Visualizza Risultati Sondaggio: Segliete un console tra:

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • X-Box

    5 41.67%
  • PS2

    5 41.67%
  • Game Cube

    1 8.33%
  • non so

    1 8.33%
  • nessuna, meglio il PC

    0 0%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Milano (Provincia)
    Messaggi
    31

    Predefinito Console: qual'è la migliore ?

    Qual'è la migliore console ???
    Quale vi comprereste ???
    Quale preferite ???

    Si, insomma ..... avete capito il senso del sondaggio, vero ?


    Votate, votate, votate ... :P

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Douglas
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    GameBoy Advance SP...rulla come pochi!!!

    Costo contenuto, portatile, batteria ricaricabile e specifiche tecniche di gran lunghe superiori a quel mostro sacro che è stato il Commodore Amiga...ed ho già detto tutto...

    Cips!

  3. #3
    The-fly
    Guest

    Predefinito

    Quanto costa il GB?

    Bè,come consolle non portatili io ho preso la PS2 il 24 novembre 2.000,giorno della sua uscita,e sono veramente soddisfatto del mio acquisto,alla faccia di X Box e GC

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Douglas
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    129 euro

  5. #5
    * Inuyasha *
    Guest

    Predefinito

    GC per i miei eroi Link ,Mario,DK (non DKDIB )ecc..
    X-Box Per la potenza
    PS2per il parco titoli globale
    Ne ho 2 su tre GC e PS2 ,ma se devo scegliere...dai tempi del Nes ho respirato Nintendo difference..Life is a game!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di KenFalco
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    La PS2 è una mezza schifezza,
    ha una grafica talmente arretrata che già la Dreamcast la batteva 2-3 anni fa.
    Vale la pena comprarla solo per Pro Evolution Soccer 2.

    Xbox e Cubo nettamente superiori

    W IL DREAMCAST !!!!!!!!
    http://www.mechanicalrage.it/foto/hayabusa/04.jpg

    Non permetto a nessuno di starmi davanti !


    RegnodelleAnime
    http://regnodelleanime.gamesurf.it

    Vieni a trovarmi da StarShop Roma
    via Laurina 4 (via del Corso)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2003
    Località
    Macerata
    Messaggi
    63

    Predefinito

    CONCORDO CON GUNMA!!!!

    Premetto che possiedo PS2, Dreamcast, XBOX e GCube..........................
    Comprai prima la Dreamcast, dato che era piu potente della PS2, e i giochi SEGA erano bestiali e molto giapponesi!!!!!
    Poi ho comprato la PS2 perchè i giapponesi sono testardi......anche se la PS2 faceva schifo, questi giapponesi, orgogliosi della Sony sviluppavano per questa molti titoli pazzeschi e fortissimi!!!! Come Silent Hill, Winning Eleven (che non possiedo), ecc ecc....e non li vedremo mai su XBOX e GC (ma è giapponese anche questo, perchè???).........cmq la politica dei nipponici non è giusta, perchè dovrebbero giocare tutti con certi giochi!!!
    La politica delle licenze mi piace fino ad un certo punto!!!
    Ho la Ps2 solo perchè c'è Final Fantasy, Grand Theft Auto, Silent Hill.....Shinobi......che possiedo!!!!

    Romano
    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

    Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ma quale merd box

    ps ruelzx

  9. #9
    imported_Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tamahome
    Ma quale merd box
    ps ruelzx
    I gusti son gusti!!!!
    Cmq XBOX allo stesso prezzo della Ps2 fa 3 volte quello che fa la Ps2......
    Poi sebbene la consolle Sony sia molto bella e fa molto "SCI-FI" si sono dimenticati di mettere i super-effetti 3D shading, mip-map e tutto ciò che invece il DREAMCAST aveva............!!!!! Per cui all'uscita della PS2 ci rimasi molto male per la grafica scarna che manifesta. (è mia opinione personale ma non dico il falso.........).
    Tra le Jap si mette in mostra il GAME CUBE che è molto bello...l'ho comprato per questo. La consolle che al momento dà sensazioni di SIMULAZIONE UNICHE (guida, volo, ecc eccc) è la XBOX che fa paura.
    Dobbiamo aspettare la Ps3 per poter dire che Sony Rules........................

    Il punto invece è che ci sono molti giochi troppo belli e che sono usciti solo per PS2.......questo è un altra cosa. (vediamo Shinobi nuovo, vediamo Final Fantasy X2, c'è tanta roba!!!).

    Ma anche XBOX ha una caterva di bellissimi titoli (alcuni anche giapponesi e vanno aumentando.....). Poi c'è HALO........ solo chi ci ha giocato in LINK con 4 XBOX può raccontare quanto sia divertente!!!!!!
    E io lo posso dire!!!!!!!! Bisogna andare a casa di qualcuno con XBOX, 4 pad, TV.......(21 pollici max perchè è un macello!!!). Però la soddisfazione è enorme!!!!! E non esiste lag o rallentamenti!!!!!!!!! (invece sui PC ai tempi di WAR-CRAFT3, QUAKE ARENA, UNREAL T.2002 si......c'erano, oggi non so dirlo, non ci gioco piu per motivi di modem...........!!!!!).

    Romano

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous
    Citazione Originariamente Scritto da Tamahome
    Ma quale merd box
    ps ruelzx
    I gusti son gusti!!!!
    Cmq XBOX allo stesso prezzo della Ps2 fa 3 volte quello che fa la Ps2......
    Poi sebbene la consolle Sony sia molto bella e fa molto "SCI-FI" si sono dimenticati di mettere i super-effetti 3D shading, mip-map e tutto ciò che invece il DREAMCAST aveva............!!!!! Per cui all'uscita della PS2 ci rimasi molto male per la grafica scarna che manifesta. (è mia opinione personale ma non dico il falso.........).
    Tra le Jap si mette in mostra il GAME CUBE che è molto bello...l'ho comprato per questo. La consolle che al momento dà sensazioni di SIMULAZIONE UNICHE (guida, volo, ecc eccc) è la XBOX che fa paura.
    Dobbiamo aspettare la Ps3 per poter dire che Sony Rules........................

    Il punto invece è che ci sono molti giochi troppo belli e che sono usciti solo per PS2.......questo è un altra cosa. (vediamo Shinobi nuovo, vediamo Final Fantasy X2, c'è tanta roba!!!).

    Ma anche XBOX ha una caterva di bellissimi titoli (alcuni anche giapponesi e vanno aumentando.....). Poi c'è HALO........ solo chi ci ha giocato in LINK con 4 XBOX può raccontare quanto sia divertente!!!!!!
    E io lo posso dire!!!!!!!! Bisogna andare a casa di qualcuno con XBOX, 4 pad, TV.......(21 pollici max perchè è un macello!!!). Però la soddisfazione è enorme!!!!! E non esiste lag o rallentamenti!!!!!!!!! (invece sui PC ai tempi di WAR-CRAFT3, QUAKE ARENA, UNREAL T.2002 si......c'erano, oggi non so dirlo, non ci gioco piu per motivi di modem...........!!!!!).

    Romano
    I dati di vendita non mentono....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •