Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Serie classica

  1. #61
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Concordo sul tuo punto di vista, le altre serie sono troppo mosce. però Enterprise mi piace molto!! la seguo ogni domenica.
    vai Apollo, spara un quizzino!! Tocca a te!

  2. #62
    Member L'avatar di apollo
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mmmh... vediamo
    Chi si ricorda il nome della puntata in cui compaiono i "priboli"? (Spero si chiamino così) :P

    Apollo
    http://www.encirobot.com/2dl/sd/gold04.gif
    La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere.
    Arthur Shopenauer

  3. #63
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Triboli vuoi dire?? dunque, in inglese è "the trouble with tribbles".... in italiano "Animaletti pericolosi". E' un'altra delle mie puntate preferite!! Uno Scotty così comico lo si vede raramente!! AHAHA!!!!

    Domanda: quale personaggio muore momentaneamente nella puntata della Sfida all'OK Corral?

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    La luna
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi era la puntata dove l'entita' protegge un uomo, ma lo tiene schiavo .....perche' vuole amarlo...e Kirk cerca di far capire all'entita' che in quelle condizioni non puo' farlo

  5. #65
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Non me la ricordo Inu. Contestualizzala!!! "l'entità" ha poco significato...

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    La luna
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Su un pianeta c'erano sto tizio e st'entita'(forma extracorporea luminosa) che provvedeva a tutto x lui, ma che arrivati Kirk&company che volevano salvarlo si rifiuta di lasciarlo andare

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    La luna
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ieri mitica puntata dove Kirk deve riportare Spok su vulcano perche' se non tromba la vulcaniana muore (lol)
    Li' avviene poi il duello tra Spok e Kirk ,dato che la futura sposa di Spok sceglie il duello MecCoy somminisrtra a Kirk una Droga e lo fa' sembrare morto, cosi' fregano i vulcaniani
    TRoppo ridere Kirk con il pigiamino squarciato
    Mitica la musichetta di fondo (Ta ta ta ta ta ta ta tatta ta ta )

  8. #68
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    TRoppo ridere Kirk con il pigiamino squarciato
    Mitica la musichetta di fondo (Ta ta ta ta ta ta ta tatta ta ta )
    Trooooooppo un mignottone la moglie di Spock...... non ricordo una cosa: lei dichiarava di voler sposare quell'altro.... perchè? I vulcaniani non hanno emozioni.... era ricco? Aveva la Ferrari?????

  9. #69
    Member L'avatar di apollo
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Penso anch'io di soffrire della stessa malattia di Spock... il Pom Far se non ricordo male....

    In pratica come lui se periodicamente non trombo mi incaxo

    Però non obbligo nessuno a portarmi su Vulcano

    Apollo
    http://www.encirobot.com/2dl/sd/gold04.gif
    La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere.
    Arthur Shopenauer

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    La luna
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oxido
    Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    TRoppo ridere Kirk con il pigiamino squarciato
    Mitica la musichetta di fondo (Ta ta ta ta ta ta ta tatta ta ta )
    Trooooooppo un mignottone la moglie di Spock...... non ricordo una cosa: lei dichiarava di voler sposare quell'altro.... perchè? I vulcaniani non hanno emozioni.... era ricco? Aveva la Ferrari?????
    Vero io mentre inquadravano la vulcaniana cantavo "il supermignottone eccola qua "
    Cmq bellissima la faccia che fa Spok quando si accorge che Kirk e' ancora vivo, stile "Miiiiiiii non ci posso credere "
    Voleva l'altro perche' era piu' presente di Spok ma voleva i beni di Spok
    Quindi Se spok avesse ucciso Kirk avrebbe ripudiato la moglie che si sarebbe tenuta i beni con l'altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •