I sayan come sappiamo hanno la capacità d trasformarsi in Super sayan. una leggenda mirava ke ogni mille anni ne nasceva uno. Parlandone con amici siamo arrivati a teorizzare ke forse siamo stati messi fuori strada su questa trasformazione eccezzionale. Come sappiamo era abitudine dei sayan trasformarsi in Ozaruu x combattere, fin dalle loro origini primitive. E' possibile che esiteva un sayan estremamente potente ke una volta trasformato in Ozaruu sia poi diventato "Super Sayan 4"!!! se c pensate Goku e gli altri se avessero avuto la coda, durante gli scontri con i vari Cell e freezer, si sarebbero potuti trasformare già in SSj4!!! Quindi la teoria è che forse quello ke noi conosciamo come il SUper sayan di 4° livello non sia altro ke la vera trasformazione in super sayan!! (è una vera e propria trasformazione alla sayan se c pensate xkè il corpo si ricopre di pelo, e cambiano occhi e capelli i maniera molto animalesco). Il super sayan dai capelli d'oro nn è la vera trasformazione ma può darsi ke sia un evoluzione dovuta all'incremento d forza!! broly ad esempio è il leggendario super sayan ma ke però nn avendo la coda si è evoluto x strapotenza nella maniera in cui sappiamo! Quindi x concludere questa teoria la vera mutazione in Super sayan è quella ke noi conosciamo come ssj4 e ke le altre siano solo una evoluzione in tre stadi successivi ( quelli ke noi chiamiamo SSj SSj2 e SSj3) dovuta ad incremento d forza!! LOL cmq è solo una teoria alla quale ho discusso con i miei amici!! Vabbè io ve lo scritta a voi i commenti