Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: La passione del Papa

  1. #1
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito La passione del Papa

    Scusate se lo metto, qua perchè non sapevo dove poterlo mettere, se poi lo volete spostere nessun problema.
    Chiedo solo una cosa, che non venga minimizato come gli altri post e che si cerchi di tenere un tono serio e di rispetto verso una persona che ha dato tanto a tutti.
    Vorrei che qui metteste le vostre riflessioni su questa persona e tutto quello che vi sentite di dire a quest'uomo straordinario, anche un solo grazie è accetto.

    grazie per tutto


    Halo86



    Ultima modifica di Halo; 02-04-2005 alle 15:04 Motivo: La Passione Del Papa
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  2. #2
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Caro Papa, grazie di essere stato qui cn noi sempre, e adesso, nonostante le tue "condizioni" nn ci lasci perchè ci vuoi bene, e noi te ne vogliamo caro Papa, tantissimo credici.
    ciao

    by Robbie
    PS:un consiglio, e scusate se nn viene accettato dai moderatori e tantomeno da Halo.Non pensate che il titolo del Topic andrebbe meglio come "Riflessioni sul Papa" o qualcosa di simile???Era giusto cosi x dire, altrimenti nn fa niente, l' ho detto solo xke cosi mi sembrava gia morto....
    Ultima modifica di darkman91; 01-04-2005 alle 22:46

    Blink182 rulez.

  3. #3
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Questo è il primo titolo che mi è venuto in mente, non lo ho messo per mancanza di rispetto verso quest'uomo, ma tutt'altro, lo ho messo perchè ho un rispetto profondissimo verso di lui, lo sento come il mio papa e non come un estraneo qualunque.
    Però se altri mi dicono che gli sembra che questo titolo manchi di rispetto, lo cambierò più che volentieri.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  4. #4
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Halo nn mi fraintendere...nn ho detto che nn hai rispetto verso il Papa, ma solo dirti che è ancora vivo!!!!!!!Mettendo l' ultimo giorno, è come se fosse morto.....io invece spero profondamente che il Papa domani si alzi, si affacci alla porta che da su San Pietro e dica:"Sono tornato in mezzo a voi!!!" Perchè nn spero altro che il Papa si rimetta in forza........nn ti volevo incolpare di niente Halo...

    Blink182 rulez.

  5. #5
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    io voglio esprimere un grazie, al nostro padre e amico.
    ha dato tutto x noi.accendiamo un lume come speranza e amore verso un uomo che è stato leale amico.
    ciao caro papa e ancora grazie!!!
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Papa Giovanni Paolo II è stato uno dei più grandi uomini della fine del novecento. Nel corso del suo pontificato ha cercato di unificare le diverse etnie e religioni nell'interesse comune della fede e della fratellanza umana. Nonostante la sofferenza che ha dovuto patire da almeno vent'anni ha continuato nella sua opera lenitiva. Neanche la pallottola dell'81 l'ha fermato sopravvivendo miracolosamente (o molto fortunatamente per chi non crede) non danneggiandogli alcuna vertebra ne sistema nervoso. Ha perfino perdonato, seguendo l'esempio di Cristo, il suo attentatore che s'è convertito.
    Purtroppo sento ora che è morto, che riposi in pace in un'altra dimensione a noi ben sconosciuta perchè del tutto spirituale e impercettibile a noi terreni ma annunciata da Gesù.
    Ovviamente sono credente, ma invito anche chi è ateo a provare a pregare a modo proprio per pochi attimi per il papa e un futuro migliore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    il Papa non è ancora morto!è spero viva ancora molto xkè è l'uomo + importante e misericordioso che abbiamo visto!spero la facciano santo!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Come no, purtroppo si. S'è dolcemente abbandonato a Dio, la notizia la daranno ufficialmente domani mattina.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    qualcuno ha gia chiesto un minuto di silenzio...ma penso che i minuti di silenzio saranno parecchi per quest'uomo che con incredibile forza di volonta ha provato a cambiare il mondo e in qualche modo ci e riusciuto, per quanto mi riguarda (e io non sono credente) la sua figura, il suo carisma e i suoi gesti mi mancheranno ma rimarra per sempre in me la sua figura e la sua presenza un uomo che oltre a essere vicino a dio e stato vicino a tutti noi.....
    comunque lo ricordero sempre con un sorriso e mentre sorrideva...

  10. #10
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Ovviamente sono credente, ma invito anche chi è ateo a provare a pregare a modo proprio per pochi attimi per il papa e un futuro migliore.
    anche se sono ateo mi dispiace moltissimo per lui credo che sia la persona più buona che esiste sulla faccia della terra, ma purtroppo credoche non preghero perchè a mio avviso è inutile, le preghiere non salvano la vita, pero rispetto chi lo fa. spero che il papa dopo la morte trovi quello in cui ha sempre creduto e che dio lo accolga da lui.
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •