Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Forse... da una parte c'è la mia opinione, dall'altra c'è la vostra.
    Rimane un dato di fatto. Le persone con cui ho diretto contatto, che la pensano come voi, li invito a giocare con me, e faccio loro vedere tutte le cose di cui parlo, in concreto, mentre accadono sullo schermo!
    Sarà un caso ma alla fine son tutti d'accordo con me!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io è un po' che non ci gioco perchè ho preso altri titoli nuovi (NBA 2k5 e MGS3). Comunque anche a me capitano dei periodi in cui non ho più voglia di giocare proprio perchè gioco troppo. Anche perchè dopo 10 anni di calcio Konami penso che avremo a volte il diritto di stufarci in single player o no?
    Ritornando al gioco vero e proprio, Pes 4 ha segnato la fine del calcio Konami per Ps2. Così come lo è stato per ISSPro Evolution 2 per PsOne. Queste sono state diciamo dei perfezionamenti dei capitoli precedenti (rispettivamente Pes3 e ISSPE 1), è ovvio che il cambiamento non è stato radicale al contrario di ISSDeluxe e Pes 1. Adesso non cerchiamo di trovare il pelo nell'uovo, è difficile migliorare negli anni una meccanica di gioco che s'è già dimostrata efficace.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2005 alle 21:15
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    ...a costo di diventare ripetitivo sottolineo nuovamente che non sto criticando lo scarso miglioramento, magari!!!
    sto dicendo che secondo me, a conti fatti, questo è un peggioramento rispetto alla giocabilità infinitamente migliore del precedente!
    Aspetti grafici, arbitro, e varie altre cosette poi son sicuramente migliorate, ma queste sono sfacettature che lasciano il tempo che trovano se non hanno una solida base su cui poggiare.
    questa è la mia opinione, non pretendo di convincere nessuno, anche se l'ho fatto con + di una persona (leggi post precedente)

  4. #34
    The Baron L'avatar di Madcat
    Data Registrazione
    Wed Apr 2003
    Messaggi
    424

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Io è un po' che non ci gioco perchè ho preso altri titoli nuovi (NBA 2k5 e MGS3). Comunque anche a me capitano dei periodi in cui non ho più voglia di giocare proprio perchè gioco troppo. Anche perchè dopo 10 anni di calcio Konami penso che avremo a volte il diritto di stufarci in single player o no?
    Ritornando al gioco vero e proprio, Pes 4 ha segnato la fine del calcio Konami per Ps2. Così come lo è stato per ISSPro Evolution 2 per PsOne. Queste sono state diciamo dei perfezionamenti dei capitoli precedenti (rispettivamente Pes3 e ISSPE 1), è ovvio che il cambiamento non è stato radicale al contrario di ISSDeluxe e Pes 1. Adesso non cerchiamo di trovare il pelo nell'uovo, è difficile migliorare negli anni una meccanica di gioco che s'è già dimostrata efficace.
    Straquoto pienamente!
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •