Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 548
  1. #11
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito Consigli su FFX-2. POSTATE QUA SE DOVETE CHIEDERE AIUTO...

    Purtroppo ci sono stati dei problemi sul database del forum che hanno determinato la cancellazione non voluta della discussione.....

    Fabrizio Cirillo
    Gamesurf.it

    ----------------------------------------

    Ragà, purtroppo il topic su FFX-2 è stato cancellato......

    .......riproponiamo qui di nuovo le nostre domande..........
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"

    Ragà, purtroppo il topic su FFX-2 è stato cancellato......

    .......riproponiamo qui di nuovo le nostre domande..........
    Ecco, infatti oggi lo cercavo e non sono riuscita a trovarlo...
    Gregory, vai a leggere il mio messaggio sull'altra voce FF X-2 che parla di Trema e se lo sai e mi puoi rispondere...
    Ho trovato la grotta segreta, quella del superchocobo!!!!

  3. #13
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Come si prende sorgente di vita? Dove?

  4. #14
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ecco, infatti oggi lo cercavo e non sono riuscita a trovarlo...
    Gregory, vai a leggere il mio messaggio sull'altra voce FF X-2 che parla di Trema e se lo sai e mi puoi rispondere...
    Ho trovato la grotta segreta, quella del superchocobo!!!!
    a proposito..... mi rispieghi come la si trova la grotta?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    a proposito..... mi rispieghi come la si trova la grotta?
    Allora, ho trovato una miniguida per ottenere i chocobo a liv 5 e ha funzionato.
    Cattura qualche chocobo nel bosco di Kilika nel Capitolo 5, sono cattivissimi e ti rompono lo scatole anche dopo aver mangiato l'erba ghisal. Già che ci sei, impara Shuttle viscerale di Inexpugnabile, fa un sacco di danno.
    Vai al Ranch, salva, e poi esamina i chocobo catturati. La guida diceva che dovevano essere tutti impavidi, ma io ne avevo uno Normale e ha funzionato lo stesso... Mi raccomando, salva, perchè adesso devi controllare che possano raggiungere il liv 5 e poi resettare. Parla con Clasko e scegli sviluppo, nutrili al max e accertati di tenere solo quelli il cui liv possa arrivare a 5. Resetta il gioco e invia i quattro chococorrieri nella Piana della Bonaccia. Combatti 8 scontri casuali lontano dalla Piana, potrebbe essere una buona occasione per andare a scavare nel deserto^^
    Torna al Ranch, SALVA, e parla con Clasko, se qualche chocobo fosse scappato, resetta e riprova, a me ha funzionato.
    Repristina l'energia dei Chococorrieri e poi portali a liv 2, e rispediscili tutti alla Piana della Bonaccia. Combatti 8 volte ecc. Fai la stessa cosa fino a che non saranno tutti a liv 5. Ricordati di salvare tutte le volte.
    Adesso arriva il bello: invia il Chocorriere 1, 2 e 3 alla Piana e lascia fermo il 4. Combatti 8 volte, vai al Ranch, salva, assicurati che i tre siano tornati, repristina la loro energia e spedisci il Chococorriere 2, 3 e 4 alla Piana della Bonaccia. Combatti 8 volte e quando tornerai al Ranch partirà una scena animata in cui Clasko ti dirà che i Chocobo hanno scavato un buco dove c'è un loro simile...
    Okkio, perchè ci sono dei mostri molto forti. Io sono a liv 71/74 e ho un po' di problemi, anche perchè vorrei apprendere Insania da Ultima Weapon, e Magipistolera nn è che sia un campione di resistenza...

  6. #16
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    ..........grazie.. ci proverò
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #17
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    ..........grazie.. ci proverò
    Vacci a livello alto perchè Ultima Weapon è veramente una carogna, mi ha fatto secca dopo che avevo già sconfitto il Boss e stavo per mettere le mani sul Superchocobo... e se ne trovano a bizzeffe!
    Comunque ho visto il suo attacco Insania: spettacolo!
    Un po' mi scoccia usare l'Armilla nemifuga perchè si fanno un sacco di punti exp, ma siccome è una specie di labirinto e io mi perdo con una facilità estrema credo che adotterò questo espediente.
    Dimenticavo: fruga ben bene in tutti gli scrigni, perchè in uno trovi il Reattorautoma, quello che serve a Automastino per avere hp apeiron (o procurare danni apeiron, nn ricordo bene).
    Ultima modifica di Ippolita; 28-06-2005 alle 19:49

  8. #18
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    .......mi sa che sti Hp Aperion non servono tanto in FFX-2, no? Al massimo io arrivo intorno ai 10.000 - 10.500, e non è una grande differenza........
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #19

    Predefinito

    Scusate la grande ignoranza ma dove piglio mascotte??

  10. #20
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Allora, ho trovato una miniguida per ottenere i chocobo a liv 5 e ha funzionato.
    Cattura qualche chocobo nel bosco di Kilika nel Capitolo 5, sono cattivissimi e ti rompono lo scatole anche dopo aver mangiato l'erba ghisal. Già che ci sei, impara Shuttle viscerale di Inexpugnabile, fa un sacco di danno.
    Vai al Ranch, salva, e poi esamina i chocobo catturati. La guida diceva che dovevano essere tutti impavidi, ma io ne avevo uno Normale e ha funzionato lo stesso... Mi raccomando, salva, perchè adesso devi controllare che possano raggiungere il liv 5 e poi resettare. Parla con Clasko e scegli sviluppo, nutrili al max e accertati di tenere solo quelli il cui liv possa arrivare a 5. Resetta il gioco e invia i quattro chococorrieri nella Piana della Bonaccia. Combatti 8 scontri casuali lontano dalla Piana, potrebbe essere una buona occasione per andare a scavare nel deserto^^
    Torna al Ranch, SALVA, e parla con Clasko, se qualche chocobo fosse scappato, resetta e riprova, a me ha funzionato.
    Repristina l'energia dei Chococorrieri e poi portali a liv 2, e rispediscili tutti alla Piana della Bonaccia. Combatti 8 volte ecc. Fai la stessa cosa fino a che non saranno tutti a liv 5. Ricordati di salvare tutte le volte.
    Adesso arriva il bello: invia il Chocorriere 1, 2 e 3 alla Piana e lascia fermo il 4. Combatti 8 volte, vai al Ranch, salva, assicurati che i tre siano tornati, repristina la loro energia e spedisci il Chococorriere 2, 3 e 4 alla Piana della Bonaccia. Combatti 8 volte e quando tornerai al Ranch partirà una scena animata in cui Clasko ti dirà che i Chocobo hanno scavato un buco dove c'è un loro simile...
    Okkio, perchè ci sono dei mostri molto forti. Io sono a liv 71/74 e ho un po' di problemi, anche perchè vorrei apprendere Insania da Ultima Weapon, e Magipistolera nn è che sia un campione di resistenza...

    Sicura che serva combattere 8 volte, e mandare i chocobo a tre a tre(1,2,3, poi 2,3,4) ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •