Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Matrix 2

  1. #21
    Cbozza
    Guest

    Predefinito


  2. #22
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    mi fa piacere constatare che non sono l'unico che non trova nulla di speciale in matrix.

    sarà che odio il protagonista. sia come recita sia come si pone davanti alle telecamere. starebbe bene in una sfilata di moda, oppure come barman acrobatico, ma come attore no. oppure sbaglia film.

  3. #23
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Mah....sicuramente il lato spirituale-religioso di Matrix verrà perso di sicuro. Il problema è anche che il primo Matrix lo si guardava con la mentedel tutto sgombra, tutto quello che arrivava era buono perchè non conoscendo nulla, o quasi, del film non avevi grossissime aaspettative. Era meglio fermarsi al primo...ma come ben si sa...i soldi comandano. Cmq non si è mica obbligati ad andare a vederlo

  4. #24
    AbdaS
    Guest

    Predefinito

    siete certi si tratti di trilogia??? Sentivo ke Reeves ha firmato per un sequel di 5 film.... mah..... Spero ke i W Brothers, commettano meno panzane ke nel primo, ogni volta ke lo guardo, ne trovo una nuova............ E non l'ho visto solo 30 volte, ve lo garantisco....

    Speriamo ke sia innovativo e fantasiooso come il primo ma......

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Aspetta: il primo non me lo puoi demolire. E' un film cult !!!!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #26
    AbdaS
    Guest

    Predefinito

    al tempo: io NON voglio demolire il film, per me il nukmero 1 in assoluto, ma certi errori, paragonabili alla "giraffa" in "il silenzio degli innocenti, non sono permessi.......

    Ho 1 videocassetta in italiano, 1 in Inglese ed il DVD di questo film, più lo screen saver, ma il meglio si può ankora migliorare.... Comunque guarda qua per capire cosa intendo o.k. ????? :-)

    http://www.bloopers.it/m/matrix.htm

    senza nulla togliere alla genialità dei w brothers

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non riesco a visualizzare nulla ( ho problemi con le classi java)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #28
    AbdaS
    Guest

    Predefinito

    Ho avuto problemi anke io, ma riprovando sono riuscito ad entrare.... ti do un piccolo indizio: osserva truinity quando scappa perforando una finestrella, osserva bene le sue rotazioni.... oppure, fai caso a quando Neo riceve in mitico nokia 8110i (non esistente in europa con lo scatto, per l'appunto non "i")

    Ci sono diversi di questi errori, guarda attentamente il fermo immagine degli okkiali di Morpheus quando consegna le pillole a Neo, oppure i tre cambi di immagine quando questi si conoscono.... sono queste le cose ke NON devono accadere in un film del genere.......

    Ho apprezzato moltissimo la tua immediata adesione alla mia classifica dei fims, vai a vedere la mia personale e capirai perkè non voglio demolire questo film.....

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si l'ho vista. riguardo agli errori comunque è ormai un vezzo quello di lasciare volutamente delle "tracce" lungo il film
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •