Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157
  1. #31
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Non toccate neanche indirettamente Jon Oliva sennò McDado si incavola...

    io ho semplicemente detto che non mi piace affatto come è composta questa musica, gli autori non li conosco anche perchè non mi interessa granchè di questo genere; le mie conoscenze dell'elettronica sono banali, so praticamente solo come viene composta (il che è quasi tutto, mancano solo i temi) ed io quello ho criticato
    Ma sei sicuro-sicuro di sapere come viene composta? Nei dettagli intendo. No, perché io non essendo un compositore di elettronica non mi azzardo molto a dire come viene composta ed eseguita.

  2. #32
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Ah adesso neanche un sintetizzatore non è uno strumento musicale? allora eliminiamo dal range di musicisti capaci anche tutti i tastieristi... ok fatto.
    poi, dato che quest'ultimi sono anche pianisti, mi pare giusto anche eliminare i pianisti...

    hai mai sentito Stairway To Heaven? mi sai dire chi era degli Zeppelin che suonava un flauto?
    non è la tastiera che non va bene, è la sua applicazione nell'elettronica che non mi piace affatto.

    No, non ho sentito Stairway To Heaven.

    Comunque ho trovato la storia dell'elettronica su internet, magari la segnalo...
    Ultima modifica di Will; 07-04-2005 alle 17:37

  3. #33
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Se un pc o un sintetizzatore può chiamarsi strumento musicale...
    Comunque scusa, non avevo letto bene il tuo messaggio precedente.
    Un sintetizzatore si suona esattamente come un pianoforte, solo che ha dei suoni diversi. Ripeto, meglio tu non esprima giudizi su ciò che non conosci.

  4. #34
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Un sintetizzatore si suona esattamente come un pianoforte, solo che ha dei suoni diversi. Ripeto, meglio tu non esprima giudizi su ciò che non conosci.
    Puoi immaginare la mia felicità quando un sintetizzatore (o pianola) riproduce il suono di un flauto o di qualcos'altro, qualunque cosa sia.
    Dopo aver suonato i suoni vengono revisionati e eventualmente modificati.
    Se vi interessa sapere comunque i concerti li possono fare, ormai le dimensioni delle apparecchiature vengono ridotte sufficientemente a permetterne la presenza su un palco.

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    secondo me tra la musica elettronica l'hardcore, speedcore o come si chiama non si può nemmeno definire musica...al massimo suono(che stranamente apprezzano particolarmente gli amanti delle droghe sintetiche). trovo che anche la dance più commerciale sia deleteria poichè, oltre a rovinare spesso capolavori d'altro genere con remix puramente atti allo scopo di guadagnare propone sonorità di basso livello e non comunica assolutamente nulla al di fuori di cazzate
    da storiella d'amore adatte a ragazzini delle scuole medie. il pop danneggia la musica in quanto toglie spazio alla musica fatta col cuore da parte del 90%delle band sulla faccia della terra... che però devono restare nell'ombra perchè le scalette di mtv e delle radio sono occupate da britney, avril, blue ecc. ricordo che qualunque cosa, se pubblicizzata ha successo...QUALUNQUE. mtv tra l'altro sembra voglia sfidare di continuo il buon gusto per dimostrare questa affermazione. ah, non voglio dire che tutta la musica pop non valga nulla, anzi apprezzo molto gruppi come Rem, Feeder, coldplay e tanti altri, però non sopporto che: un cantante non sappia nulla di musica eppure canti, che si faccia quindi scrivere canzoni da altri, che sfrutti più la sua immagine piuttosto che la sua arte.

  6. #36
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    secondo me tra la musica elettronica l'hardcore, speedcore o come si chiama non si può nemmeno definire musica...al massimo suono(che stranamente apprezzano particolarmente gli amanti delle droghe sintetiche). trovo che anche la dance più commerciale sia deleteria poichè, oltre a rovinare spesso capolavori d'altro genere con remix puramente atti allo scopo di guadagnare propone sonorità di basso livello e non comunica assolutamente nulla al di fuori di cazzate
    da storiella d'amore adatte a ragazzini delle scuole medie. il pop danneggia la musica in quanto toglie spazio alla musica fatta col cuore da parte del 90%delle band sulla faccia della terra... che però devono restare nell'ombra perchè le scalette di mtv e delle radio sono occupate da britney, avril, blue ecc. ricordo che qualunque cosa, se pubblicizzata ha successo...QUALUNQUE. mtv tra l'altro sembra voglia sfidare di continuo il buon gusto per dimostrare questa affermazione. ah, non voglio dire che tutta la musica pop non valga nulla, anzi apprezzo molto gruppi come Rem, Feeder, coldplay e tanti altri, però non sopporto che: un cantante non sappia nulla di musica eppure canti, che si faccia quindi scrivere canzoni da altri, che sfrutti più la sua immagine piuttosto che la sua arte.
    bhè...nn mi piacciono le britney e compagnia..però nn direi che comq avril sia come le altre...è cantautrice e comq le cose sa farle...poi vabè nn gli esce tutto bene bene ma comq tutti possiamo sbagliare compararla con britney la aguilera e tutte le altre porcazze della tv nn mi sembra giusto anke perchè mostra solo la sua arte sinceramente nn l'ho mai vista vestita come nei concerti di britney

    hwawhawa zozze

    p.s[edit]
    oltretutto è una delle poche cantanti-chitarriste ragazze che apprezzo ehieh
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    bhè...nn mi piacciono le britney e compagnia..però nn direi che comq avril sia come le altre...è cantautrice e comq le cose sa farle...poi vabè nn gli esce tutto bene bene ma comq tutti possiamo sbagliare compararla con britney la aguilera e tutte le altre porcazze della tv nn mi sembra giusto anke perchè mostra solo la sua arte sinceramente nn l'ho mai vista vestita come nei concerti di britney

    hwawhawa zozze

    p.s[edit]
    oltretutto è una delle poche cantanti-chitarriste ragazze che apprezzo ehieh
    ok,potrei dartela quasi buona...sarà perchè ascolto punk da anni, sarà perchè le nuove generazione identificano il genere in avril (ma anche nei good charlotte, simple plan, e che cazzo di altri gruppetti ne so...), avril non la sopporto molto facilmente: ah, dai un'occhiata ai distillers... troverai di sicuro un'altra cantante chitarrista che merita

  8. #38
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Neanch'io considero Avril musica spazzatura. Certo, non la ritengo all'altezza di Shirley Manson, Sheryl Crow o Skin (con gli Skunk Anansie), ma almeno la sua musica è orecchiabile e senza dubbio non è da paragonare a Britnei Spirs.
    IMHO è migliore della connazionale Alanis Morissette, che secondo me è troppo sopravvalutata (a parte Jagged Little Pill, gli altri suoi lavori sono da evitare).
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #39
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    c'è una differenza sostanziale tra robaccia ed elettronica, caro Latino...

    ci sono molti artisti seri, di eccezionale qualità, che usano la compnente elettronica, per arricchire o su cui basare il proprio stile e suono...
    Concordo, prova a pensare Latino, magari a te non piace perchè per te magari quella non è musica, ma magari tantissime persone la pensano in un'altro modo dal momento che, tramite quel genere di musica trovano un sano motivo di sfogo personale.

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ma voi lo sapete che i musicisti di avril lavigne(che gia di per se non sono sti gran musicisti) la prendono regolarmente x il culo perchè non sa un'acca di musica? io ci rifletterei su...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •