Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: problemi Dvd

  1. #31
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    beh, non è che ho comprato la xbox per il dvd
    dì pure che la Xbox non l'hai comprata
    ho anche la play2
    errata corrige: attualmetne nel mio salotto


    CMQ l'edizione speciale de "la compagnia dell'anello" su PS" non dà nessun problema...

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    CMQ l'edizione speciale de "la compagnia dell'anello" su PS" non dà nessun problema...
    meglio così, almeno gli utenti ps2 non dovranno fare avanti e poi indietro in presenza di ospiti certo, spendere 40€.. ma ne vale la pena 8)
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  3. #33
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    taz, una buona occasione per stare zitto: io la xbox me la sono comprata.

  4. #34
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    taz, una buona occasione per stare zitto: io la xbox me la sono comprata.
    Catz, non sapevo...
    domando scusa :P

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    [quote:ac0fcfcff1="Strife Gokusj"]E' coe il film "il signore degli anelli" sulla PS2 ke si blocca (mandando avanti si blocca lo stesso al limite mandi l'intero capitolo avanti)
    [FLAME MODE]
    Ma come? Quando un bel po' di mesi fa sostenevo che il lettore DVD della PS2 (e anche della XBOX) aveva problemi di compatibilita' e di qualita' (e quindi secondo me non era certo quello il punto forte della console oppure il punto che lo rendeva piu' meritevole di acquisto rispetto al PC o ancora che ne giustificava il prezzo altino rispetto alle console di precedente generazione) mi avevi quasi scannato (con l'aiuto del caro Bix e del caro Lord Axl... grazie amici!! :grin: ) e ora mi dici che ci sono problemi... forse bisognava solo aspettare un po' di tempo! Grazie Tolkien!!! :grin:
    [FLAME MODE OFF]

    Scusa Vito ma era una soddisfazione che mi volevo prendere.

    Ipse Dixit (sono solo alcune perle):
    Lord Axl
    Non per fare il polemico ma poco prima dell'uscita della Ps2 una delle più importanti riviste hi tech inglese recensì il lettore dvd, definendolo eccellente (mi devi credere sulla parola perchè non mi ricordo il sito, anche se su GS c'è la news) detto questo, ti dico che per quello che sono le mie esigenze, il lettore dvd è + che sufficente......
    Gokusj
    e poi nn è affatto vero ke il DVD della PS2 nn si veda bene...anzi!!!!!Si vede benissimo e come se nn bastasse se ti prendi il telecomando DVD sony per PS2 ci esce anke un cd per aggiornare il DVD
    E ci credo!!!!Il lettore della PS2 ha di tutto per davvero..ovviamente nn è coome quelli di 1 o 2 milioni...però è davvero ottimo!
    [/quote:ac0fcfcff1]


    EHM EHM... peccato ke ho confrontato il lettore DVD PS2 con un lettore DVD di 750 euro e l'unica differenza ke sò riuscito a trovare è stato il fatto del signore degli anelli visto ke il lettore PS2 aveva le stesse opzioni e la stessa qualità audio-video del lettore da 750 euro... OPS scusa MAD mi è scappato nn lo faccio più

  6. #36
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Naturalmente questo confronto l'hai fatto su un televisore portatile da 2.5 pollici?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Televisore Sony di 32 o 34 pollici mi pare

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    Televisore Sony di 32 o 34 pollici mi pare
    Allora tre sono le cose:

    1) L'esemplare era malfunzionante.
    2) Ti hanno paccato e hai comprato per 750 euro un prodotto che in realtà ne valeva 200.
    3) Sei leggermente di parte nel valutare.

    Infatti un lettore da 750 euro è già un buon prodotto (attenzione: buono, non ottimo). In ogni caso dovrebbe dare la birra ai lettori non standalone.

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    4) il televisore era sony, e chiaramente la "sony playstation 2" ci girava bene sopra, mentre il lettore panasonic, thompson, quello che vi pare a voi, ovviamente sopra non girava bene come un lettore sony piccola strategia della sony per vendere più suoi televisori

    io direi che comunque secondo me un occhio che non ci vada troppo attento non nota molto le effettive differenze
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Malek
    io direi che comunque secondo me un occhio che non ci vada troppo attento non nota molto le effettive differenze
    E l'orecchio dove lo metti? A mio parere, se non ci sono gravi carenze video, a primo acchitto si nota molto di più una differenza nella riproduzione audio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •