Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    2

    Predefinito Help X Dragon Ball Il destino di Goku II

    Scusate, sono una mamma che ha regalato al suo bambino di 6 anni e mezzo il GameBoy Advance SP. Gli ho comprato Pokemon Versione Rubino e con quello gioca abbastanza spedito...ma...da quando gli ho comprato Dragon Ball Il Destino di Goku II è disperato perchè già al secondo livello non riesce a procedere perchè quella specie di gatti che lo aggrediscono lungo il percorso lo uccidono (mentre impersona Goku) e così lui vola in cielo e ogni volta deve ricominciare. Ho provato anch'io per vedere se riuscivo a farlo procedere, ma siccome nonostante lavori nel campo dell'informatica devo confessare una quasi totale ignoranza-nonchè imbranataggine nell'uso dei video games... il risultato è stato lo stesso: non si riesce a combattere questi che mio figlio chiama "mostri"...

    Qualcuno sa dirmi come si fa a non soccombere agli attacchi di questi "gattacci"? Grazie mille per l'aiuto.

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Sposto il topic nel nostro "Forum Games" dove sicuro i nostri amici più esperti sapranno aiutarti! ^__-

    P.S. abbi la pazienza però di aspettare almeno fino a stasera perché di solito per quell'ora si saranno collegati!
    Ultima modifica di Veggie; 28-02-2005 alle 14:24
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna_iaco
    Scusate, sono una mamma che ha regalato al suo bambino di 6 anni e mezzo il GameBoy Advance SP. Gli ho comprato Pokemon Versione Rubino e con quello gioca abbastanza spedito...ma...da quando gli ho comprato Dragon Ball Il Destino di Goku II è disperato perchè già al secondo livello non riesce a procedere perchè quella specie di gatti che lo aggrediscono lungo il percorso lo uccidono (mentre impersona Goku) e così lui vola in cielo e ogni volta deve ricominciare. Ho provato anch'io per vedere se riuscivo a farlo procedere, ma siccome nonostante lavori nel campo dell'informatica devo confessare una quasi totale ignoranza-nonchè imbranataggine nell'uso dei video games... il risultato è stato lo stesso: non si riesce a combattere questi che mio figlio chiama "mostri"...

    Qualcuno sa dirmi come si fa a non soccombere agli attacchi di questi "gattacci"? Grazie mille per l'aiuto.
    Intanto benvenuta!!!!!!

    X battere i gattacci, dovresti allenarlo prima, anke tanto, fino al punto da riuscire a battergli!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  4. #4
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    come ha detto Master sopra bisogna fare arrivare il personaggio ad un livello abbastanza alto da batterli con pochi copli, bisogna fare pratica e così un pò alla volta, non si possono sfidare nemici troppo forti con un livello troppo basso.

    Spero di esserti stato utile
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  5. #5
    i the prince of budokai! L'avatar di Ciro
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    SUlle colline!
    Messaggi
    738

    Predefinito

    una mamma wow!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    2

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Hell Dragon
    come ha detto Master sopra bisogna fare arrivare il personaggio ad un livello abbastanza alto da batterli con pochi copli, bisogna fare pratica e così un pò alla volta, non si possono sfidare nemici troppo forti con un livello troppo basso.

    Spero di esserti stato utile

    Come si fa ad allenarlo???

  7. #7
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    bè......combattendo naturalmente è tutta una questione di pratica e pazienza (almeno per chi non ha mai giocato ad un gioco del genere)
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  8. #8
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hell Dragon
    bè......combattendo naturalmente è tutta una questione di pratica e pazienza (almeno per chi non ha mai giocato ad un gioco del genere)
    Già, pazienza soprattt.....
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  9. #9
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro
    una mamma wow!
    Ho visto cose oltre a qst (skerzo)!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #10
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Già, pazienza soprattt.....
    Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •