che si celebri S. Naked^^?

    Mozzafiato devo averla perduta per il mio dannatissimo spirito "un po' così un po' cosà" per cui mi sembra brutto fare tutte le cosine per filo e per segno... OK, farò tutte le cosine per filo e per segno...

    Quello che volevo sapere, ma forse è la stessa cosa che mi hai indicato e io sono un pochetto dura di comprendonio, c'è qualche missione fondamentale nei cap 1,2,3,4 ( Detective Rin permettendo, sgrunt!!) al fine di ottenere tutti COMPLETI? Vorrei ririfare il gioco nel minor tempo possibile, ottenere Mascotte e finire il gioco al 100%, ma ancora non mi sono chiare le priorità, Finale della Compagnia a parte...

    Poi riprenderò fra le mani FFX: non mi ricordo più nulla (memoria da criceto^^) e tornerò alla grande a rompere le scatole^^

  6. #46
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Davvero!?! E' fondamentale che la colpevole sia Rikku?
    si.


    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Grazie per la guida... quando vuoi che si celebri S. Naked^^?
    il 28 ott.


    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Mozzafiato devo averla perduta per il mio dannatissimo spirito "un po' così un po' cosà" per cui mi sembra brutto fare tutte le cosine per filo e per segno... OK, farò tutte le cosine per filo e per segno...
    Quello che volevo sapere, ma forse è la stessa cosa che mi hai indicato e io sono un pochetto dura di comprendonio, c'è qualche missione fondamentale nei cap 1,2,3,4 ( Detective Rin permettendo, sgrunt!!) al fine di ottenere tutti COMPLETI? Vorrei ririfare il gioco nel minor tempo possibile, ottenere Mascotte e finire il gioco al 100%, ma ancora non mi sono chiare le priorità, Finale della Compagnia a parte...
    visto che hai la g. uff. ti consiglio di fare TUTTO. io alla quarta volta, orma distrutto, per precauzione non ho saltato niente. cmq puoi saltare le missioni relative a ciò che ti ho detto. inoltre devi fare in modo che nell'ultimo cap. l'ultimo episodio che completi ti faccia ritornare sull'astronave. infatti ci sono quello di macalania e zanarkand che ti lasciano lì dove sei, e se li fai per ultimi puoi dire addio a mascotte. quindi falli prima. un'ultima cosa. salva ad ogni cap per precauzione, non si sa mai salti qualcosa carichi.


    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Poi riprenderò fra le mani FFX: non mi ricordo più nulla (memoria da criceto^^) e tornerò alla grande a rompere le scatole^^
    brava! ma sii clemente
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #47
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    il 28 ott.
    Scorpione anche tu, per caso? Io 26 ott...
    OK, farò tutto per filo e per segno, e per FFX prometto di essere moderata, anche se non mi si addice...
    Come si fa Fuga o Gambe senza avere Bandita? Si può?
    Son morta 40 volte lo stesso, che p....!!!

  8. #48
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Scorpione anche tu, per caso? Io 26 ott...
    OK, farò tutto per filo e per segno, e per FFX prometto di essere moderata, anche se non mi si addice...
    Come si fa Fuga o Gambe senza avere Bandita? Si può?
    Son morta 40 volte lo stesso, che p....!!!
    no toro. il 28 ott. è il mio onomastico.
    per gambe non puoi senza bandita. per fuga lo puoi fare con tutti. premi destra quando devi scegliere attacco e ti spunta fuga, ma fa fuggire solo il giocatore che lo fa. ma almeno se gli altri muoiono il pg che ha fatto fuga si salva e puoi prosegiure.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #49
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Il colpevole secondo la Guida Uff.

    Recita queste testuali parole:
    "Se hai raccolto abbastanza prove e hai rispettato le condizioni richieste (guida in altra pag) il caso sarà considerato risolto e il colpevole smascherato. In tal caso apparirà la scritta "Episodio completo!" Altrimenti verrà visualizzato "Episodio concluso". Se Rin non è colpevole, il tuo punteggio Completato non aumenterà"

    Alla pagina a parte dice:
    -Se puoi provare che Rikku è il colpevole otterrai Laguna Rock e la scritta "Episodio completo!"
    -Se puoi provare che Calli è colpevole, idem senza Laguna
    -Lo stesso per il Mangiachocobo
    -Idem per Leader Prochoco
    -Se è Rin il colpevole, Episodio completo+Sfera Gippal
    -Se non riuscirai a risolvere il caso, Episodio completo+Etere

    Se finirai il Cap 4 senza aver iniziato questo compito e senza aver raccolto indizi, potrai finire la missione della Via Mihen nel Cap5 con la scritta Episodio concluso.

    Continuo a non capire come mai mi abbia negato il completo...
    Ultima modifica di Ippolita; 02-07-2005 alle 14:20

  10. #50
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Recita queste testuali parole:
    "Se hai raccolto abbastanza prove e hai rispettato le condizioni richieste (guida in altra pag) il caso sarà considerato risolto e il colpevole smascherato. In tal caso apparirà la scritta "Episodio completo!" Altrimenti verrà visualizzato "Episodio concluso". Se Rin non è colpevole, il tuo punteggio Completato non aumenterà"

    Alla pagina a parte dice:
    -Se puoi provare che Rikku è il colpevole otterrai Laguna Rock e la scritta "Episodio completo!"
    -Se puoi provare che Calli è colpevole, idem senza Laguna
    -Lo stesso per il Mangiachocobo
    -Idem per Leader Prochoco
    -Se è Rin il colpevole, Episodio completo+Sfera Gippal
    -Se non riuscirai a risolvere il caso, Episodio completo+Etere

    Se finirai il Cap 4 senza aver iniziato questo compito e senza aver raccolto indizi, potrai finire la missione della Via Mihen nel Cap5 con la scritta Episodio concluso.

    Continuo a non capire come mai mi abbia negato il completo...
    io in tutto ho avuto due colpevoli. la prima rikku e la terza rikku, e mi ha dato episodio complet. la seconda rin e mi ha dato episodio concluso. quindi la guida si sbaglia.....
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •