Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dibattito spam

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Volevo sapere che ne pensate della chiusura del forum spam. Se siete stufi di discuterne perchè l'avete già fatto in privato o in un altro topic (che per mia distrazione devo non aver visto) ignorate pure.....
    Io volevo dire solo che dopo aver sentito di persone terribilmente dispiaciute per questo fatto mi sono fermato a riflettere: qual'era la sua vera utilità?
    Ultimamente non lo frequentavo più perchè mi ero convinto di quanto stesse diventando vuoto di contenuti, perciò posso dire di essere in qualche modo d'accordo con coloro che hanno provveduto alla sua chiusura. preferisco partecipare a discussioni serie che fare post privi di senso, e la definizione spammatore di cui molti si vantavano nn mi è mai piaciuta molto...
    Questo è quanto. dite la vostra.
    L'Uomo Gatto Vive!
    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    dico solo ke game surf nn è nato x lo spam (o meglio il cazzeggiare) tutto il giorno...
    e i frm devono avere almeno un'utilità cosa ke a quanto mi sembra il frm spam nn aveva...
    quindi son d'accordo...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Rischierò probabilmente di esere ripetitivo. Il forum spam era stato creato per dare libero sfogo alla voglia di creare topic senza un apparente senso che diversi utenti sentivano. Col tempo questo gioco è diventato purtroppo sempre più pesante fino ad arrivare ad un punto di rottura. Spam si stava trasformando infatti in una sorta di buco nero in cui diversi utenti andavano per scrivere messaggi nosense o peggio ancora in cui sentirsi autorizzati ad insultare questo o quell'utente, svuotando di fatto tutti gli altri forum. Personalmente la "prima" versione di spam pur non partecipandovi direttamente la vedevo con simpatia. L'ultima no. Come sempre accade c'è chi sarà contento e chi no anche se arrivati a questo punto la cosa era diventata ingovernabile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Io sn sincero nn sn del tutto d'accordo......però trovo che le ragioni per la quale è stato chiuso il forum spam....le trovo giuste e ragionevoli....pur rimanendo fermo nella mia idea....vi dico che avete fatto bene...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •