Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    lemora
    Guest

    Predefinito il tory è stato superficiale con c-18 e c-17

    il tory e stato superficiale con c-18 e c-17,insomma,non si sa niente di quando erano umani,come ha fatto il dott gelo a portarli nel suo laboratorio,gli ha rapiti e gli ha fatto il lavaggio del cervello per sottoporli hai suoi diabolici esperimenti o gli avra convinti con il fatto che sarebbero diventati invincibili e immortali,e chissa quali erano i loro nomi effettivi!la saga di cell sarebbe stata molto piu avvincente e profonda con la storia dei 2 fratelli trasformati in cyborg !non si possono creare personaggi cosi e poi tralasciare queste cose,almeno secondo il mio parere.

  2. #2
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Credo che dipenda dal fatto che quelli, inizialmente, erano nemici e basta ed al Tory non interessava, poi, parlare del passato dei nemici, ovviamente
    Comunque, è chiaro che Dr. Gero ha preso 2 ragazzi a cavolo, i primi trovati x strada, e li ha trasformati in cyborg, forse, come dici tu, convincendoli che sarebbero diventati invincibili.
    O, molto più probabilmente, li ha solo rapiti; Dr.Gero aveva anche altri robot che aveva costruito precedentemente a loro 2 (tutti i cyborg dei numeri precedenti), x cui non deve essere stato difficile rapire 2 ragazzi mingherlini come quelli. Credo che le cose stiano così, a giudicare dall'odio provato dai 2 tizi x Gero.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Sono d'accordo, son personaggi un po' buttati lì... come del resto quasi tutti quelli di DB!
    Non è che Vegeta ad esempio abbia un background assai più sviluppato, due parole sul suo passato e via.
    Majin Bu? Due parole su come è nato e via.
    Il passato glorioso del Maestro Muten?...
    Le famiglie della squadra Gynew?
    La mamma di Zarbon?...
    E il pressappochismo non si limita solo ai trascorsi dei personaggi.
    L'AU in cui Cell ha ucciso Trunks? Boh...
    E quello che è stato creato quando hanno ucciso Cell prima che nascesse?... Ariboh...
    Il pianeta ed i tizi da cui Goku ha imparato il teletrasporto? Mai visti...
    Il Tori ha questo difetto in generale, non solo nei confronti dei due cyborg. Tende a non sviluppare più di tanto i passati, i tramezzi e i contorni dei personaggi, è molto più un tipo da QUI E ORA.

    I suoi emuli attuali sono andati a colmare proprio questo 'difetto' pur percorrendo la sua via.
    In Naruto non ce ne sta uno che non abbia un passato tragico da rivelare manzamente..

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 13-04-2005 alle 10:08

  4. #4
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    io sono d'accordo con lemora ! Un manga secondo me deve far parlare anche della passata storia di un personaggio se no non si capisce niente!!!...
    Pero' che vogliamo fare Dragon Ball e' fatto cosi' ! Pero' e' avvincente lo stesso!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  5. #5
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Thumbs up Concordo!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Sono d'accordo, son personaggi un po' buttati lì... come del resto quasi tutti quelli di DB!
    Non è che Vegeta ad esempio abbia un background assai più sviluppato, due parole sul suo passato e via.
    Concordo, la storia di Vegeta sarebbe stata bella!

    Majin Bu? Due parole su come è nato e via.
    Ma di Majin Buu chi se ne frega! Era stupido nel presente, lo era anche nel passato!

    Il passato glorioso del Maestro Muten?...
    Qualcosa dicono, o almeno nell'anime fanno vedere qualcosa!

    Le famiglie della squadra Gynew?
    La mamma di Zarbon?...


    E il pressappochismo non si limita solo ai trascorsi dei personaggi.
    L'AU in cui Cell ha ucciso Trunks? Boh...
    E quello che è stato creato quando hanno ucciso Cell prima che nascesse?... Ariboh...
    Mica ho capito, che è l'AU????


    Il pianeta ed i tizi da cui Goku ha imparato il teletrasporto? Mai visti...
    Il Tori ha questo difetto in generale, non solo nei confronti dei due cyborg. Tende a non sviluppare più di tanto i passati, i tramezzi e i contorni dei personaggi, è molto più un tipo da QUI E ORA.
    Vero!

    I suoi emuli attuali sono andati a colmare proprio questo 'difetto' pur percorrendo la sua via.
    In Naruto non ce ne sta uno che non abbia un passato tragico da rivelare manzamente..

    Kabu.
    Quoto!
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  6. #6
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Più la sotria dell'antagonista é lunga e travagliata, ma soprattutto interessante, più la vicenda con il protagonista, o lo scontro é emozionante

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdarkdevil
    Mica ho capito, che è l'AU????
    anti-uomo, cioè quello che è Trunks

    Universo Alternativo anyone?

    Comunque per fortuna che non ha approfondito tutti, altrimenti sai quanti volumi venivano fuori? altro che 42, ne uscivano fuori 60, troppi, troppi.

    Naruto imo a volte inserisce flashback utili mentre a volte esagera, e comunque li inserisce solo dei personaggi più importanti, parte dei nemici non ha comunque un passato (si suppone che in quel caso non ci sia niente da dire a riguardo).

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    C'è da dire che in Naruto sono parecchini i personaggi importanti...

    Io non avrei pianto se il Tori si impegnava un po' di più in certi passaggi onestamente... Sotto quel punto di vista Kishimoto ha aggiunto valore al genere. (anche se a volte è di un lagnoso... C'ho ancora da reperirne uno che da piccolo non fosse una lagna infinita... )


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 13-04-2005 alle 18:17

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    C'ho ancora da reperirne uno che da piccolo non fosse una lagna infinita...
    Beh immagino che non lo fossero stati tutti quei personaggi di cui non viene raccontato nulla

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Beh immagino che non lo fossero stati tutti quei personaggi di cui non viene raccontato nulla
    In effetti può anche darsi...
    Anche se tutto sommato non è che siano moltissimi.

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •