Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 187 di 187
  1. #181
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    skave io ho un gioco versione verde foglia del game boy advance e cerco dei trucchi ma nn ho trovato nulla ho trovato i codiciii per il pc ma nel gem boy nn si possono fare spero che qualcuno mi possa dire se ci sono e dove li posso trovare grazie

  2. #182
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao io ho pokeon verde foglia per gem boy advance ma non trovo nessun trucco voi me li potete dire?
    grazie ne ho bisogno...e un'altra cosa x ki ce lo ha...per la seconda battaglia della lega bisogna aiutare bill in quella macchina nella prima isola io ho trovato il primo diamante o quello che è ma nn trovo il secondo ...ki ce lo ha lo sa?grazie

  3. #183
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TERMINETOR0071996 Visualizza Messaggio
    ciao io ho pokeon verde foglia per gem boy advance ma non trovo nessun trucco voi me li potete dire?
    grazie ne ho bisogno...e un'altra cosa x ki ce lo ha...per la seconda battaglia della lega bisogna aiutare bill in quella macchina nella prima isola io ho trovato il primo diamante o quello che è ma nn trovo il secondo ...ki ce lo ha lo sa?grazie
    Per i trucchi devi avere l'action replay.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #184
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    1

    Smile trucchi pokemon rosso fuoco

    scusatemi sono nuova in questo sito e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi spiegasse come fae per prendere tutti i tre pokemon iniziali: bulbasaur, charisard, squirrtle. per favore spiegate con parole molto semplici perché di queste cose nn me ne molto. comunque uso il gioco con il simulatore winDS pro. grazie

  5. #185
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qual'è il trucco per trovare il pokèmon shiny che si vuole?

  6. #186
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tuttiiii.. mi interessano i trucchi di pokemon rosso fuocooooo.. come faccio ad averli????

  7. #187
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche a me servirebbero i trucchi per verde foglia.. ho guardato in giro ma non funzionano..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •