Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Matrix 2

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Sud,Estremo Sud.
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Onestamente non ci trovo moltissime cose rimaste in sospeso...

    O meglio, si ci sarebbe che tutto il mondo e` dominato dalle macchine etc etc...ma pensi davvero che si possa avere un bel seguito guardando uno che schiva pallottole ballando il limbo?

    Torno a dire che Matrix mi e` piaciuto, ma che secondo me e` piu` che atutoconcluso, e che si poteva concludere anche nella prima ora di film, non vorrei sembrare disfattista ma la necessita di trasformarlo in un film d`azione secondo me gli ha fatto male.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Non hanno ancora fatto vedere l'ultima città (non ricordo il nome), non spiegano come pensano di libberare tutte quelle persone contemporaneamente (finche è uno solo va bene ma 6.000.000.000 di persone sull'overcraft :\ ), poi probabilmente nel secondo film oltre a liberare le altre coltivazioni, dovranno anche far vedere la società delle macchine ecc. non penso che verrà poi tanto male .

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    anch'io ho dei dubbi.. scusate, ma che gusto c'è a vedere il film se tanto neo è l'eletto e vince sempre e comunque pechè può cambiare il matrix a suo piacimento?

    so che faranno in modo che esista qualche avversario forte almeno quanto neo nel prossimo film, però voglio vedere come lo spiegheranno.. spero non incasineranno tutto. io ho sentito dire che i Gemelli, i prossimi avversari di neo, sono dei virus che sono stati messi nel matrix e sono stati costruiti in base alle abilità di neo. bah...
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  4. #14
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Malek
    anch'io ho dei dubbi.. scusate, ma che gusto c'è a vedere il film se tanto neo è l'eletto e vince sempre e comunque pechè può cambiare il matrix a suo piacimento?

    so che faranno in modo che esista qualche avversario forte almeno quanto neo nel prossimo film, però voglio vedere come lo spiegheranno.. spero non incasineranno tutto. io ho sentito dire che i Gemelli, i prossimi avversari di neo, sono dei virus che sono stati messi nel matrix e sono stati costruiti in base alle abilità di neo. bah...
    Secondo me ammzano nio senno la storia nn puo continua.......oppure narra delle battaglie contro le macchine nel mondo reale

    vabbe si vedra'

  5. #15
    Senior Member L'avatar di -Fayenord-
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Matelica caput mundi.
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Io ho saputo che il prossimo avversario di Neo sarà niente meno che il terribile Bill Gates, Matrix gli ha conferito il potere di mandare in crash il sistema con relative schermate Blu.
    Ritornando al discorso il seguito di molti film è stato un flop...speriamo bene in questo caso.

  6. #16
    Anubi
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Fayenord-
    Io ho saputo che il prossimo avversario di Neo sarà niente meno che il terribile Bill Gates, Matrix gli ha conferito il potere di mandare in crash il sistema con relative schermate Blu.
    Ritornando al discorso il seguito di molti film è stato un flop...speriamo bene in questo caso.


    anche io sono dubbioso su eventuali seguiti
    Neo nel film ha raggiunto il potere di modificare a piacimento il matrix
    quindi non vedo come poter contrapporre un simile potere
    certo mettendo un cattivone di pari o maggiore potere
    ma di questo passo finiamo come Roky

    "Matrix 6 contro il MegaCattivoVirus"

  7. #17
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    secondo me sarà un tonfo colossale

    xke aspettare così tanti anni per un seguito se ne era già stato programmato un'altro

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Perchè i produttori avevano preparato la storia....mancavano olo i fondi ed il tempo per farlo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #19
    Gaina
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Così sensazione cinematografica, sarà gradevole e interessante come il primo episodio che, però, poteva contare su effetti speciali all'avanguardia e di ultima generazioni.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    il primo era un effetto novità come film, non so come verrà il secondo. però può anche darsi che sia bello.

    la trama del prossimo matrix è questa: allora, neo ha appena scnfitto gli agenti che lo inseguivano, tuttavia non si è reso conto che per un errore irreversibile "il programma ha provocato un errore nel modulo matrix.exe" il mondo stava per essere formattato e riprogrammato, e non ha il tempo di uscire in quanto morpheus, trinity e tank sono stati uccisi da 800.000 agenti, tanto matrix poteva metterne quanto voleva perchè aveva l'hard disk grosso da 8.000.000 di gb. così muore risucchiato dentro se stesso imprecando contro windows me

    il film durea 5 minuti e finisce, la colonna sonora è soltanto la musica di aprtura e di chiusura di windows 98
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •