Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Ff Vii

  1. #1
    Maestro degli Elementi L'avatar di The Mast
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    185

    Predefinito Ff Vii

    Non so se già ce ne uno, intanto io ho creato il topic...
    Essendo che posseggo solo un ff7 x PC, mi sono permesso di creare un topic apposta e se i moderatori vorrebbero cancellarlo lo facciano senza indugiare!
    Cmq un mio amico mi ha detto ke si possono avere tutti i parametri al massimo senza alcun trukko!!! se lo sapete siete pregati di scriverlo, ma premetto (non prometto!) ke non ne farò uso, è x pura curiosità!
    PS: scrivete tutti i misteri e i trukki su ff7, grazie!

  2. #2
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mast
    Non so se già ce ne uno, intanto io ho creato il topic...
    Essendo che posseggo solo un ff7 x PC, mi sono permesso di creare un topic apposta e se i moderatori vorrebbero cancellarlo lo facciano senza indugiare!
    Cmq un mio amico mi ha detto ke si possono avere tutti i parametri al massimo senza alcun trukko!!! se lo sapete siete pregati di scriverlo, ma premetto (non prometto!) ke non ne farò uso, è x pura curiosità!
    PS: scrivete tutti i misteri e i trukki su ff7, grazie!
    C' é gia il mio topic su ffvii, ma nn fa niente

    Tornando sul topic, e strano ke (se stai al lv99) nn hai i parametri al massimo....
    C sono le materia ke aumentano i parametri, vai al livello 99 e ne userai poke se nn nessuna
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    se per parametri intendi i vari strenght vitality ecc... a livello 99 non raggiungerai mai il massimo (che è 255), ti servono i vari source che recuperi usando morph su alcuni nemici. neanche gli ah ed mp raggiungono il massimo a livello 99, per farlo devi per forza usare la materia hp plus per gli hp e mp plus o equipaggiare magic o summon materia per gli mp

  4. #4
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Sapevo che avresti avuto bisogno di mezzucci per battere le weapon. Vergognati. (scherzo )

  5. #5
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Una domanda.
    Ma le sfere fuksia, aumentano i parametri e basta, oppure sprecano uno spazio di slot?

    Cmq le trovi nell' aereo sommerso.
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  6. #6
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    The Mast è un mio amico che nn riuscendo a battere le Weapon essendo lv 99 e basta (senza aumentare ulteriormente i parametri) e allora le pensa tutte, e tutto questo perchè va di fretta (chi ti corre dietro?). Fà come vuoi basta che poi nn vieni a vantarti che sei + forte di me. Scusate l'Ot

  7. #7
    Maestro degli Elementi L'avatar di The Mast
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    185

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Sapevo che avresti avuto bisogno di mezzucci per battere le weapon. Vergognati. (scherzo )
    sapevo ke avresti risposto così . cmq oggi ho fatto salire Cloud al lv90, cid 85 e barret83, sono andato ad affrontare emerald (senza troppe difficoltà
    )ma quando muoio x la sec.volta la comb. fenice+c.f. nn mi va ed escono 2 punti esclamativi!!!. però penso ke con + accortezza tra poco riuscirò a batterla...

  8. #8
    Maestro degli Elementi L'avatar di The Mast
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    The Mast è un mio amico che nn riuscendo a battere le Weapon essendo lv 99 e basta (senza aumentare ulteriormente i parametri) e allora le pensa tutte, e tutto questo perchè va di fretta (chi ti corre dietro?). Fà come vuoi basta che poi nn vieni a vantarti che sei + forte di me. Scusate l'Ot
    IO nn mi vanto e nessuno mi corre dietro e poi voglio solo soddisfare la mia sete di sapere . E poi nn è colpa mia se azzecchi sui giochi...

  9. #9
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mast
    sapevo ke avresti risposto così . cmq oggi ho fatto salire Cloud al lv90, cid 85 e barret83, sono andato ad affrontare emerald (senza troppe difficoltà
    )ma quando muoio x la sec.volta la comb. fenice+c.f. nn mi va ed escono 2 punti esclamativi!!!. però penso ke con + accortezza tra poco riuscirò a batterla...
    Ma final attack lo hai al livello Master?
    Se no é ovvio ke nn funziona
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #10
    Maestro degli Elementi L'avatar di The Mast
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    185

    Talking

    si, avendo c.f. e fenice al massimo se ne sono create 2 nuove, e x distrazione ho messo la fenice di lv1!!! cmq ho appena sconfitto Emerald Weapon dopo soli 3 tentativi .Preparati ruby sto arrivandooooooo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •