Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Che cosa centrano i Lamer???
    Purtroppo non ho fatto in tempo a leggerlo quello che hai scritto Regia; cerchiamo di non scannarci a parole, dopotutto sono solo poche opinioni rispetto a molte e oltretutto un forum non rappresenta neanche una minima parte del mondo, ci sarà qualcuno che di sicuro apprezzerà quello che hai scritto.

  2. #22
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smagni
    lungi da me voler avviare una nuova polemica.
    però ad onor del vero mi sembra veramente forzata l'interpretazione che dai della tua frase.
    secondo me dovresti ammettere di aver sbagliato pure tu, o quanto meno di esserti espresso decisamente male!

    il fatto che tu ti senta parte della comunità non vedo come incida su quello che ho detto, anch'io partecipo tutti i giorni, e se vedo delle discussioni che non mi interessano, oppure semplicemente che propongono argomenti che a mio giudizio sono assurdi o anche stupidi, non partecipo punto e basta.
    non mi metto ad aggredire (verbalmente s'intende) l'autore di questi threads, trovo un'argomento che mi interessa e posto il mio intervento...
    Io non ho aggredito nessuno, guarda tutto quello che ho scritto, ci mancherebbe solo questo....espresso male?non troppo, non è nel mio carattere aggredire le persone.
    Quando dicevo che faccio parte del forum intendevo dire anche che il mio comportamento è sempre più che civile, semplicemente questo.
    Guarda anche le altre cose che ho scritto, non concentrarti solo sulla frase che a te è sembrata dubbia.
    Adesso basta però, io non ho nessun problema con nessuno, ne con Regia ne con te, ci mancherebbe solo questa.

  3. #23
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Che cosa centrano i Lamer???
    Purtroppo non ho fatto in tempo a leggerlo quello che hai scritto Regia; cerchiamo di non scannarci a parole, dopotutto sono solo poche opinioni rispetto a molte e oltretutto un forum non rappresenta neanche una minima parte del mondo, ci sarà qualcuno che di sicuro apprezzerà quello che hai scritto.
    Sono d'accordo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Io non ho aggredito nessuno, guarda tutto quello che ho scritto, ci mancherebbe solo questo....espresso male?non troppo, non è nel mio carattere aggredire le persone.
    Quando dicevo che faccio parte del forum intendevo dire anche che il mio comportamento è sempre più che civile, semplicemente questo.
    Guarda anche le altre cose che ho scritto, non concentrarti solo sulla frase che a te è sembrata dubbia.
    Adesso basta però, io non ho nessun problema con nessuno, ne con Regia ne con te, ci mancherebbe solo questa.
    neanche io ho alcun problema con te, ci mancherebbe solo questa, ed onestamente hai ragione dicendo che i tuoi post successivi avevano tutt'altro tono, solo che continuo a pensare che il tua prima replica sia stata decisamente sgarbata. regia poi ha reagito decisamente in maniera esagerata, ma lui sta pagando con un momentaneo "esilio", mi sarebbe piaciuto che tu ammetessi questa cosa... secondo me sarebbero stati parecchi punti a tuo favore

  5. #25
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    A questo punto proporrei di chiudere questo thread, da quanto sembra ha portato solo guai...
    Direi di metterci una pietra sopra

    Cosa intendeva dire Mr Bix quando ha detto che non rivedremo Regia per una settimana ?

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Scusate, ma si può avere una copia "dell'opera letteraria" di Regia?
    Se ha suscitato tutte ste polemiche...

  7. #27
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    A questo punto proporrei di chiudere questo thread, da quanto sembra ha portato solo guai...
    Direi di metterci una pietra sopra

    Cosa intendeva dire Mr Bix quando ha detto che non rivedremo Regia per una settimana ?
    Forse ke gli ha tolto l'accesso al forum x una settimana...

  8. #28
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smagni
    neanche io ho alcun problema con te, ci mancherebbe solo questa, ed onestamente hai ragione dicendo che i tuoi post successivi avevano tutt'altro tono, solo che continuo a pensare che il tua prima replica sia stata decisamente sgarbata. regia poi ha reagito decisamente in maniera esagerata, ma lui sta pagando con un momentaneo "esilio", mi sarebbe piaciuto che tu ammetessi questa cosa... secondo me sarebbero stati parecchi punti a tuo favore
    Mi sono espresso peggio di quello che volevo fare con le prime righe, ma non intendevo provocarlo...A posto così

  9. #29
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fathal 47
    Scusate, ma si può avere una copia "dell'opera letteraria" di Regia?
    Se ha suscitato tutte ste polemiche...
    uscirà presto in tutte le migliori librerie.
    io volevo dire che aveva fatto bene a inc*****i (gli ultimi 2 posto erano un po esagerati) ma appena è entrato l'avete aggredito.
    "il destino ti verrà a cercare"

  10. #30
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    uscirà presto in tutte le migliori librerie.
    io volevo dire che aveva fatto bene a inc*****i (gli ultimi 2 posto erano un po esagerati) ma appena è entrato l'avete aggredito.

    X favore...kiudiamo il topic...E' solo di polemiche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •