Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi di hard disk

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito problemi di hard disk

    ciao,
    oggi ho montato un secondo hard disk (usato) da 10gb come la stessa etichetta dice. l'ho collegato al canale primario come slave dell'altro hd, il pc l'ha riconosciuto senza nessuno strano problema... o così almeno sembrava.
    infatti l'hd ke appare nella cartella risorse del computer è da 1,99Gb.
    qualke idea/suggerimento?
    grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    devi usarlo come una grossa cartella o devi mettere un secondo sistema operativo?....comunque io lo formatterei prima di tutto

  3. #3

    Predefinito

    controlla i jumpers dell'hd da 10 gb...su alcuni modelli se messi erroneamente ne limitano la capacità...cmq formatta prima di tutto
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    la prima cosa che ho fatto è stata fare una formattazione rapida da windows ... devo formattarlo diversamente?
    i jumper (sn i ponticelli x determinare master o slave??) li ho messi come riportato nello schemino sull etichetta...

  5. #5

    Predefinito

    si esatto..se hai fatto tutto giusto...mi pare strano che nn ti veda i 10 gb...mi informo e ti faccio sapere!! ciao!
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

  6. #6
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai WinXP,vai su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer. In questa console, clicca su gestione disco. Poi, sul lato destro, fai un click con il tasto destro sull'unità che hai aggiunto e scegli formatta...vedrai che andrà a posto.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    grazie 1000!!
    ho fatto cm mi avete detto, il disco aveva 8Gb di partizione che windows nn riconosceva. adesso è a posto!!
    di nuovo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •