Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 548
  1. #261
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMAWEAPON
    Ciao Naked(Snake?).Ti ringrazio,anzitutto,per avermi risposto,sei stato gentilissimo.Beh,allora provero' a seguire il tuo consiglio,sperando nella buona riuscita dell'impresa.Nel frattempo ti saluto.A presto!
    si, il mio nick viene dal grande Snake, ma siccome era troppo lungo e banale l'ho accorciato.
    e figurati, di nulla.
    a presto!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #262
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Unhappy problema da risolvere urgentemente o sclero...

    missione dectective rin Cap 4:
    Incolpare rin.-Sulla guida c'è scritto innanzitutto di insallare la trasmisfera di shinra.
    Durante la missione guardando la sfera si vede rin che parla con la donna albhed,e lo si chiama...
    Poi è scritto di osservare la sequenza 3-g e di chiamarlo nella 3-d
    ma nella 3-g (dove si dovrebbe annerire lo schermo) non mi succede un....

    E quindi?
    Che cavolo devo fare??!Nella guida hanno scritto da arabi.

    PS:vi prego qualcuno mi risp,mi serve.
    PPS:Se in questo topic c'è già la domanda,scusate,ma non ho visto.

    HELP!!!!AIUTO!!!!ç-ç
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #263
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    1) Parlare con la donna albhed che controlla tutti gli Automi presso il centro nel Cap.1
    2) Nel Cap. 2 dopo la MIssione Cho-cho-chocobo, entrare nella Casa del Viante e osservare Rin che se ne va.
    3)Durante la Missione delle Macchine impazzite nel Cap.3 distruggi 7 o più automi e vedrai Rin sul fondo.
    4)Dopo questa missione raggiungi la via Mihen nuova/nord e incontra Shinra
    5) Durante "detective Rin" nel Cap.4 osserva la scena in cui Rin e la donna Albhed guardano un piccolo macchinario e chiamare Rin
    6)Durante lo stesso evento, osserva l'immagine che si annerisce dopo un breve periodo e chiama Rin che sta facendo qualcosa al motojet che può essere visto in lontananza
    7) Se tutte queste condizioni sono raggiunte, chiama ripetutamente Rin da un punto in cui non sta succedendo nulla finchè non smetterà di arrivare.

    se non va così vedo di controllare meglio.

    p.s. questo era un vecchio mex di ippolita.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #264
    Fan sfegatata di Rikku!!
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao a tutti....ho bisogno di una mano..

    Sono riuscita ad aprire il forziere a Besaid con la chiave di Besaid e ho avuto il Ricercasfere...
    Ora..sulla Via delle cascate ho trovato una sfera e anche dove c'è il burrone con sotto l'acqua vicino alla spiaggia..quando premi X ti fà cm un telescopio e ti permette di fare lo zoom... a cosa serve???
    Qual'è lo scopo e cosa devo trovare con quello?
    sò che serve a trovare un codice...ma non lo trovo!!


    Grazie!!

    PS. W Rikku!!

  5. #265
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @le
    Ciao a tutti....ho bisogno di una mano..

    Sono riuscita ad aprire il forziere a Besaid con la chiave di Besaid e ho avuto il Ricercasfere...
    Ora..sulla Via delle cascate ho trovato una sfera e anche dove c'è il burrone con sotto l'acqua vicino alla spiaggia..quando premi X ti fà cm un telescopio e ti permette di fare lo zoom... a cosa serve???
    Qual'è lo scopo e cosa devo trovare con quello?
    sò che serve a trovare un codice...ma non lo trovo!!


    Grazie!!

    PS. W Rikku!!
    Vicino ad ogni sfera che trovi si aziona il telescopio. Devi guardarti intorno ed individuare un numero, che sarà generalmente molto lontano e a volte anche poco chiaro. Non posso darti la combinazione perchè cambia sempre, se rifarai il gioco te ne darà uno diverso, tanto per capirsi. Posso però suggerirti cosa guardare e dove.
    1) a Besaid, nella zona erbosa sulla sinistra. Il codice lo puoi leggere nella finestra dell'edificio sullo sfondo
    2) sulla via del villaggio, vicino alla salvosfera. Zooma sulla pendenza.
    3) sulla via delle cascate, devi ingrandire l'ultima cascata per vedere il numero.
    4) nella valle inabissata (quando esci dalla schermata della spiaggia e avvisti le rovine sotto la grotta della missione Caccia a Wakka, vai a destra e ci arrivi) ingrandisci la piccola palma in lontananza per annotare l'ultima delle quattro cifre che ti servono.

    Digita queste cifre nella grotta, a destra, e si aprirà la porta di pietra che ostruiva il passaggio. Percorri tutta la via fino a trovarti all'esterno. Prosegui ancora verso sinistra e troverai il baule con il premio^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #266
    Fan sfegatata di Rikku!!
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ke mito!! Grazie 1000!! ^_^

  7. #267
    Fan sfegatata di Rikku!!
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao....scusate ma ho ancora bisogno di una mano..

    Per ottenere la Targa Tehica, o come si chiama, devo andare nei sotterranei di Bevelle....io sono arrivata...ma devo scendere tutti i livelli "a piedi" o c'è un modo + veloce? Grazie!!

  8. #268
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @le
    Ciao....scusate ma ho ancora bisogno di una mano..

    Per ottenere la Targa Tehica, o come si chiama, devo andare nei sotterranei di Bevelle....io sono arrivata...ma devo scendere tutti i livelli "a piedi" o c'è un modo + veloce? Grazie!!
    Purtroppo no, devi farteli tutti^^ Incontrerai dei nemici tosti, e per ottenere la Targa Theriaca(^__^) dovrai sconfiggere ben due boss. Mettiti l'animo in pace, perchè il secondo, l'Ente Oscuro, si trova al 40° livello...
    In compenso, puoi evitare di combattere contro i Draghi (terribili) e contro i Megatomberry... dagli altri, volendo, si può sempre scappare, anche se non è consigliato. I boss te li devi sorbire.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #269
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    come si fa a battere il secondo boss dei sotterranei di bavelle ?

  10. #270
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tidus.
    come si fa a battere il secondo boss dei sotterranei di bavelle ?
    Io l'ho battuto con un colpo di fortuna: avevo perso una serie di volte perchè castava Ultima prima che potessi fare qualsiasi azione. Ho beccato lo scontro in cui se n'è dimenticato e con Atroh di Cavaliere Nero (mi sembra che ne avessi due e un Mago Bianco) castando Shell e Preghiera o Energia ce l'ho fatta^^
    La fortuna ha molta importanza nei FF^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •