Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Serie classica

  1. #51
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Ah ma anch'io me lo ricordo solo perchè mi aveva fatto ridere! La nave era la Kobayashi Maru, e nel test fittizio entrava in zona neutrale e veniva attaccata dai romulani, l'obiettivo era salvarla senza che venisse dichiarata guerra. Alla fine l'astronave del simulatore veniva sempre distrutta. Ma Kirk, da giovane, aveva passato il test... manipolando il software della simulazione!! Ricevette un encomio per l'originalità della soluzione... ricordo che scoppiai a ridere come un pazzo! Per questo lo ricordo ancora bene, mi si è impresso nella memoria.

    Se hai quiz anche facili, postali!

  2. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    un punto imprecisato fra terra e luna
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Mah, io nn mi ricorderei anche se la cosa mi avesse fatto smascellare dalle risate! Postare dei quiz? ihihihihihih; non ricordando non posso certo postare un quesito! ....cmq grazie per la proposta!
    http://utenti.lycos.it/jingoro/misc/tomoe-sign.jpg
    Every breath you take
    Every move you make
    Every bond you break
    Every step you take
    I'll be watching you

  3. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    La luna
    Messaggi
    8

    Predefinito

    l'altra notte ho beccato su Sky la puntata in cui le cellule cerebrali giganti(dall'aspetto di super caccole spiaccicate)attaccavano Spok ...questi organismi che facevano parte di un solo essere...portavano alla follia le persone.....bellissimo vedere Spok skizzato ...lol

  4. #54
    Member L'avatar di apollo
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Spock, Kirk, McKoy

    Eroi

    Apollo
    http://www.encirobot.com/2dl/sd/gold04.gif
    La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere.
    Arthur Shopenauer

  5. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    La luna
    Messaggi
    8

    Predefinito

    E se vi dico...
    Kirk:"Tu non puoi amare...tu sei solo il compagno"
    Entita':"se avessi un corpo umano potrei?"

  6. #56
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Non mi viene in mente niente Inu, forse è una puntata che non ho rivisto più di 5 volte.....
    Intanto che ci penso, beccati questo quizzino....

    Bones: "Glielo dica, Jim"
    Kirk: "Stava meglio con la barba, Spock!"
    Spock: "Lasciate che vi dica che anche voi stavate più che bene come arroganti, violenti, traditori: in poche parole, perfetti esemplari di esseri umani!"
    Bones + Kirk: ".................."

  7. #57
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    E se vi dico...
    Kirk:"Tu non puoi amare...tu sei solo il compagno"
    Entita':"se avessi un corpo umano potrei?"
    Forse mi è venuto in mente.... anche se non ricordo il riferimento al compagno. Non era mica la ragazza androide che non sapeva di essere un robot? E il suo costruttore era, nel passato, Leonardo e un sacco di altri geni?

  8. #58
    Member L'avatar di apollo
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Predefinito

    La ragazza dovrebbe essere quella androide mora di carnagione scura che ha un pannello nella sua stanza col quale riesce a controllare cio' che succede all'esterno.
    Non ricordo bene il titolo della puntata, ma comunque Kirk la bacia (tanto per cambiare).
    O forse non c'entra niente quella li'

    Comunque Oxido tu fai riferimento alla mitica puntata "Specchio, specchio" vero?

    Boh... c'ho provato

    Apollo
    http://www.encirobot.com/2dl/sd/gold04.gif
    La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere.
    Arthur Shopenauer

  9. #59
    Oxido
    Guest

    Predefinito

    Esatto Apollo!! Quella puntata è troppo bella!

  10. #60
    Member L'avatar di apollo
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Penso che la puntata dello specchio sia forse la piu' bella in assoluto della TOS.
    Non è un caso che anche nei vari libri scritti da Shatner stesso e da altri autori vengano narrate vicende che riiguardano quasi sempre l'universo dello specchio.

    Insomma Oxido sei anche appassionato di Star Trek allora... bene bene, mi fa piacere.

    Comunque io per la precisione sono appassionato in special modo alla prima serie (TOS). Le altre non le ho seguite assiduamente come la TOS che ho già visto e rivisto più volte senza annoiarmi mai.

    Apollo
    http://www.encirobot.com/2dl/sd/gold04.gif
    La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere.
    Arthur Shopenauer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •