Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito Castlevania ps2 HELP!!!

    ragazzi ho ucciso walter ma dopo con la morte muoio xkč mi massacra!come faccio ad ammazarla!!!un aiuto???non ho ne il globo bianco ne quello nero!!!!dove li prendo???ho solo la frusta alchemica e quella ammavampiri!!!č importante avere anche le altre 3???
    PLEASE RISP.!!!!!

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Localitą
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Mi spiace, l'ho vinto molto tempo fa e nn mi ricordo.Devi solo provare finchč nn riesci questo č tutto. Cmq nn farti vincere dalla fretta e scappa sempre quando sembra che dice"Mignon" e lancia quelle teste di morto.Una volta che riesci sempre ad evitare quelle se ia cavallo. Se mi dici qualcun'altra delle sue mosse forse riesco a ricordarmi come schivarle.Mi sembra che quando fa il colpo pesante a terra basta fare due capriole all'indietro per evitarlo. Se c'č altro dimmelo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    non riesco proprio a fargli danno...^^' sembra che i globi con le armi li non gli facciano niente!poi tu che globi avevi???dove prendo il bianco e il nero???HELP!!!

  4. #4
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Localitą
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    non riesco proprio a fargli danno...^^' sembra che i globi con le armi li non gli facciano niente!poi tu che globi avevi???dove prendo il bianco e il nero???HELP!!!
    NN mi ricordo cosa siano i globi. Cmq io l'ho battuto con la stessa frusta di Walter.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    ma da quanto tempo č che lo hai finito!5 anni!?!??!ma solo tu ci hai giocato!?!?!?
    ...cmq sai dirmi dove trovare la soluzione o dei trucchi?
    poi dopo la morte ci sono altri boss???
    risp.!!!!!

  6. #6
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Localitą
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    L'ho finito il maggio 2004. La morte e l'ultimo boss. Per le soluzioni ti mando un pm perchč nn č corretto fare publicitą pubblica a siti concorrenti di Gamsurf.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •