Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    *Kiby DaRk.EmO° L'avatar di Kiby_90
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    palazzo del supremo
    Messaggi
    590

    Predefinito

    nn lo sapevo.....io sto in questo forum da 2 settimane solo!!cmq come nn è stato fatto da toriyama???? io lo trovo bellissimo ..poi tuta la storia di baby e di goku di 4 livello...dove sono ste incongruenze scusate??
    *Darkest Dream*

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Super Sayan Matt
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    21

    Smile

    Perchè ci sono stati molti errori.....Per esempio quello dell'altro Topic dove Re Kahio era di nuovo sul suo pianeta, che era stato distrutto dall'auto distruzione di Cell.

    Poi se Goku nella saga di Majin Buu, aveva detto che la terza forma di Super Sayan avrebbe causato molti danni alla Terra, (come puoi vedere, nel primo scontro tra Majin Buu grasso e Goku, quando si stava trasformando), il quarto Livello doveva allora spazzare via il Mondo!

    Poi la storia ha poco Senso.... A me il GT piace parecchio, ma non come il Z.

    Per poi parlare del finale....Goku dovrebbe avere 200 anni, quando Pan vecchia lo vede.....

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Angel.
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    hai ragione...x nn parlare della fusione cn vegeta di 4 livello!!..bhe certo ci sono delle imperfezioni assurde!!!.....nn dico ke dragon ball Gt sia brutto...ma nn puo competere cn il Z..assolutamente!!!!!....(ps..cmq gogeta di 4 livello è il mio personaggio preferito..e sta nel GT..quindi a me piace la serie...ho le prove)
    Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •