Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito *Avviso importante forum games*

    Dato che non voglio annoiarvi vi rimando direttamente al topic messo sul forum principale.
    Lo trovate qui.

    In questo aggiungo solo una piccola parte che nel principale non avrebbe avuto senso ma che invece ne ha sul forum games.
    Ragazzi, questo forum è stato creato principalmente per parlare di giochi di Dragon Ball.
    Potete benissimo parlare anche di altri giochi ma per completezza vi ricordo che all'interno della grande community di GS ci sono i forum di Gamesurf in cui potete approfondire la conoscenza di altri giochi anche grazie agli esperti che troverete lì.
    Il forum games invece non è stato creato per scherzare/parlare tra di voi (per andare off-topic insomma).
    Se volete scherzare il mio invito è quello di usare il forum libero, che è stato creato apposta e vi permette di aprire topic su tutto quello che volete.
    Inoltre lì per volontà del management (scusate, volevo usare questo termine figo) c'è molta più tolleranza verso il cazzeggio, insomma, se volete scherzare tra di voi nei limiti del buon senso usate quel forum.
    Capisco che possa essere più facile creare amicizie parlando magari dei giochi di DB ma purtroppo non è questo lo scopo del forum games, anche perché un nuovo utente decide di entrare qui per cercare delle discussioni sui giochi di DB e non vuole trovare altro.

    Direi che è tutto.
    Ultima modifica di Chibi Goku; 21-02-2005 alle 02:22

  2. #2
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Non sono d'accordo un un punto.

    E giusto che in questo forum, così come dalla sua nascita, sia possibile parlare di qualsiasi videogioco. Non solo riguardo DB. Lo so, Gamesurf, Console Games, Retrogaming, ecc... Lo so, ma secondo è giusto così. D'altronde non sarebbe possibile stare a censurare anche i topic su altri giochi, non servirebbe a niente.

    Il vero problema è un altro (in generale): lo spam OT nei topik. Mica perché ce l'abbia con chi vuole aumentare il numero dei post, ma così facendo si va appunto off topik e qualcuno potrebbe non avere le risposte che si aspetta. Davvero frustrante.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    E giusto che in questo forum, così come dalla sua nascita, sia possibile parlare di qualsiasi videogioco. Non solo riguardo DB. Lo so, Gamesurf, Console Games, Retrogaming, ecc... Lo so, ma secondo è giusto così. D'altronde non sarebbe possibile stare a censurare anche i topic su altri giochi, non servirebbe a niente.
    Sì ma Kir, all'interno dello spazio di GS che senso avrebbe un altro forum dove si può parlare di qualsiasi gioco?
    Sarebbe un doppione e alla fine la mia idea è che la cosa finirebbe solo per danneggiare gli utenti, quelli in cerca di topic su giochi di DB perché troverebbero topic che a loro non interessano e quelli interessati a topic di altri giochi perché alla fine non potrebbero usufruire dei consigli/pareri degli utenti di GS, che sono sicuramente molto più ferrati di noi per quanto riguarda i giochi.
    Quel consiglio l'ho messo più che altro per fare un favore agli utenti, non per altro.
    Comunque non è mia intenzione spostare i topic di quel tipo, un topic aperto su DBA rimane su DBA, però è anche vero che aprendolo su GS i vantaggi per l'utente sarebbero innegabili.

    Detto questo credo che interverrà Veggie a riguardo, che è molto più autorevole di me su questo genere di discorsi.

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    In effetti, l'idea anche di Gogeta, quando si è deciso per la riapertura del forum (vedi infatti la descrizione un pochino più allargata fatta sull'indice dei forum "Il luogo migliore per discutere dei giochi di Dragon Ball, ma anche di problemi con emulatori e roms della sezione "Games" di Dragon Ball Arena!) era che comunque lo si potesse usare per problemi più generici legati a roms ed emulatori ed occasionalmente ad altri giochi.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Wow, non ho fatto in tempo a postare ^^
    OK, modifico il passo a questo punto

  6. #6
    i the prince of budokai! L'avatar di Ciro
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    SUlle colline!
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Non sono d'accordo un un punto.

    E giusto che in questo forum, così come dalla sua nascita, sia possibile parlare di qualsiasi videogioco. Non solo riguardo DB. Lo so, Gamesurf, Console Games, Retrogaming, ecc... Lo so, ma secondo è giusto così. D'altronde non sarebbe possibile stare a censurare anche i topic su altri giochi, non servirebbe a niente.

    Il vero problema è un altro (in generale): lo spam OT nei topik. Mica perché ce l'abbia con chi vuole aumentare il numero dei post, ma così facendo si va appunto off topik e qualcuno potrebbe non avere le risposte che si aspetta. Davvero frustrante.
    Concordo!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragonfanball ssj 1991
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Località
    Palermo the best
    Messaggi
    156

    Predefinito

    giusto
    Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
    Ecco quì ^^
    http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

  8. #8
    Master Member L'avatar di Dante100
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    201

    PS2 dammi una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro
    Concordo!
    tu che ti definisci il re di dragon ball techaichi mi sapresti fornire qualche password.. Insomma vorre discuterne con te

  9. #9
    L'alchimista D'acciaio L'avatar di SON GOHAN
    Data Registrazione
    Sat Oct 2005
    Località
    nell'oscurità
    Messaggi
    572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante100
    tu che ti definisci il re di dragon ball techaichi mi sapresti fornire qualche password.. Insomma vorre discuterne con te

    se nn sbaglio per tutte le volte che me l'hanno detto ....questo vuol dire andare in OT...O SBAGLIO?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da SON GOHAN
    se nn sbaglio per tutte le volte che me l'hanno detto ....questo vuol dire andare in OT...O SBAGLIO?
    infatti non sbagli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •