Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 403
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    4

    Thumbs up Benvenuto!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cristal.eyes
    Salve ragazzi Volevo sapere una cosa da voi.Nella modalita multigiocatore,mi potete dire come si fa a giocare contro il computer? Sempre se si puo fare!!!
    Ciao CRYSTAL , benvenuto!!! Personalmente non ho ancora sperimentato la modalità multigiocatore, ma darò un 'occhiatina sul sito ufficiale del gioco per cercare di saperne un po' di più...
    Intanto hai cominciato a giocare da solo?? Se sì, potremmo scambiarci dei consigli... io sono abbastanza avanti (al centro di comando su mylon) ma con molti punti stile e qualche bolt di titanio lascviati indietro!!! Il tuo aiuto sarebbe prezioso!!!
    1° Ma come si fa ad uscire senza macchia dal percorso della morte su Florana??? Tutto liscio fino ad un certo punto....e poi quando le pareti si chiudono resto fregata!!! AIUTOOOOOOOOOOOO...
    2° Come si prende il punto stile "riscalda l'atmosfera"?
    Ultima modifica di ily578; 12-12-2004 alle 12:06

  2. #12
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Per "esci senza macchia nn ce niente da fare riprova finchè nn ci riesci mentre riscalda l'atmosfera devi comprare l'ultima corazza,quella da un milione di bolt.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Vigieous
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    kimhari potresti aiutarmi?
    Vorrei sapere come si ottengono i punti stile sui videofumetti di qwark e dove si prende il trofeo di clank
    Grazie

    P.S.:chi di voi gioca online con r&c3? Io prendo l'adattatore fra poco, magari ci si trova li
    Dogma! Style?

  4. #14
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Ecco i rinforzi

    Allora per i fumetti:
    1 livello Finire il livello in meno di 2 minuti e 40 secondi
    2 livello in meno di 2 minuti e 10 secondi
    3 livello in meno di 1 minuto e 50 secondi
    4 livello in meno di 4 minuti e 45 secondi
    5 livello in meno di 2 minuti
    Per "raggiungi la perfezione arcade"devi prendere tutti i potenziatori di energia e i soldi di quark(quelli che ce ne sono 100 ogni livell)
    Infine il trofeo di calnk si trova agli holostar studios vicino a dove si usa l'hacker per attivare l'ascensore.Fai salire l'ascensore e guardati a sinistra e vedrai il trofeo su una piattaforma.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Vigieous
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie mille
    Dogma! Style?

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao innanzitutto voglio dirti che l'ho gia finito e adesso lo sto finendo per la 2 volta (solo adesso voglio interessarmi dei punti stile!!!).Io ho vinto una sfida impossibile in distruzione totale di ben 100 round ma non mi ha dato niente...
    Premesso che ho preso tutti i punti stile in Ratchet and Calnk 1 e solamente 15 nel 2,adesso sono intenzionato a raccorglieli tutti nel 3!!!
    Percio, non preoccuparti, perche io non mi scollo dalla play finche non li prendo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S.:Ma si devono davvero prendere tutti i cristalli di fogna???AIUTOOOOOOO





    http://www.forumfree.net/?c=35061
    (e il mio forum personale!!! Se volete iscrivetevi!!!)....
    Questo e il mio forum:http://www.forumfree.net/?c=35061
    Se volete...ISCRIVETEVI!!!!!!!!!

    http://image.com.com/gamespot/images..._screen004.jpg

  7. #17
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Ma c'e l'hai con me? cmq si, devi prendere tutti i cristalli all'idraulico puzzolente. Per la sfida nn è inutile perkè vincendole tutte ti da un punto stile.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Vigieous
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    kimahri sono andato nel posto che mi hai detto per il trofeo di clank, in pratica sarebbe dopo l'ascensore che si sblocca con l'hacker, nella stanza con le roulette e il trofeo sarebbe a sinistra sopra le file di sedie giusto? Perchè se è così nn ho trovato niente O_o

    Cmq potresti dirmi come si prendono i punti stile "Tempo in sospensione" e "Distruggi Dan" ?
    Mi mancano solo quelli...
    tnx
    Dogma! Style?

  9. #19
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Allora non mouverti dall'ascensore e non entrare nella sala della roulette.Stai solo sull'ascensore e guarda a sinistra.
    Distruggi Dan devi andare nel rifugio di qwark prima di quel corridoio stretto coi due pezzi di ghiaccio su cui saltare.Esamina la mappa e vedrai una zona verde(se hai la modifica alla mappa.)Ci sono due muri su cui è possibile saltare sopra per scalarli,arrivato in cima distruggi lil pupazzo di neve(Dan).
    Tempo in sospensione invece devi prendre il veicolo e saltare da una montagna all'altra restando almeno 2 secondi in aria.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di Vigieous
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie ancora, ma i due muri sui quali saltare precisamente dove si trovano? Tra i due pezzi di ghiaccio?
    Dogma! Style?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •