Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: The Sims x Ps2

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    se non sbaglio myst e riven sono usciti anche su psx... myst addirittura forse anche su saturn.. non oso immaginare come si controlla la freccetta con il d-pad

    meglio giocarseli su pc sti giochi
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non ricordi male. Myst è stao no dei maggiori successi usciti su Saturn. Il problema di questi giochi dipendono dallo stile decisamente più consono ai PC che alle console.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    grande successo, in ambito saturn, vuol dire che comunque non credo abbia fatto più di 800.000 di copie, vero?

    comunque questi giochi, peraltro sono poco adatti alle console, anche perchè secondo me gli utenti console non vogliono ragionare troppo su un gioco... e invece riven ti massacrava letteralmente. invece gli utenti pc, da sempre abituati a freecell e a hearts , sono più consoni a ragionare su un gioco.. infatti le avventure lucas non sono mai uscite su console tranne mi4 (tralasciamo la conversione semi-sconosciuta qui da noi, e mediocremente famosa in usa, di mi1 su sega cd - vedi bix che qualche gioco buono era uscito anche pal? ).

    comunque, myst rimane uno dei miei giochi preferiti insieme a riven, anche se myst era, devo dirlo, piuttosto facile. riven era un macello bestiale, mentre myst 3.. beh insomma, l'ho trovato piuttosto difficile in effetti, ma mi sembra che alcune cose andassero un po' troppo alla leggera rispetto al programmatissimo riven. per me riven rimane il gioco più difficile che ho giocato.

    tornando in ambito console e sims, credo che il personaggio non si controllerà poi così male.. un altro discorso è il fatto che l'ho sempre trovato noioso.. ma indubbiamente dovrebbe essere un bel titolo
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  4. #14
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Malek
    io l'avevo su pc.. non so a voi, ma se il gioco all'inizio mi piaceva, dopo 2 ore diventava una noia tremenda! come ha fatto a vendere 6 milioni di copie, lo sa solo la maxis!

    invece the sims online sembrerebbe più interessante (e meno noioso )

    x bix: non vedo quale sia il problema a muovere un personaggio con il joypad. per dirla ad esempio, credo che grim fandango ci sarebbe stato bene su psx. non ho mai avuto problemi a muovere manny o guybrush infatti (anche se mi4 faceva schifo), quindi non vedo perchè questo dovrebbe avere problemi.
    E' vero, hai ragione...la parte più bella è il momento in cui hai finito la casa e baci la tua ragazza...^^ dopo un po' noia totale.....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •