Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smashing Pumpkins

  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Dragonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ke ne pensate dei "VEKKI" Smashing Pumpkins?
    Parlo dei Pumpkins di "Gish", "Siamese Dream", "Pisces Iscariot" e "Mellon Collie and the Infinite Sadness"...
    Nuova sarà la lama ora rotta,
    e Re quei ch'è senza corona.
    ______________________
    Il mio motto: "Seguite i miei passi..ma se mi fermo non fate scherzi..."

    EvErY1's a ThOuGhT jUsT wAiTiNg To FaDe!!!
    So FuCkItAlL CauSe I dOn'T cArE!!!

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Fantastici. Mellon Collie tra l'altro è il primo album originale che ho comprato.. tra quello e "Siamese Dream" è difficile dire quale sia più spettacolare, ma comunque erano davvero bravi. Ho apprezzato, anche se un po' amaramente, pure "Ava Adore".
    Per i fan di Corgan: www.zwan.com , il nuovo progetto dell'ex-frontman degli Smashing Pumpkins assieme ad un po' di artisti del post-rock. Sul sito italiano degli Zwan si possono scaricare una marea di mp3 e shn da bootleg, questi ultimi completamente legali e anzi sostenuti dagli Zwan stessi per la diffusione della loro musica. Dovrebbe uscire il loro primo album a breve.. non hanno scelto proprio le migliori canzoni, peccato. Si può fare comunque lo sforzo.

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Dragonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi fa piacere ke ci sia qualcuno ke li apprezzi.
    Cmq erano troppo ma troppo grandi! Billy oltre a fare della musica MAGICA, scriveva delle poesie.
    Adore è davvero un bell'album, ma non me lo sarei mai aspettato dai Pumpkins.
    Per quanto riguarda gli Zwan ho ascoltato delle songs, ma non è ke mi piacciano molto...forse non ho prestato molta attenzione, ma cmq Billy è cambiato tantissimo, preferivo il ragazzo ke non voleva crescere...

    Cmq i Pumpkins li ho visti due volta dal vivo! Uno spettacolo! (Ho preso anke due plettri di Billy[Ke culo])
    Nuova sarà la lama ora rotta,
    e Re quei ch'è senza corona.
    ______________________
    Il mio motto: "Seguite i miei passi..ma se mi fermo non fate scherzi..."

    EvErY1's a ThOuGhT jUsT wAiTiNg To FaDe!!!
    So FuCkItAlL CauSe I dOn'T cArE!!!

  4. #4
    Shunka
    Guest

    Predefinito

    devo dire che i vecchi smashing erano bravi.... anche se mi hanno trasmesso sempre un pò troppa malinconia......... world is a vampire!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •