Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    DRAGON BALL GT SPECIAL: "Il destino dell'eroe"



    Allora, questo movie comincia qualche tempo dopo la fine del GT.

    Goku è il dio-drago adesso, visto che alla fine di Dragon Ball GT Shenron si era fuso con lui, e ciò gli ha anche dato l'eterna giovinezza.

    Nonostante i suoi doveri di dio-drago, ogni tanto Goku può ottenere il permesso per andare in giro sulla Terra, come quando deve aiutare Goku jr (Avete visto lo special "Goku Gaiden"???) a cercare le sfere e lo trova nella sua "tomba" (alla sua memoria però, naturalmente) e lo rassicura sulle sorti di "nonna" Pan....

    e anche quando lo va a vedere al torneo di arti marziali...

    Dopo qualche scena di vita comune si passa alla vera azione.

    All'improvviso Goku percepisce un aura potentissima provenire dallo spazio aperto.

    Goku si mette in contatto con Re Kaioh e i due Kaio-Shin per sapere qualcosa, ma loro rispondono che non conoscono qualcuno ancora in vita che possiede quest'aura.

    Allora Kaioshin il sommo prende la sua sfera magica di visione e cerca la fonte di quell'aura gigantesca. Goku si teletrasporta lì per vedere anche lui.

    La visione è scioccante: una strana sfera di energia, che all'improvviso si spegne e rivela uno strano essere azzurro che dal suo profilo sembra l'incrocio fra Cell primo lv, Cell prima trasformazione, Freezer terza trasformazione e Darbula.

    Nessuno lo riconosce, tranne Kaioshin (quello giovane) che comincia a sudare freddo ed esclama: "oh, no, non può essere! non può essere lui!".

    Kaio-Shin rivela che si tratta del demone Asier, imprigionato da Kaio-Shin stesso per via dei suoi poteri che potevano causare molti problemi.

    La sua forza in se non è molto elevata (come quella del primo Cell all'incirca, ndr) ma è in grado di assorbire energia dagli altri demoni e, quando si trova negli inferi, è in grado di assorbire energie dalle anime li rinchiuse contro la loro volontà.

    Per questo Kaioshin lo ha rinchiuso. Goku dice che lo sistemerà e che non c'è da preoccuparsi.

    Nel frattempo Asier giunge inspiegabilmente sulla Terra, sembra che anche lui si sappia teletrasportare. Così Goku lo raggiunge. Goku percepisce un aura più potente di quella del "guerriero non proprio molto forte ma dagli strabilianti e pericolosi poteri", come lo definisce Kaioshin.

    I due si guardano quando Asier dice "tu sei Goku non è vero?"

    "esatto, ma come fai a conoscermi?" chiede il sayan.

    "Solo perchè ero rimasto prigioniero a lungo in quella dimensione oltre il tempo e lo spazio non significa che non ero in grado di vedere in questo universo grazie ai miei poteri. So molto di te e dei tuoi nemici."

    "Kaioshin ti ha definito un guerriero più debole di come sei ora" replica Goku

    "Senza volerlo, kaioshin mi ha potenziato. Tutti quegli anni di prigionia mi hanno fatto accumulare così tanta forza da poter rompere il sigillo" ribatte Asier

    Cambio di scena: sul pianeta dei Kaio-Shin:

    "ECCO LA SOLITA GIOVENTU D'OGGI!" ulra Kaio-Shin il sommo "MA NON POTEVI FARLO FUORI SE ERA PIU DEBOLE DI TE INVECE DI RINCHIUDERLO?!"

    "m-m-mi d-dispiace, non ci a-avevo pensato" dice Kaio-Shin imbarazzato.

    Asier, che sa che Goku è più forte di lui, comincia ad emanare una strana aura.

    I suoi occhi diventano gialli brillanti. Dopo un po compaiono centinaia, se non migliaia di strani individui. Sono tutti demoni evocati da Asier.

    Asier dice che ora Goku non ha più speranze. I suoi occhi da gialli luminosi diventano rossi, ed emana un aura simile al kaio-khan.

    I demoni paiono indebolirsi, mentre Asier si rinforza. Ha assorbito le loro energie e si scaglia su goku, che si trasforma in ssj e subito in ssj2 ma gli viene dato un diretto allo stomaco molto potente.

    Goku allora si trasforma in ssj3 e Asier si trova in estrema difficoltà.

    Quando Goku sta per infliggergli una kamehameha che lo farebbe fuori, Asier sparisce.

    Kaioshin pensa di sapere dove è andato e urla a Goku di teletrasportarsi negli inferi. Goku cerca le aure dei guerrieri che ha sconfitto e dopo averle trovate si teletrasporta.

    Li trova Asier intento ad accumulare energia da tutte le anime malvagie presenti negli inferi, anche quelle vissute millenni addietro.

    "è giunta la tua ora! dopodichè soggiogherò l'universo e regnerò incontrastato!" esclama Asier, che si avventa su Goku e i due cominciano a combattere di nuovo. Lo scontro è molto duro, e Goku si trova in netto svantaggio.

    Goku si trasforma in ssj4.

    Ma...ma... ma non è il ssj4!!!!! anzi, forse lo è, ma è strano... i capelli e i peli sono grigi anzichè rossi...e sono anche un pò più folti....

    Asier: "Non sono affatto stupito. Ho osservato tutte le tue trasformazioni mentre ero rinchiuso in quella dimensione."

    "Quindi avrai già capito che se ora non sono come un super-sayan di quarto livello normale è per via delle sfere del drago..." chiede retoricamente Goku.

    "Cosa?????" dice Kaio-Shin stupito.

    Kaio-shin il sommo gli spiega che il quarto livello del super-sayan è piuttosto instabile, basta poco per mutarlo. Così come la fusione con Vegeta aveva generato i capelli rossi, le sfere del drago all'interno del corpo di Goku gli hanno generato i capelli (e il pelo) grigi e anche un pò più lunghi....

    (Beh, avete presente tutte quelle immagini sul super-sayan di quinto livello? mi sono ispirato a quelle... ma non è un nuovo livello).

    Ad ogni modo, ora Goku è ssj4 e lo scontro ritorna più equilibrato, ma è ancora Asier ad avere l'ipoteca sulla vittora.

    Asier e Goku combattono furiosamente spendendo molte energie e facendo tremare tutto l'aldilà.

    Ma ad un certo punto Asier fa scaturire dalle sue dita dei raggi energetici e li usa come lame lunghissime che si protraggono dalle dita.

    Goku viene ferito, ma riesce a respingere il colpo.

    Ad un certo punto Goku dice: "se potessi avanzare al quinto livello del super-sayan ti sconfiggerei facilmente! ma purtroppo in tutti questi anni ho capito che il quarto livello è il livello più alto. Quando ero fuso con Vegeta contro Li-Shenron avevo i capelli rossi ma, è stata un incongruenza sul fatto che era avvenuta la fusione, ed ora ho i capelli grigi ma anche qua c'è un incongruenza con le sfere del drago.
    Peccato, potevano essere due nuovi livelli del super-sayan, sarei stato più potente..."

    "Muahahah, peccato per te, ormai sei finito! governerò l'universo, gli inferi e il regno dei cieli!" urla Asier.

    "non è detta l'ultima parola!" esclama Cell (si, proprio lui!) che lancia un colpo di ki contro Asier facilmente respinto (anche perchè Asier ha assorbito parte delle loro energie e li ha indeboliti).

    "non diverremo tuoi schiavi!" urla invece Radish.

    "Stolti, non capite che se vi rivoltate contro di me non fate che prolungare le vostre future sofferenze?"

    Tutti i nemici di Goku per la prima volta combattono a fianco a lui, ma difficilmente vinceranno.

    Goku però ha un idea, che però necessiterà di molta energia, che ha consumato.

    Ad un tratto urla: "Ascoltatemi tutti! sto per eseguire un ultimo attacco! ma necessito delle vostre ultime energie che avete riacquistato negli ultimi momenti! passatemele e non ve ne pentirete!"

    Tutti i guerrieri degli inferi passano le loro energie a Goku, piuttosto che divenire schiavi di Asier. Quando Goku ha raccolto abbastanza energie si scaglia contro Asier. Combattono ancora un pò, con Goku che cerca di fare economia di energie, finchè afferra Asier e non lo molla.

    "lasciami! lasciami!" continua ad urlare Asier.

    Goku dice che è l'ultima risorsa che gli è rimasta per batterlo: sfruttare tutta l'energia in suo corpo e quella che gli hanno dato i guerrieri degli inferi per sacrificarsi ed eliminare Asier.

    Goku emette un urlo potentissimo e la sua aura si scatena ed un esplosione tremenda scuote gli inferi.

    Goku impiega così tanto la sua aura che le sfere del drago escono dal suo corpo e tornano sulla terra (e quindi non è più io dio-drago ora). L'esplosione è immensa e tutti rimangono storditi. ma Asier è ancora vivo, seppur ferito gravemente.

    "hahaha, che vi a-avevo detto?" dice Asier con la voce quasi soffocata dalle ferite.
    "i-io sono invincibile! adesso recupererò le energie perdute e proseguirò nei miei piani di conquista!"

    ma appare Kaio-Shin: "questa volta non ti lascierò vivo. Eidotto come sei ti eliminerò una volta per tutte."

    Kaio-Shin lancia un enorme colpo di ki che disintegra Asier.

    fra tutti i nemici affrontati, Asier è sicuramente il più forte, anche più di Majinbu, Baby, Cell e Li-shenron.

    Goku è morto di nuovo e ora si trova nell'aldilà, dove rimarrà per un millennio ad allenarsi. Finche non giungerà un alieno sulla terra e un giovane sayan avrà bisogno di venire allenato.....

    il resto sarà storia!

    alla prossima!

  2. #2
    gogeth87
    Guest

    Predefinito

    è molto bella anche se secondo me li hai fatti un pò troppo scarsi.
    non può essere che kaioh-shin sconfigga asier.
    cmq complimenti

  3. #3
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeth87
    è molto bella anche se secondo me li hai fatti un pò troppo scarsi.
    non può essere che kaioh-shin sconfigga asier.
    cmq complimenti
    rileggi bene. Goku si autodistrugge e Asier viene ferito gravemente. Così kaioshin può farlo fuori.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Xchè proprio kaioh-shin lo uccide?

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegettossj14
    Xchè proprio kaioh-shin lo uccide?
    ..... mo lo detto che goku si era auto-distrutto.......

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Sì ho capito, ma xchè proprio kaioh-shin?

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegettossj14
    Sì ho capito, ma xchè proprio kaioh-shin?
    rileggi bene. sono passati diversi anni dalla fine del gt. è ovvio che gli altri amici di goku sono morti ormai.

  8. #8
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    bella come storia

  9. #9
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    buuuuuuuuuuuh lo voglio vedere in tv insieme agli altri che ho fatto!

  10. #10
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    c'è un errore, ho detto che goku chiede ai guerrieri degli inferi di passargli le loro energie, non le loro ULTIME energie. si potrebbe fraintendere e creare stranezze come Goku contro Super C-17 quando fa il Dragon Punch.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •