Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Best of Band

  1. #11
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

    Predefinito

    se Terminal Spirit Disease durasse il doppio sarebbe il migliore degli At The Gates, ma purtroppo non e' cosi'

    tra l'altro gli At The Gates dovrebbero riunirsi per fare un paio di concerti, come sta andando di moda ultimamente... spero che non gli venga la malsana idea di fare un nuovo album, magari un Slaughter Of The Soul 2, perderebbero molta considerazione da parte mia... purtroppo la maggior parte della gente che ascolta metal difficilmente cerca l'innovazione, quindi verrebbe subito considerato come manna dal cielo (basta guardare come e' stato accolto Character dei Dark Tranquillity) e i margini di guadagno per farlo ci sono

  2. #12
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Per la precisione Character è tutt'altro che un misero clone.

  3. #13
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Per la precisione Character è tutt'altro che un misero clone.
    dov'e' che l'ho definito "misero" sul fatto che non aggiunga nulla di nuovo (per i DT) non penso ci siano dubbi

  4. #14
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    No, era nel caso qualcuno l'avesse dedotto viste le tue parole precedenti alla frase, non ho detto che tu l'hai detto.

    Per la storia del "nulla di nuovo": hanno creato un punto di connessione fra The Gallery e Damage Done, non è che debbano cambiare ogni volta in tutto e per tutto. Ed è lo stesso ad ottimi livelli.

    Cmq per gli At The Gates io invece credo che se facessero un nuovo album sarebbe abbastanza influenzato da 10 anni di sviluppi musicali differenti, ma sono solo supposizioni.

  5. #15
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Blind Guardian: -Imaginations from the other side, -Nightfall in middle earth, -A night at the opera.
    Iron Maiden: -Brave new world, -Dance of death, -rock in rio, -The number of the beast
    Nightwish: -Angels fall first
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ma come fate a definire Brave New World un grande album...vebbè certo è questione di gusti ma io lo reputo solo uno specchietto per le allodole dopo i fiaschi degli anni 90..ben lontano dai meravigliosi album degli anni 80..
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  7. #17
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da California
    Ma come fate a definire Brave New World un grande album...vebbè certo è questione di gusti ma io lo reputo solo uno specchietto per le allodole dopo i fiaschi degli anni 90..ben lontano dai meravigliosi album degli anni 80..
    Dal mio punto di vista potrei dire la stessa cosa di Killers o Iron Maiden.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  8. #18
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Dal mio punto di vista potrei dire la stessa cosa di Killers o Iron Maiden.
    Con molto coraggio per la dimostrazione di ignoranza, però.

  9. #19
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Intendevo dire che come California ha delineato brave new world come album che non gli piace, io potrei delineare killers o powerslave come album che non gradisco.
    Sul fatto che possa essere uno specchio per le allodole, non me ne frega niente.

  10. #20
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    I gusti sono gusti... Anch'io valuto molto positivamente i due ultimi lavori dei Maiden, mentre non apprezzo particolarmente Killers (Iron Maiden è decisamente più carino).
    Visto che siamo in tema, qual'è il chitarrista dei Maiden che preferite?
    Io non ho dubbi: ADRIAN SMITH!!! Sebbene sia il meno tecnico dei tre, ha un gusto ed una melodia decisamente superiore agli altri due (oltre che un suono più bello, facendo uso anche di Les Paul) e costruisce i suoi assoli in maniera molto più 'intelligente' e 'sentita'.
    Murray, al contrario, è solo uno shredder che spara frasi ultraveloci anche in contesti dove non c'entrano una mazza (vedi, ad esempio, su 'Blood Brothers'). Oltretutto i suoi soli sono tutti uguali...
    Gers ha uno stile interessante ed un'ottima presenza sul palco.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •