Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104
  1. #61
    vagaBIONDO
    Guest

    Predefinito

    zio tibia in cucina

  2. #62
    Yattacane Fan L'avatar di caitli
    Data Registrazione
    Wed Nov 2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non ricordo nè il titolo nè se si trattasse di un film, un telefim o cos'altro, in ogni caso la scena trash che più mi sconvolse quando ero piccola (nn ricordo neache quanti anni...vabbé...son dettagli), fu quella di una tipa vestita con una specie di camice bianco/sottoveste/camicia da notte che si getta da una rupe (mi pare di sua scelta ma nn ci metterei la mano sul fuoco).
    Beh, la scena della caduta e del relativo rimbalzo con conseguenti spappolamenti/sfregiature viso e annessi e connessi era ripresa al rallenty in un alternarsi di campi lunghi e primissimi piani, ogni volta che il corpo entrava in contatto con le pareti del dirupo la splendida colonna sonora (un misto tra new age e sintetizzatori elettrici anni '80)sottolineava la cosa con una sorta di nota stonata a volume altissimo.

    Son rimasta shockkata e sopratutto, per molto tempo a venire, mi son chiesta come possa venir in mente di suicidarsi così...




    P.S. ovvio non tengo conto della scena di Bambi in cui la madre muore.
    La nera disperazione che mi colse penso abbia raggiunto picchi incommensurabili. Giuro.


    caitli
    "Non è una cosa piuttosto che un'altra a condurti alla pazzia, ma ciò che succede tra le due"

  3. #63
    Senior Member L'avatar di kyra
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Messaggi
    223

    Predefinito

    a me ha shoccato IT ma solo perchè la mia "snaturata" madre ha permesso che lo vedessi a 6 anni!!!!
    resta il fatto che odio i pagliacci! ho sempre buttato fuori dalla mia stanza qualsiasi oggetto che ne raffigurasse uno e non sono mai andata al circo!!!!!!!!!!!!!

    ...in compenso mamma, crescendomi a film horror, ha fatto sì che ora non esiste film che mi faccia mettere paura davvero...se ne conoscete qualcuno da urlo consigliatemelo, vi prego!!!!

  4. #64
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Tremors... LOL!

    Cmq direi Strade Perdute di Lynch (ancora più incomprensibile di Mulholland Drive) e 2001 Odissea nello Spazio.

    Recentemente anche Two Sisters, anche se l'horror non mi piace più di tanto.

  5. #65
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    mi vergogno un po a dirlo "edward mani di forbici"
    l'ho guardato quando avevo 5 anni, sono rimasto sciokkato per 2 anni avevo paura di andare al piano di sopra, ancora oggi che ho 16 anni hopaura alcune volte di andare in mansarda!!!
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #66
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    com'è possibile che IT sia stato citato solo una volta? cavolo, è un film che rivolta un bambino!

    altri films... boh i Goonies, Grosso Guaio a China Town...
    e soprattutto JURASSIC PARK!!

    cavolo per anni ho avuto paura di veder sbucare dinosauri da dietro un albero o qualcosa del genere!

    un altro era... come si chiamava? il tagliaerba? roba del genere... quello in cui smolecolavizzava le persone...

    poi "La Storia Infinita", mi ha colpito davvero. non mi ricordo esattamente in quale film, una scena in particolare: in una citta di mare, se mi ricordo bene, viene buttato tipo in una sala piena di poltiglia in mezzo a gente strana... boh

  7. #67
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    altri films... boh i Goonies, Grosso Guaio a China Town...
    e soprattutto JURASSIC PARK!!
    come ho fatto a dimenticarmi di jurassic park dopo averlo visto, per mesi ho avuto paura che il tirannosauro entrasse dalla mia finestra e mi sbranasse
    "il destino ti verrà a cercare"

  8. #68
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    com'è possibile che IT sia stato citato solo una volta? cavolo, è un film che rivolta un bambino!
    Avendolo visto da bambino, non posso che quotarti. Brrrrrrrrrrr...
    Anche se a rivederlo oggi fa un po' ridere

  9. #69
    Salo
    Guest

    Predefinito

    mi aggiungo alla lista dei "segnati" da IT... se becco chi l'ha programmato in prima serata quella volta... =P

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Shining: la prima volta che ho visto le due bambine invitare Danny a "giocare con loro, per sempre" ho avuto moolta paura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •