Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Cosplay: guardate!!!

  1. #21
    Comandante Supremo NERV
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Neo Tokyo-3
    Messaggi
    2

    Predefinito Cosplay Squadra Ginew, vergognati Chichi

    Ciao a tutti, sono capitato per caso su questo forum ma mi sono sentito immediatamente chiamato in causa... sono il Rikoom della squadra Ginew di cui è stata postata la foto, visto che Chichi mi ha vomitato merda in testa lanciando accuse immotivate, tanto vale che dica la mia.

    1- Io NON ho fuffato l'idea di nessuno, tant'è vero che al RiminiComix non ho nemmeno sentito parlare di un gruppo di questo genere... Abbiamo parlato di tutt'altro (magari il gruppo di South Park??). E se ne avessi sentito parlare, avrei avuto la decenza di tacere quest'idea con altre persone, le quali, se avessero saputo con tale anticipo che altri avevano programmato qualcosa di simile, avrebbero probabilmente abbandonato; siccome non ne sapevo niente e mi è stata proposta un'idea che trovavo carina, ho accettato. Punto. Non ho rubato l'idea di nessuno; non tiro in ballo le ragazze per sostenere l'idea che non sapevano nulla, e io nemmeno, ma con coscienza posso dire che ne ero all'oscuro, se effettivamente ne avevate parlato a Rimini mi spiace ma non lo sapevo, noi abbiamo lavorato in maniera totalmente indipendente e io in prima persona non ho niente da rimproverarmi, non mi sento in colpa con nessuno. Nè tantomeno mi sento un ladro.

    2- Nel cosplay non esiste l'idea di fuffare qualcosa, perché a chiunque può venire l'idea di fare qualsiasi cosa. L'anno scorso covavo l'idea di fare Orko, quando ho visto Stab con il costume già pronto non ho certo pensato che mi avesse rubato l'idea (tanto più perchè non gliel'avevo detto).

    3- Non mi piace per niente questo parlare alle spalle, Lirin, se avevi qualcosa da dire potevi farlo direttamente, e non su forum che nemmeno frequento. Tu te la sei presa perché non sei stata convocata, e da lì hai costruito castelli in aria. E agli altri, moderatevi con gli aggettivi perché, primo, non sapete nemmeno chi sono, e, secondo, avete sentito solo una campana, i commenti si fanno una volta sentite entrambe.

    4- Queste "faide" sono infantili, e non trovo giusto che sia tu, Lirin, a farle. Ci siamo visti due giorni fa al Cartoomics, e se avevi qualcosa da dire potevi farlo. Ti avrei risposto con la stessa lucidità con la quale rispondo ora, solo che avrei gradito di più che venissi a dirmele in faccia, e non scrivendole su un forum. E' quasi strano che non l'abbia saputo addirittura per interposta persona...

    Spero di essere stato chiaro. Francamente, Lirin, vedendo un gruppo di DB così ben fatto pensavo ne saresti stata contenta, l'intenzione era di sorprenderti, evidentemente mi sbagliavo... Ma da qui a scagliare insulti ce ne passa.

    Scusate lo sfogo, ma ritenevo fosse legittimo e, francamente, giusto farlo.

    Gendo " Dr. Balordo Honoris Causa" "Combattente Lilith"

  2. #22
    Member L'avatar di arimi
    Data Registrazione
    Sat Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    45

    Arrow

    Io in un certo senso odio i cosplay,mi devono rovinare i cartoni in una maniera assurda...Ma alcune volte,lo devo ammettere,ne ho visti veramente di belli!Riguardo a questo cosplay,ne ho visti appunto di meglio!ma Chichi tu conosci queste tizie o tizi che hanno fatto questo cosplay?
    "Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

  3. #23
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo_Ikari
    Ciao a tutti, sono capitato per caso su questo forum ma mi sono sentito immediatamente chiamato in causa... sono il Rikoom della squadra Ginew di cui è stata postata la foto, visto che Chichi mi ha vomitato merda in testa lanciando accuse immotivate, tanto vale che dica la mia.

    1- Io NON ho fuffato l'idea di nessuno, tant'è vero che al RiminiComix non ho nemmeno sentito parlare di un gruppo di questo genere... Abbiamo parlato di tutt'altro (magari il gruppo di South Park??). E se ne avessi sentito parlare, avrei avuto la decenza di tacere quest'idea con altre persone, le quali, se avessero saputo con tale anticipo che altri avevano programmato qualcosa di simile, avrebbero probabilmente abbandonato; siccome non ne sapevo niente e mi è stata proposta un'idea che trovavo carina, ho accettato. Punto. Non ho rubato l'idea di nessuno; non tiro in ballo le ragazze per sostenere l'idea che non sapevano nulla, e io nemmeno, ma con coscienza posso dire che ne ero all'oscuro, se effettivamente ne avevate parlato a Rimini mi spiace ma non lo sapevo, noi abbiamo lavorato in maniera totalmente indipendente e io in prima persona non ho niente da rimproverarmi, non mi sento in colpa con nessuno. Nè tantomeno mi sento un ladro.

    2- Nel cosplay non esiste l'idea di fuffare qualcosa, perché a chiunque può venire l'idea di fare qualsiasi cosa. L'anno scorso covavo l'idea di fare Orko, quando ho visto Stab con il costume già pronto non ho certo pensato che mi avesse rubato l'idea (tanto più perchè non gliel'avevo detto).

    3- Non mi piace per niente questo parlare alle spalle, Lirin, se avevi qualcosa da dire potevi farlo direttamente, e non su forum che nemmeno frequento. Tu te la sei presa perché non sei stata convocata, e da lì hai costruito castelli in aria. E agli altri, moderatevi con gli aggettivi perché, primo, non sapete nemmeno chi sono, e, secondo, avete sentito solo una campana, i commenti si fanno una volta sentite entrambe.

    4- Queste "faide" sono infantili, e non trovo giusto che sia tu, Lirin, a farle. Ci siamo visti due giorni fa al Cartoomics, e se avevi qualcosa da dire potevi farlo. Ti avrei risposto con la stessa lucidità con la quale rispondo ora, solo che avrei gradito di più che venissi a dirmele in faccia, e non scrivendole su un forum. E' quasi strano che non l'abbia saputo addirittura per interposta persona...

    Spero di essere stato chiaro. Francamente, Lirin, vedendo un gruppo di DB così ben fatto pensavo ne saresti stata contenta, l'intenzione era di sorprenderti, evidentemente mi sbagliavo... Ma da qui a scagliare insulti ce ne passa.

    Scusate lo sfogo, ma ritenevo fosse legittimo e, francamente, giusto farlo.

    Gendo " Dr. Balordo Honoris Causa" "Combattente Lilith"
    Ciao, Gendo! Innanzitutto, benvenuto. Poi... veniamo a noi.
    Diciamo che hai, in linea di massima, ragione, in tutot quello che hai detto e credo, forse, ci sia stato un equivoco inquesta storia.
    Se ho detto qualcosa di male io (non ricordo il mio post ) ti chiedo scusa; in ogni caso, non credo che Chichi volesse creare dei problemi, nè offendere qualcuno. probabilmente, il suo è stato solo uno sfogo e null'altro, magari, abbiamo sbagliato noi a calcare la mano (ti chiedo ancora scusa)
    Spero possiate chiarirvi al più presto con Chichi xchè, in fondo, non è una ragazza cattiva (io la conosco molto bene, davvero ). Prova a parlarle e, magari, a farle capire, magari, dove ha sbagliato Che ne dici?
    Scusa l'intromissione, spero non me ne voglia male
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  4. #24
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Ciao, Gendo! Innanzitutto, benvenuto. Poi... veniamo a noi.
    Diciamo che hai, in linea di massima, ragione, in tutot quello che hai detto e credo, forse, ci sia stato un equivoco inquesta storia.
    Se ho detto qualcosa di male io (non ricordo il mio post ) ti chiedo scusa; in ogni caso, non credo che Chichi volesse creare dei problemi, nè offendere qualcuno. probabilmente, il suo è stato solo uno sfogo e null'altro, magari, abbiamo sbagliato noi a calcare la mano (ti chiedo ancora scusa)
    Spero possiate chiarirvi al più presto con Chichi xchè, in fondo, non è una ragazza cattiva (io la conosco molto bene, davvero ). Prova a parlarle e, magari, a farle capire, magari, dove ha sbagliato Che ne dici?
    Scusa l'intromissione, spero non me ne voglia male
    secondo me l' aveva detto così per scherzare, e poi la cosa è stata troppo presa sul serio - . -
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  5. #25
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    secondo me l' aveva detto così per scherzare, e poi la cosa è stata troppo presa sul serio - . -
    ... nn credo... nn ha inserito nessun e neanke nessun tantomeno nessun e naturalmente nessun quindi nn penso stesse skerzando...
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  6. #26
    Comandante Supremo NERV
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Neo Tokyo-3
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Indipendentemente da tutto, di prima occhiata la questione mi sembrava posta in un certo modo... Soprattutto se vedi un Chichi mi ha chiarito per mail privata la sua posizione e per me la faccenda è chiusa. Anche io, Bra, sono convinto che lei non sia una cattiva persona, e proprio per questo mi aveva dato fastidio il suo comportamento.

    Il fatto che non sia d'accordo con l'opinione di Arimi rientra nella definizione di "dettagli".

    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di Gendo_Ikari; 23-03-2005 alle 10:42

  7. #27
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdarkdevil
    ... nn credo... nn ha inserito nessun e neanke nessun tantomeno nessun e naturalmente nessun quindi nn penso stesse skerzando...

    silenzio! quando non sai che cosa dire, è meglio che non dici nulla



    Citazione Originariamente Scritto da Gendo_Ikari
    Indipendentemente da tutto, di prima occhiata la questione mi sembrava posta in un certo modo... Soprattutto se vedi un Chichi mi ha chiarito per mail privata la sua posizione e per me la faccenda è chiusa. Anche io, Bra, sono convinto che lei non sia una cattiva persona, e proprio per questo mi aveva dato fastidio il suo comportamento.

    Il fatto che non sia d'accordo con l'opinione di Arimi rientra nella definizione di "dettagli".

    Buona giornata a tutti.
    ecco, tutto è bene quel che finisce bene ^_^
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  8. #28
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo_Ikari
    Indipendentemente da tutto, di prima occhiata la questione mi sembrava posta in un certo modo... Soprattutto se vedi un Chichi mi ha chiarito per mail privata la sua posizione e per me la faccenda è chiusa. Anche io, Bra, sono convinto che lei non sia una cattiva persona, e proprio per questo mi aveva dato fastidio il suo comportamento.

    Il fatto che non sia d'accordo con l'opinione di Arimi rientra nella definizione di "dettagli".

    Buona giornata a tutti.
    Bene! Meglio così
    Anche xchè io ho sentito ieri Chichi al cell e mi è sembrata sinceramente dispiaciuta x questo fatto.
    L'importante, comunque, come ha detto Gogetassj5 che "Tutto è bene quel che finisce bene!"
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  9. #29
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusatemi x il ritardo, ma eccomi ank'io a dir la mia in merito!
    Dunque, inanzitutto io avevo aperto sto topic in maniera skerzosa, xkè ci mankerebbe ke prendo in odio e/o antipatia una persona x una simile sciokkezza come un cosplay!
    Poi ho kiarito la questione in mail PRIVATA con Gendo quindi direi ke la cosa è kiusa, almeno quì pubblicamente!
    Secondo, a Gendo!!! Ma nn potevi mandarmi un pm o una mail privata senza coinvolgere tutte ste persona ke con sta storia nn centrano niente?
    X il resto, io nn ho NIENTE contro Gendo e x eventuali kiarimenti resto a tua disposizione privatamente!

    Ciao a tutti

  10. #30
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Bè, eri stata te la prima a tirare fuori la storia di Gendo pubblicamente
    Almeno così pure noi siamo stati informati della conclusione della vicenda, il che è meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •