Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 188a5000

  1. #1
    Junior Member L'avatar di micol
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    9

    Question 188a5000

    Ehm... devo progettare il motore Fiat 188A5000 x l'università, non è che qualcuno mi aiuta??? Avrei bisogno di dimensioni, dati tecnici, etc. In particolare mi servirebbero la coppia al max numero di giri (5000rpm), il raggio di manovella, i cuscinetti di biella. Comunque accetto volentieri qualsiasi informazione! Grazieeee!!!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2004
    Messaggi
    41

    Predefinito

    vuoi anke i dati anagrafici dell'ingegnere ke lo progettò originariamente?? :°D
    NINTENDO RULEZ!!!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di micol
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Magari, almeno mi risponderebbe e non perderei ancora tempo su questo progetto del tubo assegnato da un assistente del tubo che non ha capito che ci si potrebbe fare la tesi su un argomento del genere.

  4. #4
    46 L'avatar di monsteruno
    Data Registrazione
    Mon Dec 2004
    Località
    TO
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Hai qualche informazione in più su quel motore? cilindrata, modelli che equipaggia...
    mi rendo conto di averti scritto tardi. se ti serve ancora un aiuto, contattami via pm!
    Ultima modifica di monsteruno; 01-04-2005 alle 10:50

  5. #5
    Junior Member L'avatar di micol
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    In 2 siam riuscite a fare la maggior parte del progetto, se non passiamo l'esame faremo anche la parte che manca, ma considerato che nessuno l'ha finito direi che basta così... Comunque grazie!:-)

  6. #6
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micol
    In 2 siam riuscite a fare la maggior parte del progetto, se non passiamo l'esame faremo anche la parte che manca, ma considerato che nessuno l'ha finito direi che basta così... Comunque grazie!:-)
    Per fortuna che non ho fatto meccanica

  7. #7
    Junior Member L'avatar di micol
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non è così male, a parte qualche esame qua e là... o meglio, a parte qualche docente e relativo assistentato che andrebbero opportunamente soppressi...

  8. #8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •