Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Serie classica

  1. #21
    * Inuyasha *
    Guest

    Predefinito

    Quello del pasticcone mi sembra di ricordarlo ma i romani non erano quando Kirk fa pure il gladiatore???

  2. #22
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    No, ma me ne hai fatto venire un'altra! Quella era dei servi col collare che venivano fatti lottare, e i cervelloni (in effetti erano della palle luminose se non sbaglio) facevano scommesse camuffe.

    Poi quella dove Kirk affronta il lucertolone sul pianeta desertico, e naturalmente vince costruendosi un cannoncino con un pezzo di legno, salnitro e polvere pirica mi pare. Naturalmente vince, e risparmia pure la vita al ramarro spaziale.

    Miiiiiiiiii, e quella della navicella invisibile! Un mito! Che poi il capitano dei romulani era l'attore che faceva Sarek, il padre di Spock!

  3. #23
    * Inuyasha *
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oxido
    No, ma me ne hai fatto venire un'altra! Quella era dei servi col collare che venivano fatti lottare, e i cervelloni (in effetti erano della palle luminose se non sbaglio) facevano scommesse camuffe.

    Poi quella dove Kirk affronta il lucertolone sul pianeta desertico, e naturalmente vince costruendosi un cannoncino con un pezzo di legno, salnitro e polvere pirica mi pare. Naturalmente vince, e risparmia pure la vita al ramarro spaziale.

    Miiiiiiiiii, e quella della navicella invisibile! Un mito! Che poi il capitano dei romulani era l'attore che faceva Sarek, il padre di Spock!
    In quella del collare Kirk c'ha pure la solita bonazza del pianeta di turno pure lei collarata e la vuole spronare a ribellarsi e quando i cervelloni se ne accorgono giu' scariche sul panzerotto pigiamato!
    Le palle dei collari si illuminavano quando partivano le scariche scariche

  4. #24
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Altra puntata: quella dove Kirk sparisce nello spazio e ricompare a random tipo fantasmino urlante!! Con tanto di tuta spaziale tipo zanzariera!!!

    Oppure quella della ragazza sordomuta che però aveva il potere di assorbire le ferite, e muore al posto di McCoy!

  5. #25
    * Inuyasha *
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oxido
    Altra puntata: quella dove Kirk sparisce nello spazio e ricompare a random tipo fantasmino urlante!! Con tanto di tuta spaziale tipo zanzariera!!!

    Oppure quella della ragazza sordomuta che però aveva il potere di assorbire le ferite, e muore al posto di McCoy!
    Ma gli amori di McCoy (pace all'anima sua)...che era gia' vecchio negli anni 60 e andava appresso alle 20nni degli altri pianeti....con tanto di immaggini ovattate?????

  6. #26
    imported_Anonymous
    Guest

    Predefinito

    << che si chiamava Tpau, e la promessa sposa di Spock era veramente un troione assurdo!
    >>
    hmm
    devo aggiungere...
    Tupauk era una specie di Berlusca di Vulcano.
    L'enterprise era destinata ad una missione all'altro capo della galassia, ma "Spock in calore" [ il "pon far" ]aveva fatto cambiare rotta 20 volte, tanto che Sulu &Chekov avevano poi precalcolato la rotta perchè ne avevano pieni i c*glioni.
    Ricordo anche la scena in cui una bella hostess prepara la "minestra di fetecchia volcaniana " e Spock getta tutto dalla porta...
    Perciò alla fin fine si scopre che la bella di Spock voleva trascinarlo in un complotto ( il duello e la morte di Kirk ) per essere lasciata sola con un altro di nome Stone.
    L'equipaggio evita la corte marziale grazie a Tupauk che finge di averne richiesto l'intervento.
    La scena del "combattimento" con stesso attrezzo e musichetta ritornerà nel film demenziale di Jim Carrey "L'uomo del cavo", dove l'altro attore è Matthew Broderick

  7. #27
    imported_Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Lunga vita e prosperità ai cultori di Star Trek.... specialmente la TOS.

  8. #28
    The-fly
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi,giorni fa ho sentito che la serie originale verrà nuovamente trasmessa?Sapete su che canale?

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    un punto imprecisato fra terra e luna
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Magari replicassero la serie classica di Star Trek, sono stata sul sito ufficiale per vedere se veniva confermata questa voce, ma loro segnano la serie in replica solo su Canal Jimmy che se non sbaglio è satellitare...e per i poveri e comuni mortali che fanno a meno del satellite???
    http://utenti.lycos.it/jingoro/misc/tomoe-sign.jpg
    Every breath you take
    Every move you make
    Every bond you break
    Every step you take
    I'll be watching you

  10. #30
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Beh, io ho le VHS uscite in edicola 7 anni fa. Finchè non le ho consumate guardo quelle.
    PS La copertina è di cartone NERO e argento....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •