Visualizza Risultati Sondaggio: che musica vi piace

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • dance

    4 7.55%
  • rock

    23 43.40%
  • pop

    6 11.32%
  • rap

    5 9.43%
  • classica

    1 1.89%
  • altro

    14 26.42%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: che musica vi piace?

  1. #41
    Junior Member L'avatar di =BaBi=
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    un pò di tutto... anke se continuano a dire dire che l'hardcore non si può definire musica!!! perchè la dance si???
    Se Ti Dicono Che L'Amore è Un Sogno...
    Sogna Pure...
    Ma Non Meravigliarti Se Ti Svegli Piangendo...

  2. #42
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =BaBi=
    perchè la dance si???
    No
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #43
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Il Punk, soprattutto Sex Pistols e n.o.f.x.
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

  4. #44
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da =BaBi=
    un pò di tutto... anke se continuano a dire dire che l'hardcore non si può definire musica!!! perchè la dance si???
    Non so che dire, secondo te si può sentire una musica quasi completamente
    finta(vale per dance e hard core)? e poi nell'hard core non si fa altro che sentire uno stesso suono ripetuto un sacco di volte per tutta la durata della canzone fino a farti rimbecillire(o è cosi che mi sembra).
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

  5. #45
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Spero che sappiate almeno che i veri fan della dance ripudiano gente come Gabry Ponte o il DJ Bobo, e che anche nel rock ci sono brani composti da un solo motivetto ripetuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    E i tuoi adorati Katatonia non li hai nominati?
    No perché i gruppi metal sono troppo pop-olari.

  6. #46
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skateorz
    Non so che dire, secondo te si può sentire una musica quasi completamente
    finta(vale per dance e hard core)?
    e poi nell'hard core non si fa altro che sentire uno stesso suono ripetuto un sacco di volte per tutta la durata della canzone fino a farti rimbecillire(o è cosi che mi sembra).
    Penso che tale musica, quando scarnificata praticamente al puro ritmo (come nel caso dell'hardcore, della techno e di generi affini), esaurisca interamente la sua funzione nello stimolare alla danza, ma di fatto a volte tale musica ha un ritmo talmente concitato, monotono e meccanico da non poter essere fruita dalla maggior parte delle persone così com'è. Non è un caso che le feste con tale musica (i rave, insomma) siano strettamente legate con il consumo di droghe che accelerano le percezioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Spero che sappiate almeno che i veri fan della dance ripudiano gente come Gabry Ponte o il DJ Bobo, e che anche nel rock ci sono brani composti da un solo motivetto ripetuto.
    O forse la maggior parte di essi lo sono, come i Residents del "Commercial Album" hanno voluto dimostrare goliardicamente. Del resto la musica è l'arte massima di accento e ritmo, ossia differenza e ripetizione..

  7. #47
    Nevio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    anarchia de che?


    comunque vado a periodi, ascolto pò di tutto, dalla classica al metal, dal jazz alla psycadelica, dipende ci sono pezzi che mi piace ascoltare di giorno e altri di sera... ci sono grandi artisti in ogni genere musicale e mi sembra riduttivo fossilizzarsi su uno o due soltanto!
    se lo dice lui

  8. #48
    Nevio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Cosa centra il rap con l'anarchia?..........

    Cmq io ascolto i Metallica, gli Iron Maiden, i Blink182, i Rancid e i NightWish
    subito lo dici tu se lui si ammazza tu ti ammazzi logico veramente logico

  9. #49

    Predefinito

    mi sembrate fossilizati! citate sempre gli stessi gruppi!ne esistono molti di nuovi.
    ammiro tutti quelli che SANNO,e per questo ascoltano di tutto.giusto dire che ogni genere musicale e' bello e ha da dare molto.dipende solo dall artista.
    IL RAP:bella musica, ma attenti ,non ascoltate la solita roba di MTV.SE PARLI DI ANARCHIA TI CONSIGLIO,sempre se gia' non lo conosci,KAOS,RAPPER ITALIANO NIENTE MALE.
    PER CHI ASCOLTA ROCK,E AMA L HARD ROCK ANNI 70 CONSIGLIO UN GRUPPO (dei giorni nostri) DOTTOR ZOYDBERGH.
    SE PARLIAMO DI HARD CORE!attenti perche' e' un termine molto generico,esiste il punk hard core(bane,comeback kid,fc five ecc;per restare ai giorni nostri). se qualcuno ascolta la MUSICA DELLE MUSICHEovvero il JAZ,CONSIGLIO LA SUN RA ARKESTRA(di un po' di tempo fa' ,ma ancora in attivita,e JOHN ZORN)e buon ascolto.
    io attualmente ascolto tutta musica indi rock,ma vado anche io a periodi.
    poi certi capisaldi della musica rimangono tali,vedi metallica hiron maiden led zeppelin hendrix ,MOZART E BETOVEN,RACHAMINOV.
    CI TERREI A CONSIGLIARE UN GRUPPO SKA CORE, gli THE AQUABATS,veramente forti.

  10. #50
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra!
    hiron maiden [...] BETOVEN
    Oddio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •