Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Rock In The Garbage

  1. #11
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Caro Empty... cosa ci trovi di brutto in Brave New World, vorrei tanto saperlo?
    Il fatto che ci siano 2-3 canzoni gradevoli, ma che sa di stantìo da lontano un miglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    E, soprattutto, quando parli di 'sviola di album pessimi degli AC/DC' non credi di esagerare? Io ho citato BUYV perché è il peggiore in assoluto, ma se devo aggiungerne altri mi limito solo a Fly On The Wall e Stiff Upper Lip, visto che ritengo lavori come The Razors Edge e Ballbreaker dei buoni dischi anche se non proprio dei capolavori (quello è un giudizio che, nonostante gli AC/DC siano il mio gruppo preferito, riservo solo agli album di Bon Scott).
    Beh, per me degli AC/DC è rilevante solo il periodo Bon Scott + "Back In Black" e qualche pezzo dal citato "The Razor's Edge", il resto si può dimenticare.

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Per ciò che concerne Nebraska... trovo dannatamente monotono un album di pezzi solo per voce e chitarra acustica. Tanto di cappello ai testi del Boss, per carità, ma il suo potenziale è ben altro, a mio modesto avviso!!!
    Gli album acustici che ha fatto (quello e "The Ghost Of Tom Joad") per me stanno tra le sue migliori opere, quelle che meno di tutti sanno di gloriosa americanata. Tra "Born In The USA" e "Dancer In The Dark" ha saputo far di peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Riguardo i Judas... non ho citato Demolition perché non l'ho ascoltato (come neanche Jagulator) e Ram It Down, perché mi piace comunque più del disco d'esordio...
    "Jugulator" invece è un bel disco, consigliato se non si hanno proprio i paraocchi.

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Potresti spiegarmi quel fatto che il topic che ho aperto 'sarà comunque motivo di flame'? Non ho capito...
    Beh, aprire un topic per sparare sugli album più brutti sarà sempre causa di discussione.. Spero non diventi troppo aperta.

  2. #12
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words

    "Jugulator" invece è un bel disco, consigliato se non si hanno proprio i paraocchi.
    Vedrò di procurarmelo...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Allora gli album jazz che venivano improvvisati e registrati in 4 ore erano tutti scadenti?
    (Ciò non toglie che TOT non sia granché)
    Improvvisato non è sinonimo di brutto...in questo caso stava per incompleto, inconcludente...non so se riesco a spiegarmi bene..Gli manca qualcosa...quel qualcosa che è stato a mio avviso trovato poi nelle riproposizioni live...in live at budokan mi sono sembrate migliori le tracks..


    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Per favore, non è un cover album. Ti sfiderei a trovare traccia dell'arrangiamento originale.. I testi sono l'unica cosa riconoscibile.
    Resta un cover album...e fatto male anche se l'arrangiamento è proprio dei Perfect Circle..

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Iron Maiden: The X-Factor, Virtual XI
    Mi sembra il solito pregiudizio contro l'altro cantante.. se "Virtual XI" era pessimo, l'altro è ben migliore di episodi orrendi con Dickinson come "No Prayer For The Dying" e "Brave New World".
    Condivido quando dici che c'è pregiudizio su Blaze Bailey (se si scrive così)...erano tutti i Maiden che sono stati fuori forma negli anni '90 e Blaze e' stato solo il capro espiatorio...Però Virtual XI non mi piace lo stesso..Non so the X factor perchè non ce l'ho..
    Ultima modifica di California; 29-03-2005 alle 01:30
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  4. #14
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da California
    Resta un cover album...e fatto male anche se l'arrangiamento è proprio dei Perfect Circle..
    Opinioni personali. Secondo me un migliaio di gruppi pagherebbero per saper fare quel tipo di arrangiamenti.

    Citazione Originariamente Scritto da California
    Condivido quando dici che c'è pregiudizio su Blaze Bailey (se si scrive così)...erano tutti i Maiden che sono stati fuori forma negli anni '90 e Blaze e' stato solo il capro espiatorio...Però Virtual XI non mi piace lo stesso..Non so the X factor perchè non ce l'ho..
    Si giudicano pessimi degli album che non si ascoltano? Ahi ahi ahi! Brutto colpetto per la critica..

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Empty io non ho affatto giudicato The X factor...nè in bene nè in male..puoi,. anzi devi, controllare prima di accusare gli altri di parlare a caso...

    Ahi ahi ahi! Brutto colpetto per la critica.. :-)
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  6. #16
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da California
    Empty io non ho affatto giudicato The X factor...nè in bene nè in male..puoi,. anzi devi, controllare prima di accusare gli altri di parlare a caso...
    Ehm, pensavo mi avesse risposto Casper.. perdona il malinteso ^^'

  7. #17
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    Ehm, pensavo mi avesse risposto Casper.. perdona il malinteso ^^'
    Che è successo? Hai intrapreso una crociata contro di me?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  8. #18
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Che è successo? Hai intrapreso una crociata contro di me?
    Avendo lui quotato una mia risposta al tuo primo post ho pensato io stessi rispondendo a te, semplice.

  9. #19
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da last breath
    ne dico uno: saint anger (Metallica) devo citarlo perchè è una vera me**a,
    Io non lo considero un album malvagio, ma solo particolare. E' un esperimento di 'ferocità ritmica'. Spero che il tuo giudizio, e anche quello di Emptywords, non sia dettato solo dal fatto che sono assenti i guitar solos. Del resto chi dovrebbe suonarli è Hammett...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  10. #20
    guardiano del domani L'avatar di last breath
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    San Pietro in casale
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Spero che il tuo giudizio, e anche quello di Emptywords, non sia dettato solo dal fatto che sono assenti i guitar solos.
    Se fosse solo per quello...sarebbe ancora ancora salvabile...il fatto è che la risultante dell'album è caos e basta, l'ho ascoltato un po' di volte da amici miei e concordiamo in pieno sulla nostra idea...certo, se ti piacciono le canzoni tutto caos senza nè capo nè coda compralo pure...
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

    freeyoursoul_2@hotmail.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •