Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Il Vero Super Sayan!!!

  1. #1
    Assaggiate la mia potenza L'avatar di Piccolo_DBZ
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    26

    Predefinito Il Vero Super Sayan!!!

    I sayan come sappiamo hanno la capacità d trasformarsi in Super sayan. una leggenda mirava ke ogni mille anni ne nasceva uno. Parlandone con amici siamo arrivati a teorizzare ke forse siamo stati messi fuori strada su questa trasformazione eccezzionale. Come sappiamo era abitudine dei sayan trasformarsi in Ozaruu x combattere, fin dalle loro origini primitive. E' possibile che esiteva un sayan estremamente potente ke una volta trasformato in Ozaruu sia poi diventato "Super Sayan 4"!!! se c pensate Goku e gli altri se avessero avuto la coda, durante gli scontri con i vari Cell e freezer, si sarebbero potuti trasformare già in SSj4!!! Quindi la teoria è che forse quello ke noi conosciamo come il SUper sayan di 4° livello non sia altro ke la vera trasformazione in super sayan!! (è una vera e propria trasformazione alla sayan se c pensate xkè il corpo si ricopre di pelo, e cambiano occhi e capelli i maniera molto animalesco). Il super sayan dai capelli d'oro nn è la vera trasformazione ma può darsi ke sia un evoluzione dovuta all'incremento d forza!! broly ad esempio è il leggendario super sayan ma ke però nn avendo la coda si è evoluto x strapotenza nella maniera in cui sappiamo! Quindi x concludere questa teoria la vera mutazione in Super sayan è quella ke noi conosciamo come ssj4 e ke le altre siano solo una evoluzione in tre stadi successivi ( quelli ke noi chiamiamo SSj SSj2 e SSj3) dovuta ad incremento d forza!! LOL cmq è solo una teoria alla quale ho discusso con i miei amici!! Vabbè io ve lo scritta a voi i commenti

  2. #2
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Guarda ke il ssj4 è una c*****a del GT nn del Tory!

    x Toryama il ssj era quello biondo!
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  3. #3
    Assaggiate la mia potenza L'avatar di Piccolo_DBZ
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Il Gt è una sua creazione, e anke il ssj4.......

  4. #4
    i the prince of budokai! L'avatar di Ciro
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    SUlle colline!
    Messaggi
    738

    Predefinito

    l'ozaru per me è solo dovuto al mutamento genetico che riporta lo stadio primitivo dei sayan in cui è simile all'umano ma credo ke i tre stadi come dici siano i veri ssj e che il ssj4 è stato solo un errore della mutazione genetica!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

  5. #5
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Semplicemente la vera leggenda era riguardante il Super saiyan, che nessun saiyan aveva raggiunto prima. Nessuno si immaginava che in seguito Goku & Co avrebbero superato i limiti della leggenda.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  6. #6
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
    Il Gt è una sua creazione, e anke il ssj4.......
    Ma quando mai?

    Quindi la teoria è che forse quello ke noi conosciamo come il SUper sayan di 4° livello non sia altro ke la vera trasformazione in super sayan!! (è una vera e propria trasformazione alla sayan se c pensate xkè il corpo si ricopre di pelo, e cambiano occhi e capelli i maniera molto animalesco).
    Può darsi che nelle menti bacate dei creatori del GT fosse simile.

    Il super sayan dai capelli d'oro nn è la vera trasformazione ma può darsi ke sia un evoluzione dovuta all'incremento d forza!! broly ad esempio è il leggendario super sayan ma ke però nn avendo la coda si è evoluto x strapotenza nella maniera in cui sappiamo! Quindi x concludere questa teoria la vera mutazione in Super sayan è quella ke noi conosciamo come ssj4 e ke le altre siano solo una evoluzione in tre stadi successivi ( quelli ke noi chiamiamo SSj SSj2 e SSj3) dovuta ad incremento d forza!! LOL cmq è solo una teoria
    Broly è uno dei personaggi dei movie. Ha lo stesso valore del GT, per quanto mi piaccia come personaggio.

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
    Il Gt è una sua creazione, e anke il ssj4.......
    Diciamo che Toriyama per il GT ha disegnato le storyboard ed anche il SSJ4 ma la storia non è sua....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdarkdevil
    Guarda ke il ssj4 è una c*****a del GT nn del Tory!

    x Toryama il ssj era quello biondo!
    E quando mai lo avrebbe detto scusa?

    Solo perchè i primi 3 stadi del Super saiyan erano biondi con gli occhi verdi, non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere così per ogni stadio successivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Diciamo che Toriyama per il GT ha disegnato le storyboard ed anche il SSJ4 ma la storia non è sua....
    Lo dice pure Veggie che il Super saiyan IV come design è di Toryama ( e se lo dice lei io mi fido ).

    Tra l'altro mi pare giusto che il Super saiyan IV fosse fatto diversamente rispetto ai precedenti, anche perchè i capelli biondi ormai non si sarebbe saputo più dove metterli ( Gli mettavano la barba lunga come in Dragon Fall? ).

    Tra l'altro...

    Super saiyan - Super saiyan II = Quasi uguali

    Super saiyan II - Super saiyan III = Molto diversi

    Super saiyan III - Super saiyan IV = Totalmente diversi.

    Direi che come escalation ha un suo indubbio senso.

    Eppoi a me come estetica ( discorso nei vestiti che compaiono e scompaiono misteriosamente, escluso) mi piace.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ke personaggi ci sono in budokai3?

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Raga il ssj della leggenda è Goku...
    E poi anche Vegeta!
    La leggenda tramanda che uno ogni mille anni riesce a raggiungere quello stadio. Questa è la volta in cui invece di uno ne sono usciti 2!! (tre volendo proprio contare il Broccolo, che a mio avviso vale men che il 2 di picche non essendo un personaggio del manga)

    Il concetto del ssj leggendario è: uno ogni mille anni riesce a raggiungere lo stadio di ssj.
    Qui c'è stata una svendita e siamo pieni di ssj.

    I saiyan non hanno limiti, è questa la caratteristica che li rende la razza guerriera più temibile.
    Quindi non esiste uno stadio definitivo del ssj.

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •