Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
  1. #11
    dj ufo
    Guest

    Predefinito Re: m

    Citazione Originariamente Scritto da *Nadièl*
    Citazione Originariamente Scritto da Rookies
    Tra quelli che da piccolo mi hanno turbato, cito "I guerrieri della notte" (ieri su rete4), "La mosca", "Profondo Rosso".
    cosa mai ti turbava in Profondo Rosso?? (bellissimo)
    ...
    Cioè, Profondo Rosso è TUTTORA molto inquietante!!
    Maronna, direi il massimo dell'inquietudine by Dario Argento!!!

    Vi ricordo solo la canzoncina del bambino... ascoltatela al buio totale e ditemi se vi rende felici....

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    oooops
    I did it again!
    Dato che "Profondo Rosso" non l'ho mai visto continuo a confondere il titolo con "Caccia a Ottobre Rosso"! sapete com'è...un sottomarino.. nel mare PROFONDO...
    nel caso qlcuno se lo chiedesse: no, non mi impasticco!!

    mi sembrava strano..

    me lo devo vedere sennò continuo così per tutta la vita!! deficente..


  3. #13
    OnlyShojo°fan L'avatar di ° Kia °
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    ....§ Giù_dalle_Nuvole §...
    Messaggi
    127

    Predefinito

    che bello quest'argomento...bravo!
    io quand'ero piccola se sapevo che c'era un film d'orrore facevo tantissima attenzione a non girare canale xhè mi rimanevano subito impresse le scene e poi avevo paura..una volta ho girato casualmente canale , davano "Shaining" la cena del bambino che tremava....aiutooo
    ogni volta che dovevo andare in cantina a prendere la salsa...mi venivano i brividi e salivo di fretta la scale perchè mi veniva in mente sto bambino
    che sciocca..vabbuò ero piccolina

  4. #14
    OnlyShojo°fan L'avatar di ° Kia °
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    ....§ Giù_dalle_Nuvole §...
    Messaggi
    127

    Predefinito

    parlando di film , invece, quello che mi ha colpito di più è stato "BALLA COI LUPI" ero forse poco meno di un adolescente lo vidi al cinema con i miei e mio fratello tutta la famigliola, una bella atmosfera bei suoni 'da cinema'...i miei contenti
    bello davvero

  5. #15
    dj ufo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kia
    parlando di film , invece, quello che mi ha colpito di più è stato "BALLA COI LUPI" ero forse poco meno di un adolescente lo vidi al cinema con i miei e mio fratello tutta la famigliola, una bella atmosfera bei suoni 'da cinema'...i miei contenti
    bello davvero
    ...???
    Sì, ma che c'entra con l'argomento...???
    Balla coi Lupi ti ha "shokkato"???

  6. #16
    Bud
    Guest

    Predefinito

    Bellissimo topic dj.

    Cazzarola Oxido, Soldato Blu credevo di averlo visto solo io!

    la scena finale è da voltastomaco, e ricordo ancora il tipo del carretto pieno di armi..inquietantissimo.


    Un film che mi ha fatto strippare da matti da bambino è stato quello dei Clown assassini. ricercandone notizie sulla rete ho visto che il titolo originale è killer Klowns from outer space , è sti cosi maledetti mi facevano venire una fifa!
    co ste faccine



    'cci loro!

  7. #17
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bud
    Un film che mi ha fatto strippare da matti da bambino è stato quello dei Clown assassini. ricercandone notizie sulla rete ho visto che il titolo originale è killer Klowns from outer space , è sti cosi maledetti mi facevano venire una fifa!
    co ste faccine

    'cci loro!
    E questo pensavo di averlo visto solo io!!!!! MWAHauHauHAuHAuHAUH le pistole che sparavano torte in faccia giusto? E l'astronave a forma di tendone del circo....

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pisolo
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    Core Fighter
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ero ragazzetto quando ho visto per la prima ed unica volta il film "La Cosa" di John Carpenter: ricordo di essere rimasto abbastanza turbato...

    Curiosamente Profondo Rosso, per quanto "forte" non ha avuto su di me lo stesso effetto...

    Altri due film che mi hanno colpito più recentemente sono stati "Pulp Fiction" e "The Matrix", entrambi visti al cinema e quindi con un impatto sicuramente maggiore che se visti a casa. Pulp Fiction è stato il film più trash che ho visto, un collage di nonsensi e caricature portate all'eccesso. The Matrix mi ha sicuramente impressionato per la storia che ci offre potenzialmente una chiave di lettura differente e assurda della nostra vita...

    Altro film che mi ha impressionato è stato "Terrore dallo spazio profondo" film degli anni 70 (?) con Donald Sutherland, remake di un film degli anni 50: al solito immedesimandomi nella vicenda e nei personaggi, sono rimasto fortemente colpito dall'angoscia che pervade tutto il film...

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2004
    Località
    il tempio in fondo al mare
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Mi fare fosse "suspiria"...

    Ricordo la scena in cui piovono vermi dal soffitto... che schifo...
    Avevo circa 7/8 anni ed ero in vacanza dalla nonna, per la paura guardavo in film nel lettone con lei (il nonno l'avevamo sfrattato) e le stringevo forte la mano...
    Io mi giravo in continuazione per lo schifo, la nonna invece era tranquillissima e imperturbabile... tanto che le ho chiesto: "Nonna ma non hai paura?" e lei mi ha risposto serafica: "Ma di cosa devo avere paura? E' tutto finto!"...

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Eh, le nonne sono sempre le più sagge :gas:

    Citazione Originariamente Scritto da Kia
    una volta ho girato casualmente canale , davano "Shaining" la cena del bambino che tremava....aiutooo
    e le gemelle nel corridoio: "Vuoi giocare con noi??".
    e dopo il fiume di sangue che inonda tutto... Shining, che paura!!!
    Bella anche la versione dei Simpsons, uahahahaha! almeno sdrammatizza (insomma)


    Citazione Originariamente Scritto da Bud
    Un film che mi ha fatto strippare da matti da bambino è stato quello dei Clown assassini
    Non l'ho mai visto ma eviterò accuratamente... i clown sono l'invenzione più terrificante del mondo... dopo le regine di cuori che ti vogliono tagliare la testa

    VITTORIA!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •