Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito cd per navigatore satellitare becker

    ciao a tutti e' la prima volta che partecipo a questo forum,volevo sapere se qualcuno puo' darmi una dritta per poter trovare il cd che permette di far funzionare il navigatore satellitare montato di serie sulle auto mercedes,penso che sia marca becker.grazie

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miki2767
    ciao a tutti e' la prima volta che partecipo a questo forum,volevo sapere se qualcuno puo' darmi una dritta per poter trovare il cd che permette di far funzionare il navigatore satellitare montato di serie sulle auto mercedes,penso che sia marca becker.grazie
    Ma la macchina è tua???
    Se è tua il concessinario con l'aquisto del veicolo doveva darti anche il cd del navigatore
    Se non te lo ha dato va dal concessionario e tiragli qualchepugno sul grugno :rotf:
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    la macchina e di importazione dal belgio,il cd si e' smarrito,per uno nuovo mi hanno chiesto una cifra alta.

  4. #4
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miki2767
    la macchina e di importazione dal belgio,il cd si e' smarrito,per uno nuovo mi hanno chiesto una cifra alta.
    Non si possono permettere di chiederti dei soldi
    Se loro lo hanno perso te ne devono subito dare un'altro
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •