Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    ha fatto bene
    a scrivere scurrilità?

  2. #12
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    a scrivere scurrilità?
    No...sand of time vuole dire ke ha fatto bene a mandarci a f*****o...cmq io stavo solo skerzando...nn importa litigare x le s*******e

  3. #13
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Regia
    E Ora Bannatemi Pure. N'andro Fiero Per I Prossimi 3 Minuti.
    Bwhahahhahahah
    Wabvabbahahahahhaha
    Eabbaabhahahhahahhahah
    Whahahabahahahahahhaha.

    Ops--- Scusatemi... E' Solo Scherzo....
    Finiscila...Nn te la prendere x le s*******e...in kuesto forum siamo tutti amici...

  4. #14
    Regia
    Guest

    Predefinito

    se se.

  5. #15
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Regia
    Ma sì!!! ANDATE A FANUKULO! CAZZO!!!!!
    NE HO ROTTE LE PALLE DI VOI LAMER DI MERDA CHE PRIMA INSULTATE E POI VOLETE SCUSARVI CON SCUSE DEL KAZZO!!

    AVETE DETTO CHE VI STO ANTIPATICO??

    BEH, BRUTTE CHECCHE DEL KAZZO ABBI9ATE IL CORAGGIO DI NON DIRE CH'E' STATO SOLO UNO SCHERZO.
    Sono allibito dal tuo comportamente, hai chiesto un parere e noi cortesemente ti abbiamo risposto con i nostri giudizi, io personalmente ti ho anche dato una spinta a riprovare. Nessuno è stato scurrile e offensivo, se ti aspettavi solo adulazioni non ne valeva la pena di scrivere le tue cose. Se dopo averci offeso ti senti meglio sono contento per te però non è stato un bel comportamento.

    Ps Alex 91 dice bene quando dice che qui dovremmo essere tutti amici, anche discutendo ci si può rispettare senza cadere tanto in basso.

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    ha fatto bene
    Con che motivo ha fatto bene?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Regia ci lascerà per dieci giorni. Vediamo un po' se la situazione migliora...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Va bene tutto ma anche questa no, ascolta i tuoi racconti valli a far leggere a qualcun'altro, noi siamo qui per parlare e commentare i libri. Ora parlo tecnicamente a te.
    Come fai a chiedere un parere di un libro se non sappiamo nemmeno come inizia?e dove è ambientato?
    Il testo è lento e faticose, a me sinceramente non piace.
    Ciao

    Ps In futuro non inviare qui queste cose per cortesia
    tu non sarai stato volgare come regia, ma certo un post come questo te lo potevi proprio risparmiare!
    se non ti va di partecipare ad un thread, fanne a meno. che senso ha, scrivere a qualcuno certe frasi e poi meravigliarsi che gli girino?!?
    si può essere offensivi anche senza usare parolacce...

  9. #19
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smagni
    tu non sarai stato volgare come regia, ma certo un post come questo te lo potevi proprio risparmiare!
    se non ti va di partecipare ad un thread, fanne a meno. che senso ha, scrivere a qualcuno certe frasi e poi meravigliarsi che gli girino?!?
    si può essere offensivi anche senza usare parolacce...
    Motivo la seguente frase: Va bene tutto ma anche questa no, ascolta i tuoi racconti valli a far leggere a qualcun'altro, noi siamo qui per parlare e commentare i libri. Ora parlo tecnicamente a te.

    1)Non puoi pretendere di chiedere un giudizio se non si inserisce al completo il testo?ma solo un pezzo del racconto?
    2)Al thread HO PARTECIPATO commentando quello che ho letto e gli ho detto il mio parere, solamente il mio parere.

    Partecipo tutti i giorni ai thread di questo forum perchè mi sento parte della comunità, e sono molto felice di esserlo, ti assicuro che niente di quello che ho scritto aveva intenzioni offensive, anche se non ho usato parolacce o bassezze varie.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Motivo la seguente frase: Va bene tutto ma anche questa no, ascolta i tuoi racconti valli a far leggere a qualcun'altro, noi siamo qui per parlare e commentare i libri. Ora parlo tecnicamente a te.

    1)Non puoi pretendere di chiedere un giudizio se non si inserisce al completo il testo?ma solo un pezzo del racconto?
    2)Al thread HO PARTECIPATO commentando quello che ho letto e gli ho detto il mio parere, solamente il mio parere.

    Partecipo tutti i giorni ai thread di questo forum perchè mi sento parte della comunità, e sono molto felice di esserlo, ti assicuro che niente di quello che ho scritto aveva intenzioni offensive, anche se non ho usato parolacce o bassezze varie.
    lungi da me voler avviare una nuova polemica.
    però ad onor del vero mi sembra veramente forzata l'interpretazione che dai della tua frase.
    secondo me dovresti ammettere di aver sbagliato pure tu, o quanto meno di esserti espresso decisamente male!

    il fatto che tu ti senta parte della comunità non vedo come incida su quello che ho detto, anch'io partecipo tutti i giorni, e se vedo delle discussioni che non mi interessano, oppure semplicemente che propongono argomenti che a mio giudizio sono assurdi o anche stupidi, non partecipo punto e basta.
    non mi metto ad aggredire (verbalmente s'intende) l'autore di questi threads, trovo un'argomento che mi interessa e posto il mio intervento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •