Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 403
  1. #391
    dingodile L'avatar di dingodile
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Località
    cagliari
    Messaggi
    88

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante
    Salve a tutti, trovate la soluzione con tutti i trucchi e quantaltro volete in HP del sito, altrimenti scrivetemi e vi mando la versione completa in word o txt.
    ?????

  2. #392

  3. #393
    big boss jr L'avatar di buby94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2005
    Località
    in giro per il mondo
    Messaggi
    82

    Predefinito

    dingo sai quando esce r&c4???????????????

  4. #394
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    RATCHET: DEADLOCKED è annunciato per il 25 ottobre (uscita americana).
    In Europa è annunciato col titolo
    RATCHET: GLADIATOR ed esce il 18 novembre.
    Ultima modifica di etnasante; 14-10-2005 alle 16:18 Motivo: rettifica

  5. #395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pikkio81
    io l'ho finito al 100% e anche gli extra...ho il Pc ancora a gambe all'aria...comq tra un paio di giorni vi posto la seconda parte della SOLUZIONE COMPLETA DI R&C3
    Ciao Pikkio sono ancora qua, ti chiedo una cosa che ormai sarà vecchia ma mi sono rimessa dietro a ratchet 2 e vorrei completarlo questa volta. Mi sai dire dove trovo la soluzione e sopratutto i punti stile? Grazie

  6. #396

    Predefinito

    Hei non c'è nessuno? Dove siete finiti tutti quanti?

  7. #397
    big boss jr L'avatar di buby94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2005
    Località
    in giro per il mondo
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ci sono io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

  8. #398
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccolo
    Ciao Pikkio sono ancora qua, ti chiedo una cosa che ormai sarà vecchia ma mi sono rimessa dietro a ratchet 2 e vorrei completarlo questa volta. Mi sai dire dove trovo la soluzione e sopratutto i punti stile? Grazie
    NONRICORDOPIU'DOVEL'HOTROVATAMAHOLALISTA
    1:Scontro preistorico-Pianeta Oozla: Davanti a te appena incominci il livello vi sono 4 pterodattili che volano,colpiscili.
    2.Spacca e acchiappa-Pianeta Oozla: Distruggi tutto quello che c'è da distruggere nel negozio megacorp
    3.Ninja chiave: lama contro lama-Nebula Maktar: Batti nell'arena Chainblade usando solo l’onnichiave
    4.Vandalizzare-Maktar Nebula: Distruggi tutto quello che si può distruggere nel livello
    5.S-re o non s-re colpiti-Maktar Nebula: Distruggi il B2 Brawler senza subire danni
    6.Clank ha bisogno di scarpe nuove-Maktar Nebula: Vinci 3000 bolt in un colpo alla slot machine (per farlo ti devono venire tre segnalini "BAR"
    7.Spacca tutto-Pianeta Endako: Distruggi tutto quello che c'è sul pianeta
    8.Operazione macchine pesanti-Pianeta Endako: Usa la gru per distruggere 10 robot.
    9.Rapi-demone-Pianeta Barlow: Ottieni un tempo di 2:10 in una delle gare (raccomandata la 3° gara)
    10.Distruggi pianeta-Pianeta Notak: Distruggi la statua roteante di bronzo a forma di pianeta
    11.Tu puoi spaccare uno snow-dan-Pianeta Siberius: Dietro al primo garage c'è un pupazzo di neve,distruggilo
    12.Guarisci il tuo chi-Pianeta Tabora: Colleziona tutti i 100 cristalli
    13.Roboscontro-Pianeta Dobbo: Distruggi tutti i palazzi nel mondo rotondo con giant clank
    14.Pugni alzati-Pianeta Dobbo: Usa solo i pugni di giant clank per battere il boss
    15.Vekkia squola-Pianeta Dobbo: Uccidi tutti i nemici sul pianeta usando solo le armi del capitolo precedente (anche l'onnichiave va bene)
    16.E’ impossibile!-Pianeta Joba: Batti la sfida impossibile
    17.A quanto andava?-Pianeta Joba: Ottieni un tempo minore di 2:27 in una delle gare (consigliata la 3°)
    18.Ninja chiave II:Massacro-Pianeta Joba: Uccidi tutti i nemici del livello con l'onnichiave (non bisogna morire!).
    19.Ciao ciao uccellini-Pianeta Joba: Uccidi i 12 uccellini sparsi sul pianeta
    20.Non c’è niente da vedere-Pianeta Todano: Distruggi i 4 razzi giganti sul percorso
    21.Sei il mio eroe-Pianeta Todano: Proteggi i 10 turisti dagli scoiattoli
    22.Prova a dormire-Pianeta Todano: Trasforma in pecore 16 scoiattoli
    23.Nessuno sviluppo sconvolgente-Pianeta Boldan: Grinda le parti in cui bisogna grindare senza subire danni
    24.Violazione in movimento-Pianeta Snivelak: Distruggi 14 navi nel cielo
    25.Follia in città-Pianeta Damosel: Grinda il pezzo sui grind senza subire danni
    26.Deposito di sicurezza-Pianeta Damosel: Proteggi i 4 civili nella banca dai robot
    27.Sii figlio della luna-Pianeta Greblin: Trova tutte le 101 pietre lunari
    28.Nano al massimo: Aumenta il tuo livello nanotech fino al livello massimo (80)
    29.Bella corsa: Compra tutti i potenziamenti per la tua nave
    30.Invidia d’armi: Ottieni tutte le armi e falle salire tutte di livello

  9. #399
    big boss jr L'avatar di buby94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2005
    Località
    in giro per il mondo
    Messaggi
    82

    Predefinito

    cerchiamo di creare nuove discussioni$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #400
    Junior Member L'avatar di KHRISTIAN
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Kim URGE punti sile Ratchet 3 :rag.la perfezione arcade, supera il record di helga, vai alla cintura, colpisci tutti, rafrangili, tempo in sospenzione,
    distruggi dan, diffondi i germi grazie mille
    Ultima modifica di KHRISTIAN; 21-10-2005 alle 14:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •