Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Question Cosa ne pensate di Grignani???

    Cosa ne pensate di Gianluca Grignani? cantante 32enne, la cui canzone + famosa, l'aiuola, ha spopolato.... ma il suo genere è il pop, cosa ne pensate dell'ultimo disco, il re del niente? io lo trovo meraviglioso, soprattutto il re del niente e chi se ne frega, belle canzoni......... ma cosa ne pensate voi? postatemi cosa ne pensate di grignani.....


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  2. #2
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Ciao, sinceramente non mi piace come cantante, tra l'altro ci sn alcune canzoni...lasciamo perdere, il limite l'ha raggiunto nella frase : "ti rasero' l'aiuola quando ritorni da scuola"...
    asd asd asd-..

    cmq una o al max due canzoni posso ascoltarle e magari mi piacciono pure tipo il falco a metà, che credo sia la più famosa e la mia storia tra le dita.
    stop e mi sn anche sacrificato ))))))))))))))))))))))))))))))
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    lo trovo semplicemente odioso.

  4. #4
    Member L'avatar di Marcellus89
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    San Giorgio del Sannio
    Messaggi
    75

    Predefinito

    A me piacciono in particolar modo l'estate,succo di vita,lacrime dalla luna e speciale.

  5. #5
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steel Fabio
    Cosa ne pensate di Gianluca Grignani?
    La stessa cosa che penso di Biagio Antonacci, Vasco, Ligabue, Litfiba, Stadio, Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Vibrazioni (o Masturbazioni), Negramaro, Gigi D'Alessio, Gemelli Diversi, Ron, Negrita, Max Pezzali, Laura Pausini, Giorgia, Irene Grandi, Simone Cristicchi: gente che dice sempre le stesse cose e suona per denaro e non per arte, dicendo solo quello che la massa che gli compra i dischi vuole sentire...
    In poche parole... MERDA!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  6. #6
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    La stessa cosa che penso di Biagio Antonacci, Vasco, Ligabue, Litfiba, Stadio, Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Vibrazioni (o Masturbazioni), Negramaro, Gigi D'Alessio, Gemelli Diversi, Ron, Negrita, Max Pezzali, Laura Pausini, Giorgia, Irene Grandi, Simone Cristicchi: gente che dice sempre le stesse cose e suona per denaro e non per arte, dicendo solo quello che la massa che gli compra i dischi vuole sentire...
    In poche parole... MERDA!!!!
    solo per questa risposta ti sbatterei fuori dal forum. e di brutto anke.
    puoi pensare quello che vuoi, ti può piacere qualsiasi tipo di musica, ma quella che esprimi qua è SOLO LA TUA OPIONIONE, e la devi esprime senza essere offensivo e tra l'altro maleducato.
    E non offendere nessuno perke nn mi pare qualcuno di loro abbia sparato a zero sulla musica che ascolti tu.
    Saluti.
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  7. #7
    Member L'avatar di Marcellus89
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    San Giorgio del Sannio
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    solo per questa risposta ti sbatterei fuori dal forum. e di brutto anke.
    puoi pensare quello che vuoi, ti può piacere qualsiasi tipo di musica, ma quella che esprimi qua è SOLO LA TUA OPIONIONE, e la devi esprime senza essere offensivo e tra l'altro maleducato.
    E non offendere nessuno perke nn mi pare qualcuno di loro abbia sparato a zero sulla musica che ascolti tu.
    Saluti.
    concordo pienamente con quanto hai detto tu;io sono nuovo del forum ma devo ammettere che sono già stato sorpreso dal modo in cui Casper esternasse le sue dichiarazioni.Quello che gli contesto,infatti,non è l'opinione visto che ognuno è libero di dire quello che vuole,ma il modo in cui lo dici,che il più delle volte finisce con l'offendere gente che cercava solo un parere...

  8. #8
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    puoi pensare quello che vuoi, ti può piacere qualsiasi tipo di musica, ma quella che esprimi qua è SOLO LA TUA OPIONIONE, e la devi esprime senza essere offensivo e tra l'altro maleducato.
    A parte il fatto che mi esprimo come mi pare, non mi sembra di aver offeso te. Ho fatto dei nomi tra cui non c'era né il tuo né quello di chi ha aperto il topic. Quindi non farmi la predica...

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    E non offendere nessuno perke nn mi pare qualcuno di loro abbia sparato a zero sulla musica che ascolti tu.
    Saluti.
    Se vuoi sparare a zero sulla musica che piace a me, fallo pure!!! Finché insulti una persona diversa da me non mi offenderò di certo. Tuttavia, essendo consapevole e felice dei miei gusti musicali, saprò come difenderli

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    Saluti.
    Buonanotte amore mio
    Ultima modifica di Casper; 13-11-2005 alle 02:31
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #9
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    A parte il fatto che mi esprimo come mi pare, non mi sembra di aver offeso te. Ho fatto dei nomi tra cui non c'era né il tuo né quello di chi ha aperto il topic. Quindi non farmi la predica...



    Se vuoi sparare a zero sulla musica che piace a me, fallo pure!!! Finché insulti una persona diversa da me non mi offenderò di certo. Tuttavia, essendo consapevole e felice dei miei gusti musicali, saprò come difenderli



    Buonanotte amore mio
    2 parole, fai ridere
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Calmatevi tutti quanti! Casper è stato un po' troppo colorito, ma non ha offeso nessun mebro del forum. Attaccare le idee diqualcuno, non equivale ad offendere quel qualcuno. E' la prima cosa che si deve imparare quando si discute: "io non sono le mie convinzioni"...

    Bye!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •