Pagina 4 di 55 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 548
  1. #31
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ce ne sono su celsius di scene......3 mi pare..... 1 è quella che dici tu, un'altra non ricordo e l'ultima minimo 93% con rikku, in coperta.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #32

    Predefinito

    ciao! un grazie a tutti! dopo tanto tempo sn riuscito a ottenere cav nero e la targa terieca (o come si scrive!). ma e vero che nel capitolo 3 si puo vedere tidus????? mi potete spiegare come si fa?(in un sito ho letto che cliccando x quando yuna dice "sono sola" apparirà qualcosa di bello.... ma nn so cosa...e ho pensato che si vede tidus!)adesso sn al cap.2 con nuovo +!! (per prendere tutte le looksfere)

  3. #33
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tidus92
    ciao! un grazie a tutti! dopo tanto tempo sn riuscito a ottenere cav nero e la targa terieca (o come si scrive!). ma e vero che nel capitolo 3 si puo vedere tidus????? mi potete spiegare come si fa?(in un sito ho letto che cliccando x quando yuna dice "sono sola" apparirà qualcosa di bello.... ma nn so cosa...e ho pensato che si vede tidus!)adesso sn al cap.2 con nuovo +!! (per prendere tutte le looksfere)
    quando cadi nell'oltremondo per la prima volta dopo aver sconfitto dark ixion, dopo il filmato in cui si vedono yuna, shuyin e poi la scena con gippal e nooj, yuna è sola nel boio. dopo aver camminato un pò lei dirà "sono sola". premi x e sentirai un fischio, poi ripremilo e poi ancora e sentiarai in tutto 3 fischi. quindi ci sarà una scena in cui si vede l'ombra di tidus che sale su delle scale, yuna lo segue e si troverà fuori. poi riprende normalmente con il celsius che si mette in contatto con yuna, etc....la stessa cosa dei fischi la devi fare nella scena finale, dopo aver sconfitto shuyin, quando yuna saluta e ringrazia l'intercessore.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #34
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    ce ne sono su celsius di scene......3 mi pare..... 1 è quella che dici tu, un'altra non ricordo e l'ultima minimo 93% con rikku, in coperta.
    L'altra è una discussione nelle cabine fra Cid, Fratello e Rikku. Poi c'è una conversazione fra Fratello e Compagno in coperta (come dicevi tu, Fratello tenta di far apparire Yuna una bomba sexy ) e infine sì, con Rikku un coperta.

    Ho fatto i primi 60 liv del Dedalo Segreto tutti in discesa, ho seccato svariati Re Drago e Megatomberry. Con due Targa Thearica anche sconfiggere Ciac è stato abbastanza veloce. Dal 75°liv diventa un po' più complicato, dall'80° cominciano ad apparire i Boss sconfitti nei liv precedenti come scontri casuali, Re Drago compreso. In pratica le due Pistolere vanno tenute "a ciondoloni" fisse... e mai castare Reiz, sempre coda di fenice che repristina tanti hp quanto basta a farli essere subito in giallo!

    Qualcuno di voi ha mai capito come si esce da quei livelli costituiti da piattaforme e pieni di Tomberry? Io fino ad ora sono sempre risalita in superficie e ho ricaricato il livello...

  5. #35
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    L'altra è una discussione nelle cabine fra Cid, Fratello e Rikku. Poi c'è una conversazione fra Fratello e Compagno in coperta (come dicevi tu, Fratello tenta di far apparire Yuna una bomba sexy ) e infine sì, con Rikku un coperta.

    Ho fatto i primi 60 liv del Dedalo Segreto tutti in discesa, ho seccato svariati Re Drago e Megatomberry. Con due Targa Thearica anche sconfiggere Ciac è stato abbastanza veloce. Dal 75°liv diventa un po' più complicato, dall'80° cominciano ad apparire i Boss sconfitti nei liv precedenti come scontri casuali, Re Drago compreso. In pratica le due Pistolere vanno tenute "a ciondoloni" fisse... e mai castare Reiz, sempre coda di fenice che repristina tanti hp quanto basta a farli essere subito in giallo!

    Qualcuno di voi ha mai capito come si esce da quei livelli costituiti da piattaforme e pieni di Tomberry? Io fino ad ora sono sempre risalita in superficie e ho ricaricato il livello...
    lo sapevi che la terza discussione con rikku dovrebbe trattarsi di un'anticipazione di ffx-3? se ne è parlato all'inizio quando uscì il x-2 e l'unico pg giocabile doveva essere rikku, con dei capelli lunghi fino ai piedi. poi non ne se nè saputo più niente, anche perchè si è parlato di più di ffxii. cmq spero proprio che non esca, altrimenti chissà cosa ne verrà fuori!

    per il lv. del dedalo con i tomberry è uno fra i più "sicuri", in quanto non c'è nessuno scontro con i tomberry obbligatorio. tu ti trovi sulla piattaforma centrale e hai attorno a te 4 piattaforme, 3 con alla fine uno di quei pulsanti e 1 con il fascio di luce. 2 dei pulsanti sono fasulli e devi beccare quello giusto. se sfiori un tomberry il piccolino chiamerà il mega tomberry e inizierà il combatimento. in genere quella giusta è sempre allo stesso posto (mi pare quella che non si vede con la visuale iniziale.....). salita sulla piattaforma giusta quella centrale dove eri all'inizio cadrà e potrai cadere nel lv successivo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #36
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    lo sapevi che la terza discussione con rikku dovrebbe trattarsi di un'anticipazione di ffx-3? se ne è parlato all'inizio quando uscì il x-2 e l'unico pg giocabile doveva essere rikku, con dei capelli lunghi fino ai piedi. poi non ne se nè saputo più niente, anche perchè si è parlato di più di ffxii. cmq spero proprio che non esca, altrimenti chissà cosa ne verrà fuori!
    Veramente? Questa non la sapevo... Forse la Square tenta di "saltare" FF XIII per superstizione...
    Dal liv 90 il Dedalo diventa veramente impegnativo: oltre ai Maimai che anche con i "tot" colpi del click delle pistolere ci mettono un sacco a morire, ora ci si son messi anche i lacerti che mi hanno fatto consumare un sacco di megafenici. Ho messo Berserk a Rikku, molto agile a schivare gli attacchi di questi mostri, ma quando sono in tre, ammazzano le altre a ripetizione...

    Per il livello coi Tomberry, grazie, son stata costretta a trovarla da sola, la via d'uscita. Anche io, se facessi qualche tentativo prima di lamentarmi...

  7. #37
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Aiuto livello 90 e oltre, presumo...

    Sarà un'ora che provo a superare questo livello nel Dedalo, ma non c'è verso: fra gli enti neri e il Funghissimo che lanciano Ultima e i Lacerti che non danno fiato... che fare? Se va bene, insieme ad uno dei primi due, ci trovo anche un Re Drago...

  8. #38
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sarà un'ora che provo a superare questo livello nel Dedalo, ma non c'è verso: fra gli enti neri e il Funghissimo che lanciano Ultima e i Lacerti che non danno fiato... che fare? Se va bene, insieme ad uno dei primi due, ci trovo anche un Re Drago...
    io la prima volta campavo solo con targa teharica e adamantite, che ti consiglio fortemente di prendere. e poi mettiti armilla nemifuga. anche se non funziona al max. diminuisce di un pò la frequenza con cui incontri i nemici.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #39
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    lo sapevi che la terza discussione con rikku dovrebbe trattarsi di un'anticipazione di ffx-3? se ne è parlato all'inizio quando uscì il x-2 e l'unico pg giocabile doveva essere rikku, con dei capelli lunghi fino ai piedi. poi non ne se nè saputo più niente, anche perchè si è parlato di più di ffxii. cmq spero proprio che non esca, altrimenti chissà cosa ne verrà fuori!
    ...e perchè? Ci stiamo sorbendo l'X-2 ci sorbiremo anche l'eventuale X-3!!!

    Io me lo comprerei perciò spero che la Square ci pensi.....
    Lord Ohalland, guide my feet...

  10. #40
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    ...e perchè? Ci stiamo sorbendo l'X-2 ci sorbiremo anche l'eventuale X-3!!!

    Io me lo comprerei perciò spero che la Square ci pensi.....
    mah....giocare solo con rikku non dovrà essere un granchè. eppoi se continua sulla scia di ffx-2 si cade troppo sul commerciabile. cmq ancora c'è tempo, prima godiamoci ffxii.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •