Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    beh... un pò vekkiotta... ma nn c'è ke dire 8)

    Make Suzuki
    Model 1996 Escudo Pikes Peak
    Powertrain Layout Front Engine / AWD
    Base Price
    WheelBase 2540 mm / 100.0 in
    Length 4870 mm / 191.7 in
    Height 1435 mm / 56.5 in
    Width 1800 mm / 70.9 in
    Weight Not Available
    Front / Rear Track F 1512 mm / 59.5 in
    R 1510 mm / 59.4 in

    Configuration Twin Turbo V6
    Valvetrain DOHC, 3 valves / cylinder
    Displacement 1998 cc / 121.9 cu in
    Power 985 bhp @ 8100 rpm




    dati presi da gt2 (nn so qnt attendibili )

    0-100Km/h in circa 2 sec
    velocità max 400Km/h
    prezzo: circa come 100 punto...
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  2. #2
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    il prezzo e 2 milioni.
    ma poi mi stupisco che non ha mai vinto un mondiale re+ally

  3. #3
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veghito of the moon
    il prezzo e 2 milioni.
    ma poi mi stupisco che non ha mai vinto un mondiale re+ally
    sì due milioni nel gioco ma qnt nella realtà? 2 mil d $ ? ho cercato dappertutto ma nn è dikiarato da nessuna parte... cakkio io me la volevo comprare

    una volta sul satellite l'avevo vista correre... sempbrava ke era uscita di strada e aveva il davandi sfasciato

    altre img


    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  4. #4
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veghito of the moon
    il prezzo e 2 milioni.
    ma poi mi stupisco che non ha mai vinto un mondiale re+ally
    nn credo abbia mai partecipato al mondiale....
    cmq come auto nn credo ne potrai vedere molte in strada

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #5
    Darth Maul
    Guest

    Predefinito

    precisazioni:
    auto per gare in salita, quindi rapporti corti.
    400 km/h li faceva nei sogni della PS, nella realta' era si' molto veloce, ma pur sempre nei limiti di un tracciato da gara in salita. questo significa che in base alle caratteristiche del la prova speciale, i rapporti del cambio venivano adeguati.

    rikordo che i dati del giochino sono da tenere molto di fantasia....schiaffano turbine mostruose su monoblocchi che certo non possono sopportare gli sforzi che vogliono fargli fare...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Quell'auto nn può partecipare ai mondiali Rally, xkè è troppo potente....Se un Delta HF arriva a 200 sullo sterrato, Una Escudo arriva a 290.... ....quell'auto è fatta apposta x il circuito di Pikes Peak... un tracciato Americano di 20 Km, tutti in salita.....il pilota della Escudo è soprannominato "Monster" ......chissà xkè...

  7. #7
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
    Quell'auto nn può partecipare ai mondiali Rally, xkè è troppo potente....Se un Delta HF arriva a 200 sullo sterrato, Una Escudo arriva a 290.... ....quell'auto è fatta apposta x il circuito di Pikes Peak... un tracciato Americano di 20 Km, tutti in salita.....il pilota della Escudo è soprannominato "Monster" ......chissà xkè...
    fai un altro calcolo: una delta hf è una delta completamente stravolta, ma pur sempre una delta, auto concepita x la famiglia e solo dopo pensata ai rally (pensa che il primo modello era un 1.3 3p). la delta è uscita a fine anni 70 (79) e il modello definitivo, hf integrale, è del 92.....quindi....
    c'è un po' di differenza, pensa che la escudo è un'auto concepita x la salita...

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    fai un altro calcolo: una delta hf è una delta completamente stravolta, ma pur sempre una delta, auto concepita x la famiglia e solo dopo pensata ai rally (pensa che il primo modello era un 1.3 3p). la delta è uscita a fine anni 70 (79) e il modello definitivo, hf integrale, è del 92.....quindi....
    c'è un po' di differenza, pensa che la escudo è un'auto concepita x la salita...
    ehm ..... andrew l'ESCUDO in giappone è la nostra cara e vecchia Vitara infatti su Rallisport Challenge si chiama Suzuki GranVitara Pikes Pike quindi è completamente stravolta anche questa
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  9. #9
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
    [quote:d92919868f="Andrew"]
    fai un altro calcolo: una delta hf è una delta completamente stravolta, ma pur sempre una delta, auto concepita x la famiglia e solo dopo pensata ai rally (pensa che il primo modello era un 1.3 3p). la delta è uscita a fine anni 70 (79) e il modello definitivo, hf integrale, è del 92.....quindi....
    c'è un po' di differenza, pensa che la escudo è un'auto concepita x la salita...
    ehm ..... andrew l'ESCUDO in giappone è la nostra cara e vecchia Vitara infatti su Rallisport Challenge si chiama Suzuki GranVitara Pikes Pike quindi è completamente stravolta anche questa [/quote:d92919868f]
    emh, nn lo sapevo... sorry!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Che ci crediate o meno ho letto qualche anno fa che l'escudo fu costruita da un pilota(ovviamente aveva i $$ necessari per meccanici e progettisti),il quale ha vinto + di un titolo in japan e credo anche in America.Se trovate la storia di quest'auto vedrete che ha vinto dei titoli mondiali come gran turismo(non il gioco)e non solo,l'auto di quest'uomo era un prototipo e rimase tale fino a che non decisero(gli organizzatori degli showroom ecc.)che doveva essere un'altra attrazione per fans delle auto da gara!Chissà se ha ceduto i diritti per la riproduzione del suo bolide o quelli in giro sono solo copie della carrozzeria?Comunque lessi che prima di iniziare a correre con l'Escudo ebbe molti problemi con il motore ed i bordi della pista..si sarà fatto male?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •