Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: FIGURINE!!!!

  1. #1
    Oxido
    Guest

    Predefinito FIGURINE!!!!

    Apro il topic qui perchè non c'è una sezione adeguata. Gli album sono fatti di carta, si sfogliano, non son manga... quindi vanno bene come libri!!

    Chiunque sia appassionato di figurine può postare qui le sue collezioni, le sue preferenze (ad esempio, calciatori, anime ecc) e tutto quello che vuole. Anche i prezzi o gli scambi, dai!!

    Vi listo i miei album (completi)

    Calciatori: 1981/82, 1982/83, 1984/85, 1985/86, 1995/96, 2001/02, 2002/03, 2003/04, Euro 1996, Francia 98, Euro 2000, Korea/Japan 2002, Euro 2004

    TV: Happy Days, Sandokan, Spazio 1999 (1°), UFO, Pinocchio, Jesus, Beverly Hills

    Anime: Heidi, Jeeg, Anna dai capelli rossi, Dr. Slump & Arale, Marco, Pollyanna, Remi, Hello Spank, Il Tulipano nero, Kiss me Licia, Transformers, Mimì e la nazionale della pallavolo, Daitarn III, Danguard, MASK

    Altri cartoni/fumetti: Duck Tales, I Simpson, PK, La bella e la bestia, Tarzan, Toy Story 1 e 2, Nemo, Ispettore Gadget, Il re leone, Biancaneve, T come Tigro, Monsters & co, Pimpi, Mickey & Donald, Lupastro d'argento, Lupo Alberto, Pokemon, Il libro della giungla 2, Snoopy,

    Altri: Sarah Kay, Barbie Barbie Barbie, Harry Potter

    Incompleti: Capitan Harlock, Star Wars, Cenerentola

    Mi pare di non aver dimenticato niente, al massimo edito. Cmq se avete notato NON TUTTI gli album sono miei... ci sono anche quelli di mia moglie!!! Ambirei ad entrare in possesso di alcune chicche.... come Lady Oscar, Danguard (EDIT: TROVATO!!) e Astrorobot. Voi li avete?? Avete figu da scambiare?

  2. #2
    Rookies
    Guest

    Predefinito

    I miei album sono andati persi.

    Cmq ricordo che, oltre agli immancabili calciatori, avevo Mask, Transformers, Exogini, tutte le serie degli Sgorbions, WWF (sia gli animali che il wrestling) e molti altri che non ricordo.
    In assoluto il più brutto (una decina di figurine e poi via nel cestino) è stato quello di "Piccola bianca Sibert"; lo davano gratis all' uscita delle elementari. Ora capisco perchè.

  3. #3
    dj ufo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rookies
    In assoluto il più brutto (una decina di figurine e poi via nel cestino) è stato quello di "Piccola bianca Sibert"; lo davano gratis all' uscita delle elementari. Ora capisco perchè.
    AHUAHAUAHAUHAH!!!

    Anche quando ero piccolo io spesso distribuivano gli album di figurine all'uscita della scuola elementare.

    Ne ho diversi, ma fatico a ricordarli tutti, so che da qualche parte in casa mia ci sono, ma non so dove...

    Ricordo di avere sicuramente Heidi, Jesus, Elliot il drago invisibile, G.I.Joe, Mask...

  4. #4
    Master Chief L'avatar di Halo
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: FIGURINE!!!!

    I miei sono scomparsi tempo addietro.
    Non ne avevo quanto te, ma qualcuno c'è l'avevo anche io.
    Aladin, Il Re Leone, Calciatori Panini 98/99, Alcuni sugli animali, X-men
    E altri che ora non ricordo.


    Halo86

    Comunque complimenti per la collezione.
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Località
    Valdadige
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Anch'io avevo una bella collezione di album di figurine, poi un giorno la mamma ha deciso di fare un po' di pulizia e li ha buttati tutti
    Si sono salvate solo alcuni doppioni di Candy, Licia, qualcuna di Georgie Devilman e qualcos'altro ma adesso non ricordo

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2004
    Località
    il tempio in fondo al mare
    Messaggi
    139

    Predefinito

    DI ALBUM MI SONO RIMASTI QUELLI CHE HO IMBOSCATO MEGLIO...

    Il mio primo album è stato quello di Happy Days... (caduto sul campo)

  7. #7
    Pilota di Mobile Suit
    Data Registrazione
    Mon Dec 2003
    Località
    Genova-White base
    Messaggi
    99

    Predefinito

    porca miseria probabilmente i miei sono stati usati come combustibile qualche inverno addietro.
    HO PERSO TUTTO!
    10 annate di calciatori,i puffi,danguard trasformers e chissà quanti altri...

    Beh ora ho iniziato Gundam e voglio finirlo a tutti i costi!
    http://bertola.eu.org/conan/conangif/fbcb.gif
    Amuro scoreboard:
    18 Zaku
    1 Gau
    2 Gallop
    1 Grabro
    20 Magella-attack/Top
    24 Dopp
    1 Luggun
    8 Gouf
    4 Acguy
    3 Dom
    1 Z'Gok
    1 Dooday
    3 Gogg

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2004
    Località
    il tempio in fondo al mare
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Io con mio padre litigavo sempre... era lui lo scova/getta tutto...
    Collezionavo figurine --> destinazione: pattumiera!
    Collezionavo corriere dei piccoli --> destinazione: pattumiera!
    Che palle!!!!

    Mi buttava pure tutti i disegni che trovava... grrrrrrrrrrrrrr

  9. #9
    The-fly
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo dei miei passati da collezionista di figurine non è arrivato molto.
    Il giorno che temevo di più,infatti,era quello quando passavano i raccoglitori della carta da riciclare

  10. #10
    Regina degli Elfi Oscuri L'avatar di Deed
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Località
    Il Tempio di Nettuno
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ne ho diversi di album... adesso non ricordo pero', ma quello a cui tenevo di piu' si e' disperso chissa' dove... avro' ribaltato la casa, ma nulla. L'album in questione e' L'incantevole Creamy e completo per di piu', adesso lo si trova a prezzi allucinanti!
    Che se lo tengano... ^^"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •