Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    guardiano del domani L'avatar di last breath
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    San Pietro in casale
    Messaggi
    120

    Predefinito

    almeno nella champions mi piacerebbe vedere della corretteza, finora ne ho vista e sono soddisfatto (certo, trascurando l'episodio del romanista che ha tirato l'accendino di metallo sulla testa di Frisk )
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

    freeyoursoul_2@hotmail.com

  2. #22
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Vabbè credevo che Halo avesse qualcosa di più sensato da dire delle solite rosikate per questo ho chiesto.
    Seppelliamo l'argomento che tanto non ha nulla a che vedere col topic.

    Cmq a chi dice che il Liverpool è ostico.
    Bhe spero che lo si dica per scaramanzia.....dai guardando in faccia la realtà gli inglesi sono una squadra che sta cadendo a pezzi...domenica ne hanno perso altri 2!!!!!Ovviamente non sono da sottovalutare, ci mancherebbe. Ma di sicuro alla Juve è andata di lusso!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #23
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Sarò banale ma penso che, a questo punto, tutto possa succedere. Non vedo un solo quarto scontato. Deportivo docet

  4. #24
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Vabbè credevo che Halo avesse qualcosa di più sensato da dire delle solite rosikate per questo ho chiesto.
    Seppelliamo l'argomento che tanto non ha nulla a che vedere col topic.

    Cmq a chi dice che il Liverpool è ostico.
    Bhe spero che lo si dica per scaramanzia.....dai guardando in faccia la realtà gli inglesi sono una squadra che sta cadendo a pezzi...domenica ne hanno perso altri 2!!!!!Ovviamente non sono da sottovalutare, ci mancherebbe. Ma di sicuro alla Juve è andata di lusso!

    Posso chiederti perchè le mie sono le solite rosicate?
    Non mi sembra di essere l'unico che dice queste cose, dato che ne parlano giornali sportivi e calciatori dicendo di essere stufi di questa situazione dove le più forti vedi Milan e juve sono avantaggiate.
    E poi la "protesta" riguardava la partita tra milan e inter che si giocherà nei cuarti di finale e mi sembra che sto topic riguardi quella parte omi sbaglio?



    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  5. #25
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    E poi la "protesta" riguardava la partita tra milan e inter che si giocherà nei cuarti di finale e mi sembra che sto topic riguardi quella parte omi sbaglio?
    Ti sbagli.
    Un conto è parlare dei quarti di finale.
    Un altro conto è parlare di tutt'altro, ovvero i presunti vantaggi arbitrali a favore di Milan e Juve. Inutile che pensi di farli ritornare in topic dicendo che accadranno anche in un quarto di finale di champions.
    Altrimenti io mi metto a parlare di mia nonna e dico che è in topic perchè deve andare a vedere Juve-Liverpool.

    Quindi invito tutti a tornare in topic.
    Se vuoi discutere di altre questioni sei liberissimo di aprire un altro post.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #26
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Ti sbagli.
    Un conto è parlare dei quarti di finale.
    Un altro conto è parlare di tutt'altro, ovvero i presunti vantaggi arbitrali a favore di Milan e Juve. Inutile che pensi di farli ritornare in topic dicendo che accadranno anche in un quarto di finale di champions.
    Altrimenti io mi metto a parlare di mia nonna e dico che è in topic perchè deve andare a vedere Juve-Liverpool.

    Quindi invito tutti a tornare in topic.
    Se vuoi discutere di altre questioni sei liberissimo di aprire un altro post.
    Contento tu, contenti tutti.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  7. #27
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Contento tu, contenti tutti.
    Halo86
    Senti caro.
    Non è che son contento io e siamo contenti tutti.
    E' che devo regolare l'attività del forum per il bene non mio ma di tutti.
    Se vuoi possiamo discutere quanto vuoi di arbitri e robe varie(l'ho gia fatto con molti altri), ma di certo non ne dobbiamo discure in un post in cui si parla dei quarti di finale di Champions.
    Non è un concetto molto difficile da capire.
    Vedo che tutti gli altri lo hanno compreso, quindi provaci anche tu.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #28
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Grazie caro.
    Comunque il mio intervento riguardava una partita che si giocherà nei quarti di finale tra inter e milan, se non sbaglio.
    Ho detto la mia e basta e nessuno a replicato, sei stato tu a dire che i miei argomenti non centravano e tirare su sta storia, io avevo già finito ancora prima che tu arrivassi.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  9. #29
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Ho detto la mia e basta e nessuno a replicato,
    Sul tuo commento abbiamo replicato in sucessione: io, Metal Freezer, LAcermo e Last Breath.
    Ho reputato il tuo commento fuoriluogo e generatore di flame.
    Tiro fuori la storia dell'OT per far tornare il discorso nei binari, ma vedo che ogni tentativo di moderazione è inutile.
    Se senti il bisogno di parlare di arbitraggi apri pure un post, sei liberissimo di farlo.
    Se vuoi discutere delle italiane in champions e degli accoppiamenti dei quarti, puoi postare qui.
    Se vuoi continuare a polemizzare sul nulla mi vedo costretto a chiudere la discussione.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #30
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Sul tuo commento abbiamo replicato in sucessione: io, Metal Freezer, LAcermo e Last Breath.
    Ho reputato il tuo commento fuoriluogo e generatore di flame.
    Tiro fuori la storia dell'OT per far tornare il discorso nei binari, ma vedo che ogni tentativo di moderazione è inutile.
    Se senti il bisogno di parlare di arbitraggi apri pure un post, sei liberissimo di farlo.
    Se vuoi discutere delle italiane in champions e degli accoppiamenti dei quarti, puoi postare qui.
    Se vuoi continuare a polemizzare sul nulla mi vedo costretto a chiudere la discussione.
    Io ho finito, a tenerla lunga sei tu.
    Se vuoi chiudere fai pure, però prima dimmi di cosa si dovrebbe parlare qui dentro, dato che su una partita che si disputerà non si può dire nulla, cosa vuoi che dica, belli sti sorteggi o bella sta champio, solo questo si può dire.
    Comunque io ho finito, ora fai quello che ti pare.
    Buona serata.


    Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •